cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Paura di fare una fellatio a un uomo di colore

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...
Ospite

Re: Paura di fare una fellatio a un uomo di colore

Messaggiodi Ospite » gio ott 22, 2009 3:47 pm

[quote="matteo parma"] a voi capita che dopo aver succhiato a lungo si addormenti la bocca...o questo succede solo quando si succhia un membro di un nero, che notoriamente è più lungo e più grosso e anche più dinamico?[quote]
p.s.

che intendi per "più dinamico"? :o

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ott 22, 2009 4:00 pm

Per "piu dinamico" intendo che si muove di piu...il mio amante non se ne sta immobile a coscie aperte mentre gli faccio fellatio, ma con il bacino lo spinge fin dentro la gola, quasi a soffocarmi e all'interno della bocca questo membro, che è già piuttosto grossicello, sembra avere una vita propria...così dopo qualche minuto la bocca si addormente diventa come insensibile e le mandibole mi fanno un pò male...è la prima volta che mi capita una cosa del genere :o :o

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven ott 23, 2009 12:11 pm

A me e capitato solo che si "addormentasse" il culo dopo aver provato un ragazzo di colore, a un certo punto sentivo solo la sua cappella sulla prostata, era come se il membro mi avesse totalmnte riempito e si muovesse solo la parte superiore...

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven ott 23, 2009 3:45 pm

una cosa e certo,che i neri ce l'hanno piu lungo di tutte le razze peccato però quando che si debbono fare a pagamento perchè così si leva tutto l'aroma di romantisimo che ci deve stare in un rapporto anche fuggevole :cry:

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven ott 23, 2009 5:25 pm

dreamboy87 ha scritto:una cosa e certo,che i neri ce l'hanno piu lungo di tutte le razze peccato però quando che si debbono fare a pagamento perchè così si leva tutto l'aroma di romantisimo che ci deve stare in un rapporto anche fuggevole :cry:

non è vero, è una leggenda metropolitana questa cosa che i neri ce l'hanno più lungo dei bianchi :lol:

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab ott 24, 2009 2:09 pm

I neri ce l'hanno più lungo perché a differenza dei bianchi mancano dei legamenti superiori del pube.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab ott 24, 2009 9:01 pm

Stasera vorrei bere un pò della sua sborra...o almeno leccarne un pò...ma ho paura :cry:
:idea: se mi facessi schizzare nel naso ne sentirei almeno l'odore senza ingurgitarla ...ma le mucose del naso sono permeabili al virus?

Messaggiodi grillo monello » sab ott 24, 2009 10:40 pm

Coscienza a posto ha scritto:Vedo con piacere che la solidarietà di categoria (fra le zoccole) è forte.

Comlpimenti! :twisted:

@ ....di fondo che impedisce al nostro paese di raggiungere la modernità e la postmodernità.

QST modernità e postmodernità fatta da una marea di ZOCCOLE mi fa un po'schiffo oltre che paura!!!

@ si sa che nella vita tutto ha un prezzo !
NELLA TUA VITA cara grillonA
MA non nella mia
la mia coscienza non ha 1 prezzo perchè non è in vendita

@ un tempo la prostituzione era un mestiere sacro
ma le puttane erano relegate nel tempio
NON peroravano nell'agora o nei forum :mrgreen:

non confondere il piacere con la coscienza...
si tratta di un servizio sociale svolto piacevolmente, coscientemente, ed anche remunerato......che si vuole di più dalla vita !?
la prostituzione adempie ad una necessità sociale,
chi fa sesso vive meglio ,è tranquillo,equlibrato e non si scaglia contro nessuno.
ad esempio anche oggi mi accingo ad andare a letto serenamente ,
mi ha fatto visita il mio bellissimo ragazzo che si è piegato a tutti i miei capricci,
sono stato poi in giro con i miei amici,sul tardi ho cenato in modo sontuoso e libato con ottimo vino,
mi sono poi informato su tutti i risultati calcistici, adesso sto cercando di trsmettere un pò di ottimismo anche a te, indi mi accoglierà il mio comodo giaciglio,
ma sono già ansioso di sapere quale piacevole amante mi riserverà il misterioso domani.
ciao

