home video hot gallery forum annunci guida incontri CHAT! G&T WEBSERIE
Tutti Cinema Libri Musica Salotto Culturale Coming Out Coppia Famiglie LGBT Movimento e Politica Religioni Sesso Spazio Libero
angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo

cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

valee

valee

25 anni

Lecce

lubis

lubis

54 anni

Cantello

enrico

enrico

37 anni

Pisa

trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

hrgp

hrgp

32 anni

Milano

adriano82

adriano82

32 anni

Cernusco sul Naviglio

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

aleics

aleics

49 anni

Desenzano del Garda

italianboy90

italianboy90

24 anni

Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

mancanza di eiaculazione

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...
Ospite

mancanza di eiaculazione

Messaggiodi Ospite » dom lug 05, 2009 4:41 pm

Ciao a tutti!
So fare soltanto il passivo, ma anche se provo piacere mentre il mio compagno mi penetra, non eiaculo. Non eiaculavo neanche con i precedenti partner. Invece, se faccio un sogno erotico, eiaculo e mi sveglio con le mutande intrise di sborra.Inoltre non ho problemi a raggiungere l'erezione.
Secondo voi la mia è impotenza?

Ospite

Re: mancanza di eiaculazione

Messaggiodi Ospite » dom lug 05, 2009 11:02 pm

Ci sono tante forme di impotenza: coeundi, eiaculandi, generandi...
Ma tu piuttosto che cercare un'etichetta, chiediti se ti vivi bene la tua vita sessuale ed eventualmente fatti visitare da un andrologo.
Ma ti masturbi mentre vieni penetrato?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 08, 2009 12:47 am

Da Passivo mi diventa duro "automaticamente" solo se con il mio ragazzo faccio sesso orale.
Con il sesso anale ho bisogno della sua mano :mrgreen:

Messaggiodi efrem16 » dom lug 12, 2009 2:51 pm

gianluchino2009 ha scritto:Ciao a tutti!
So fare soltanto il passivo, ma anche se provo piacere mentre il mio compagno mi penetra, non eiaculo. Non eiaculavo neanche con i precedenti partner. Invece, se faccio un sogno erotico, eiaculo e mi sveglio con le mutande intrise di sborra.Inoltre non ho problemi a raggiungere l'erezione.
Secondo voi la mia è impotenza?

ma il piacere che provi è accompagnato anche da un'erezione duratura? Per me avviene così, ma per arrivare all'orgasmo completo con eiaculazione devo ricorrere alla mano, mia o del mio raga.........cmq nn credo che si tratti di impotenza
bye

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom lug 12, 2009 8:01 pm

credo si tratti di una forma di autocastrazione psicologica,di una non accettazione della tua identita sessuale,prova a rifletterci.

Messaggiodi primadonna » lun lug 13, 2009 12:47 pm

Penso sia un problema d'ansia. Prenditi tutti i tuoi tempi con molta calma, prova a gestire tu la situazione "stando sopra" il tuo amante.
HAPPY GO LUCKY

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun lug 13, 2009 3:33 pm

primadonna ha scritto:Penso sia un problema d'ansia. Prenditi tutti i tuoi tempi con molta calma, prova a gestire tu la situazione "stando sopra" il tuo amante.

Porquè nn me dire che tu primadonna eiaculi?? Non eri operata???

Messaggiodi primadonna » lun lug 13, 2009 7:11 pm

Cara Primatrans, se mi operassi e diventassi donna non avrei più nemmeno quei pochi uomini che raccatto ogni tanto!!!!!!
Mi permetti di dire una cosa pero'....a me non dispiace se mi prendi in giro, pero' manchi un po' di rispetto a gianluchino, e questo non è molto bello.
HAPPY GO LUCKY

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar lug 14, 2009 7:19 am

primadonna ha scritto:Cara Primatrans, se mi operassi e diventassi donna non avrei più nemmeno quei pochi uomini che raccatto ogni tanto!!!!!!
Mi permetti di dire una cosa pero'....a me non dispiace se mi prendi in giro, pero' manchi un po' di rispetto a gianluchino, e questo non è molto bello.

raccattare :?: :?: :?: Ma dai non buttarti cosi giu :!: :!: :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar lug 14, 2009 10:16 am

transdentro=cachemiregold nn log
Beccato!!!
:twisted:

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar lug 14, 2009 3:13 pm

acchiappatroll ha scritto:transdentro=cachemiregold nn log
Beccato!!!
:twisted:

Pure troll ora :?: :shock: :?: Prima sarei stato Soldedamore :?: in incognito...ragazzi non esageriamo ora :shock:

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 15, 2009 2:31 pm

cachemeregold nn logg ha scritto:credo si tratti di una forma di autocastrazione psicologica,di una non accettazione della tua identita sessuale,prova a rifletterci.

ma rifletti un po su te stessa, cretina!

Torna a Sesso