cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Domande da inesperto su sesso anale

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...

Domande da inesperto su sesso anale

Messaggiodi aeiouy » ven giu 29, 2012 12:54 pm

ciao sono alle prime armi col sesso anale e vorrei avere dei pareri da chi se ne intende di più.
finora l'ho fatto poche volte e volevo sapere se è normale provare ancora qualche fastidio. io ho pensato potesse dipendere dal fatto che ho l'ano un po' peloso.
poi volevo chiedervi come poter evitare la sensazione di dover "andare in bagno" che a volte mi è capitato di avere in quei momenti anche se non sempre era una un bisogno reale. può dipendere dal fatto che se il rapporto anale dura parecchio le pareti si stancano?

Re: Domande da inesperto su sesso anale

Messaggiodi argnym » ven giu 29, 2012 10:57 pm

Sono tre anni che mi faccio penetrare dal mio compagno ed ancora adesso molte volte sento male quando mi entra. Dipende molto da quanto sei bagnato lì dietro. Prova sempre con qualcosa per lubrificare l'ano prima di farti penetrare.

Messaggiodi marco77 » sab giu 30, 2012 12:30 pm

sgrillettina ha scritto:prova olio d'oliva extra vergine dicono ke pe i vergini e buono poi nin zo

niente olio coi preservativi, li rompe e non servono più allo scopo.

quando ti scopano usa in ogni caso un preservativo e lubrificante specifico per preservativi.

Messaggiodi marco77 » sab giu 30, 2012 3:42 pm

proprio perchè inesperto è meglio che fa safe sex con preservativo che così resta sano. :roll:

Messaggiodi marco77 » sab giu 30, 2012 8:49 pm

ragazzopio ha scritto:
marco77 ha scritto:proprio perchè inesperto è meglio che fa safe sex con preservativo che così resta sano. :roll:

Non sarebbe meglio praticare la castità? :oops:

Dio se ne rallegrerebbe!

Cordialmente

ci sono due possibilità:

1. dio non c'è (penso sia questa la realtà ma non P detto...): in questo caso non si rallegra perchè non c'P.

2. dio c'è. Come fai a sapere per cosa dio si rallegra ? nella bibbia c'è più o meno scritto: dio fece l'uomo a sua immagine. L'uomo ha una sessualità e dunque forse anche dio ce l'ha e forse si rallegra se gli uomini gioiscono della loro sessualità.

Messaggiodi pocopiotantoporco » sab giu 30, 2012 11:42 pm

marco77 ha scritto:
ragazzopio ha scritto:
marco77 ha scritto:proprio perchè inesperto è meglio che fa safe sex con preservativo che così resta sano. :roll:

Non sarebbe meglio praticare la castità? :oops:

Dio se ne rallegrerebbe!

Cordialmente

ci sono due possibilità:

1. dio non c'è (penso sia questa la realtà ma non P detto...): in questo caso non si rallegra perchè non c'P.

2. dio c'è. Come fai a sapere per cosa dio si rallegra ? nella bibbia c'è più o meno scritto: dio fece l'uomo a sua immagine. L'uomo ha una sessualità e dunque forse anche dio ce l'ha e forse si rallegra se gli uomini gioiscono della loro sessualità.

dio ci ha fatto anche per soddisfare i nostri desideri sessuali altrimenti ci avrebbe fatto senza organi sessuali ma mi raccomando sempre con preservativo mai senza :oops:

Messaggiodi aeiouy » mar lug 03, 2012 11:50 pm

grazie per le risposte. quali lubrificanti e preservativi consigliate?

Messaggiodi soledamori » mar lug 03, 2012 11:57 pm

aeiouy ha scritto:grazie per le risposte. quali lubrificanti e preservativi consigliate?

Lubrificanti a base oleosa tipo b. john**n e preservativi molto sottili per non perdere l'erezione durante l'atto.
Pardon, Monsieur. Non l'ho fatto apposta.

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 12:03 am

ragazzopio ha scritto:
pocopiotantoporco ha scritto:
ragazzopio ha scritto:
Dio sarebbe disgustato nel vedere due persone dello stesso sesso praticare atti sodomitici,
con o senza preservativo.
Ma mentre vi inc**te a vicenda non sentite gli occhi di Gesù addosso che dal ribrezzo distoglie lo sguardo? e non ditemi che non è così perché durante il giorno del giudizi universale è scritto sulla bibbia che Dio dal libro della vita di ognuno leggerà tutte le nostre azioni, buone o cattive che siano. A chi avra' trasgreditò sarà precluso l'accesso al Paradiso.

Cordialmente

Cretina, noi siamo dissidenti cattoliche post-fallocentriche. La nostra ferita narcisistica è sublimata dal fallo eterosessuale che si presta per cavalcarci i giorni dispari, quando i doveri coniugali con la consorte sono già stati adempiuti.

Messaggiodi marco77 » mer lug 04, 2012 12:19 am

soledamori ha scritto:
aeiouy ha scritto:grazie per le risposte. quali lubrificanti e preservativi consigliate?

Lubrificanti a base oleosa tipo b. john**n e preservativi molto sottili per non perdere l'erezione durante l'atto.

consiglio di cacca il tuo.

i preservativi devono essere della misura giusta per te e per saperla devi provarne alcuni. Troppo piccoli sono estremamente scomodi e troppo grandi non vanno neppure bene, devono stare bene sul pene eretto.

i lubrificanti devono essere specifici per preservativi, non devono essere a base di olio o creme perchè rompono i preservativi.

sia i preservativi che i lubrificanti li trovi nei supermarket, nelle farmacie e nei sex shop o online in internet.

personalmente uso ora questi

http://www.mysize-condoms.com/

perchè ci sono in 7 misure (da extra piccoli a extra grandi) e così finalmente sono riuscito a trovare preservativi adatti a me......

Messaggiodi marco77 » mer lug 04, 2012 12:23 am

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 12:31 am

marco77 ha scritto:http://www.comodo.it/cat/canali/shopping/preservativi/marca/mysize-condom/

Stupidina, e la tua size quale sarebbe? :lol: Non che ci interessi, noi post-fallocentriche dissidenti post-cattoliche liberate andiamo solo con uomini eterosessuali, non ci sembra il tuo caso. Era giusto una curiosità :mrgreen:

Messaggiodi marco77 » mer lug 04, 2012 12:44 am

la mia misura ideale sarebbe una misura intermedia tra due misure, comunque entrambe le misure le posso usare e sono meglio di qualsiasi altro preservativo che finora ho provato.

Messaggiodi soledamori » mer lug 04, 2012 12:55 am

marco77 ha scritto:la mia misura ideale sarebbe una misura intermedia tra due misure, comunque entrambe le misure le posso usare e sono meglio di qualsiasi altro preservativo che finora ho provato.

cm? sempre e solo ingenua curiosità :mrgreen:

Messaggiodi marco77 » mer lug 04, 2012 1:04 am

soledamori ha scritto:
marco77 ha scritto:la mia misura ideale sarebbe una misura intermedia tra due misure, comunque entrambe le misure le posso usare e sono meglio di qualsiasi altro preservativo che finora ho provato.

cm? sempre e solo ingenua curiosità :mrgreen:

forse non hai capito che nei preservativi per scegliere la misura giusta conta più la circonferenza massima del cazzo (in mm) che la lunghezza del cazzo in cm.

Prossimo

Torna a Sesso