Messaggiodi grillo monello » sab ott 24, 2009 10:42 pm

dreamboy87 ha scritto:una cosa e certo,che i neri ce l'hanno piu lungo di tutte le razze peccato però quando che si debbono fare a pagamento perchè così si leva tutto l'aroma di romantisimo che ci deve stare in un rapporto anche fuggevole :cry:

pecunia non olet.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 25, 2009 3:53 pm

Ma quanbta invidia per il fortunato matteo che ha la fortuna di succhiare un membro al cioccolato...prostituzione non prostituzione...ma scopate di più (con le opportune preoccupazioni) e non venite a fare qui le acide santarelline :o

Messaggiodi grillo monello » dom ott 25, 2009 6:36 pm

calippo al cioccolato ha scritto:Ma quanbta invidia per il fortunato matteo che ha la fortuna di succhiare un membro al cioccolato...prostituzione non prostituzione...ma scopate di più (con le opportune preoccupazioni) e non venite a fare qui le acide santarelline :o

un bacione !!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 25, 2009 10:12 pm

Il buon grillo monello è l'unico frequentatore di questo sito privo della maggior parte dei soliti pregiudizi. Speriamo che Matteo disgustato dalle cariatidi non rinunci a raccontarci l'esito della sua fellatio con ingoio...

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ott 26, 2009 2:42 pm

Grazie per i vostri consigli, sempre bennaccetti...io non sono ancora molto esperto. allora volevo dire che intanto non ingoiato niente ma ho assaggiato solo con la punta della lingua un po del suo sperma raccolto con le mani...non aveva un sapore particolare...però ho letto in un'altro 3d che per renderlo più dolce bisogna far bere al partnere tanto succo di ananas...in realtà a me piacerebbe aspro, non dolce...proverò a fargli bere succo d'arancio non dolcificato...o succo di limone
p.s.
questa volta non mi ha chiesto prestiti quindi questo dimostra che non si tratta di prostituzione. I venti euro che ho speso fino ad ora sono un prestito fatto in amicizia e inoltre mi ha detto che me li restituirà alla prima occasione appena troverà un lavoro..lui lavora in campo edilizio come operaio ma purtroppo in questo periodo non c'è molto lavoro...io certo non gli metto fretta e gli ho detto che se è in difficoltà può sempre contare su di me...non ho pregiudizi solo perché è di colore e la nostra amicizia si sta cementando sempre di più :lol:

Messaggiodi grillo monello » lun ott 26, 2009 5:22 pm

matteo (parma) ha scritto:Grazie per i vostri consigli, sempre bennaccetti...io non sono ancora molto esperto. allora volevo dire che intanto non ingoiato niente ma ho assaggiato solo con la punta della lingua un po del suo sperma raccolto con le mani...non aveva un sapore particolare...però ho letto in un'altro 3d che per renderlo più dolce bisogna far bere al partnere tanto succo di ananas...in realtà a me piacerebbe aspro, non dolce...proverò a fargli bere succo d'arancio non dolcificato...o succo di limone
p.s.
questa volta non mi ha chiesto prestiti quindi questo dimostra che non si tratta di prostituzione. I venti euro che ho speso fino ad ora sono un prestito fatto in amicizia e inoltre mi ha detto che me li restituirà alla prima occasione appena troverà un lavoro..lui lavora in campo edilizio come operaio ma purtroppo in questo periodo non c'è molto lavoro...io certo non gli metto fretta e gli ho detto che se è in difficoltà può sempre contare su di me...non ho pregiudizi solo perché è di colore e la nostra amicizia si sta cementando sempre di più :lol:

però non credo che puoi trasformare il tuo bell'amico in un distributore di bevande miscelate e servirti introducendo quanto dovuto e premendo poi qualche bottone.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ott 26, 2009 6:51 pm

grillo pagliaccio, vecchio bavoso, e ritornato con i suoi consigli non richiesti.
Quello che scrive post sul grande amore della sua vita, quando hanno capito tutti come li conquista.
Grilletto pagliaccio, quelli che vanti te si chiamano marchettari.
Ritirati, fai pena.

PrecedenteProssimo

Torna a Sesso