home video hot gallery forum annunci guida incontri CHAT! G&T WEBSERIE
Tutti Cinema Libri Musica Salotto Culturale Coming Out Coppia Famiglie LGBT Movimento e Politica Religioni Sesso Spazio Libero
Ilmarco89

Ilmarco89

24 anni

Castel San Giovanni

zebra79

zebra79

36 anni

Taranto

enrico

enrico

37 anni

Livorno

mnbv

mnbv

30 anni

Vigevano

gingo899

gingo899

24 anni

Vicenza

lubis

lubis

54 anni

Cantello

cris_85

cris_85

28 anni

Novate Milanese

cravet

cravet

36 anni

Novara

valee

valee

25 anni

Lecce

J.J.

J.J.

22 anni

Trani

ingernero

ingernero

31 anni

Mascali

angelo.1980

angelo.1980

29 anni

Lecce

truexx

truexx

30 anni

Civitavecchia

night & gay

Hotel Arcangelo - Rimini

Viale E. Praga 6 47923 0541393222

OneEleven

Via Merulana 111 00185 Roma Roma 3392508425/3409462773

Hotel nuovo pecetto

Centro abitato pecetto 50 28876 Macugnaga Macugnaga 032465025

Mare Hotel

Via Nizza 41 17100 Savona Savona 019264065

Hotel Mennini

Via Napo Torriani 14 20124 Milano Milano 02 66 90 951

Agenda

23 Aprile

Mamo's

CARTO@MAMO'S

2 Maggio

Maurice glbtq

Presentazione de "Il Re nudo, per un archivio drag...

26 Aprile

OmoGirando

OmoGirando Frida Kalho

17 Aprile

Maurice glbtq

Serate TRANSversali: Diritti in transito

DAL 1 AL 31 Luglio

Hotel Baia del Sorriso - Castiglioncello

LUGLIO 2014!! OFFERTE

sempre scappellato

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...
Ospite

sempre scappellato

Messaggiodi Ospite » mar ott 20, 2009 2:25 am

Salve ragazzi,

mi è venuta in testa l'idea di tenere il cazzo sempre scappellato, per ora mi da un pò fastidio, ce l'ho sempre duretto e a contatto con il tessuto delle mutande. ma secondo voi è un modo più igienico per tenere il cazzo? inoltre, mantenendolo sempre in questo stato, si modifica la cappella?

Ospite

Re: sempre scappellato

Messaggiodi Ospite » mar ott 20, 2009 4:15 pm

attenzione alle parafimosi!
da si fastidio è una zona d terminazioni nervose sempre esposta a stusciamenti..è normale che ce l hai duretto.
l igiene è lavare e richiudere tutto.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ott 20, 2009 9:28 pm

vorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l'hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar ott 20, 2009 9:46 pm

cappella2000 ha scritto:vorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l'hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?

a me l'uccello non scappellato non piace molto perchè sulla cappella quando è eccitato si forma sempre la ricotta. Il cazzo cironciso invece è decisamente più igienico ed emana un lezzo che sa meno di zozzo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ott 21, 2009 12:06 am

cappella2000 ha scritto:vorrei tenerlo scappellato così mi sembra più figo, come ce l'hanno i circoncisi. Alla lunga il cazzo non si abitua?

anch'io da poco piu che adolescente mi venne l'inghippo di tenerlo scappellato in mutanda....(decisione presa dal fatto che non riuscivo neanche a toccarla la cappella tanto dal fastidioso dolore,e bastavano due capocciate di pompino x venire immediatamente,insomma era sensibilissima!!)e infatti dopo un po di mesi,il cazzo si abitua a quello"strusciare" e quindi la cappella diventa anche meno sensibile al tatto.
ora a volte basta un minimo di erezione che si scappella da solo e mi rimane anche cosi',insomma e' bella larga la pelle che lo ricopre,per cui e' sempre mezzo scappellato e non e' affatto sensibilissimo come prima.... 8)

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ott 21, 2009 2:48 am

ok, solo che è da due giorni che mi è venuta una voglia di scopare, tenendo sempre l'uccello scoperto :mrgreen:

Messaggiodi erotas88 » gio ott 22, 2009 9:02 pm

cappella2000 ha scritto:ok, solo che è da due giorni che mi è venuta una voglia di scopare, tenendo sempre l'uccello scoperto :mrgreen:

Normalissimo..io l'ho tenuto scoperto per mesi proprio perchè soffrivo di ipersensibilità..adesso mi sono così abituato che mi da fastidio tenerlo coperto!!! e poi tenendolo scoperto..ogni strusciamento diventa piacere..:D quindi perchè privarsene!?!

