mancanza di eiaculazione
- Ospite
mancanza di eiaculazione
So fare soltanto il passivo, ma anche se provo piacere mentre il mio compagno mi penetra, non eiaculo. Non eiaculavo neanche con i precedenti partner. Invece, se faccio un sogno erotico, eiaculo e mi sveglio con le mutande intrise di sborra.Inoltre non ho problemi a raggiungere l'erezione.
Secondo voi la mia è impotenza?
- Ospite
Re: mancanza di eiaculazione
Ma tu piuttosto che cercare un'etichetta, chiediti se ti vivi bene la tua vita sessuale ed eventualmente fatti visitare da un andrologo.
Ma ti masturbi mentre vieni penetrato?
- Ospite
Con il sesso anale ho bisogno della sua mano
gianluchino2009 ha scritto:Ciao a tutti!
So fare soltanto il passivo, ma anche se provo piacere mentre il mio compagno mi penetra, non eiaculo. Non eiaculavo neanche con i precedenti partner. Invece, se faccio un sogno erotico, eiaculo e mi sveglio con le mutande intrise di sborra.Inoltre non ho problemi a raggiungere l'erezione.
Secondo voi la mia è impotenza?
ma il piacere che provi è accompagnato anche da un'erezione duratura? Per me avviene così, ma per arrivare all'orgasmo completo con eiaculazione devo ricorrere alla mano, mia o del mio raga.........cmq nn credo che si tratti di impotenza
bye
- Ospite
- primadonna
- Ospite
primadonna ha scritto:Penso sia un problema d'ansia. Prenditi tutti i tuoi tempi con molta calma, prova a gestire tu la situazione "stando sopra" il tuo amante.
Porquè nn me dire che tu primadonna eiaculi?? Non eri operata???
- primadonna
Mi permetti di dire una cosa pero'....a me non dispiace se mi prendi in giro, pero' manchi un po' di rispetto a gianluchino, e questo non è molto bello.
- Ospite
primadonna ha scritto:Cara Primatrans, se mi operassi e diventassi donna non avrei più nemmeno quei pochi uomini che raccatto ogni tanto!!!!!!
Mi permetti di dire una cosa pero'....a me non dispiace se mi prendi in giro, pero' manchi un po' di rispetto a gianluchino, e questo non è molto bello.
raccattare
- Ospite
acchiappatroll ha scritto:transdentro=cachemiregold nn log
Beccato!!!
Pure troll ora
- Ospite
cachemeregold nn logg ha scritto:credo si tratti di una forma di autocastrazione psicologica,di una non accettazione della tua identita sessuale,prova a rifletterci.
ma rifletti un po su te stessa, cretina!