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven ott 23, 2009 9:25 pm

Scusate, ma com'è possibile che il cazzo scappelato sia più igenico che di quello non scappelato? La pelle non dovrebbe proteggere e tenrlo più pulito?

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab ott 24, 2009 12:12 pm

probabilmente perchè se è scappallato non ristagna il liquido spermatico che certe volte esce. io ce l'ho ancora scappellato, si è un pò arrossato ma si sta abotuando. mi sto facendo un sacco di seghe e lo lascio sempre così... scappellato :mrgreen:

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ott 29, 2009 12:24 pm

E' proprio così, come dice cappella2000.
Igienico perché rimane più pulito da urina, sperma e liquido prespermatico.

Essendo sempre a contatto col cotone delle mutande (che comunque se uno se le cambia tutti i giorni sono pulite, mica piene di germi) rimane sempre asciutto e pulito... e non ristagna niente!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ott 29, 2009 12:24 pm

Infatti uno dei motivi per cui viene praticata la circoncisione, a parte chi la fa per motivi religiosi, è proprio per cause legate all'igiene e alla pulizia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer nov 25, 2009 2:42 am

io posso dirvi che da ragazzino, ed intendo 11-12 anni, durante una sega potente il filetto della cappella si è staccato. Non ricordo di aver sofferto chissà che e non mi uscì neppure sangue.
Da allora però mi sono reso conto che la cappella non si chiude quasi più nel prepuzio, insomma è come se fossi circonciso, quando in realtà non lo sono.
Un po' mi fa fastidio perché i peli mi si intrecciano un po' fra la cappella ed il prepuzio e certe volte tirano fastidiosamente.
In più è vero che mi eccito facilmente. Stare nudo davanti agli altri sempre scappellato a volta mi imbarazza e spesso questa cosa si traduce in un'erezione in pubblico, celata quando e come si può (quando lo si vuole)

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio nov 26, 2009 12:41 am

io sono circonciso ed è sempre scappellato perennemente e la circoncisione si sa che è molto piu igienica lo dicono tutti i medici.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 30, 2009 2:01 am

Il glande si rifugia naturalmente nel prepuzio come una chioccioletta nel suo guscio, come un pisellino nel suo baccello.
Quando è eccitato ne esce fuori inturgidendosi e prendendo man mano vigore.
Proprio questo uscir fuori per l'inturgidirsi è il segno dell'eccitazione che prima è psicologica e poi si manifesta fisicamente.
Un glande sempre eccitato (ammesso che sia possibile) toglie soddisfazione ad eccitarlo sia il proprio sia l'altrui.
Cosa c'è di più erotico che far uscire il pisello dal suo baccello, la chiocciola dal suo guscio a furia di carezze e baci e parolucce tenere ?
Datemi retta ! Tenete nascosto il vostro tesoro e lasciate che sia l'amante a scoprirlo ed a farlo uscire... o voi stessi quando vi masturbate !

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 30, 2009 5:14 pm

IlGlandeVergognoso ha scritto:Il glande si rifugia naturalmente nel prepuzio come una chioccioletta nel suo guscio, come un pisellino nel suo baccello.
Quando è eccitato ne esce fuori inturgidendosi e prendendo man mano vigore.
Proprio questo uscir fuori per l'inturgidirsi è il segno dell'eccitazione che prima è psicologica e poi si manifesta fisicamente.
Un glande sempre eccitato (ammesso che sia possibile) toglie soddisfazione ad eccitarlo sia il proprio sia l'altrui.
Cosa c'è di più erotico che far uscire il pisello dal suo baccello, la chiocciola dal suo guscio a furia di carezze e baci e parolucce tenere ?
Datemi retta ! Tenete nascosto il vostro tesoro e lasciate che sia l'amante a scoprirlo ed a farlo uscire... o voi stessi quando vi masturbate !

mmmm mi hai fatto eccitare con questo post..... sei veramente bravo....

Prossimo

Torna a Sesso