video blog gallery forum hot matrimonio G&T WEBSERIE guida incontri CHAT!
Tutti Cinema Libri Musica Salotto Culturale Coming Out Coppia Famiglie LGBT Movimento e Politica Religioni Sesso Spazio Libero
hrgp

hrgp

32 anni

Milano

angelosenzali

angelosenzali

52 anni

Mesagne

turtle86

turtle86

28 anni

Vigevano

enrico

enrico

37 anni

Pisa

adriano82

adriano82

32 anni

Cernusco sul Naviglio

Giu_82

Giu_82

32 anni

Palermo

Stefanostarroad

Stefanostarroad

31 anni

Parma

cris_85

cris_85

29 anni

Novate Milanese

trafugatore

trafugatore

54 anni

Roma

cravet

cravet

37 anni

Novara

lubis

lubis

54 anni

Cantello

Gianny89

Gianny89

25 anni

Nocera Inferiore

aleics

aleics

50 anni

Desenzano del Garda

Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale?

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...
Ospite

Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale?

Messaggiodi Ospite » mar ott 27, 2009 11:34 am

Salve!

Domanda semplice: fino a che età è continuato il vostro sviluppo fisico-sessuale?

Inteso come barba, peli del corpo, dimensioni del pene, ecc.

Ho letto in alcuni forum che mentre il pene raggiunge il massimo della sua crescita prima (verso i 18 anni), altri tratti caratteristici tipo i peli (soprattutto quelli sul petto) talvolta non compaiono (o lo fanno in maniera molto ridotta) prima dei 25 anni.

Confermate?

Ospite

Re: Fino a quando è durata la vostra crescita/sviluppo sessuale?

Messaggiodi Ospite » mar ott 27, 2009 4:22 pm

Io ho 25 anni. Il mio cazzo ormai sembra essersi stabilizzato e non cresce più da tempo. Per quanto riguarda il resto invece noto che, per esempio rispetto all'anno scorso, sul petto mi sono cresciuti (e mi stanno crescendo tuttora) molti più peli.

Messaggiodi madjakk » mar ott 27, 2009 6:47 pm

A 18 anni e qualcosa mi sono fatto diverse volte un tizio con un bell'uccello più grosso del mio, poi l'ho perso di vista. L'ho ritrovato e rifatto 10 anni dopo e ho visto che il mio uccello... era diventato grosso come il suo. Quindi dopo i 18 mi è ancora cresciuto, non so però quando si sia fermato (cmq non è che sia raddoppiato, magari! E' aumentato un pochino credo più in larghezza). Notare che quello che mi sembrava un bel cazzone a 18 anni, l'ho trovato giusto normale-bellino 10 anni dopo. Come si cambia con l'esperienza!

A 18 anni ero praticamente privo di barba, ora ne ho poca ma è presente. Peli sul torace assenti all'epoca, adesso ne avrò una trentina in tutto :|

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ott 28, 2009 10:41 am

Io ho 20 anni e mi sembra (per fortuna) che tutto stia ancora crescendo.

Però la domanda di questo thread è interessante: dite anche voi le vostre esperienze!

Messaggiodi grillo monello » mer ott 28, 2009 7:08 pm

io già a 15 anni avevo il bel cazzone che mi ritrovo adesso e che da allora non è più cresciuto.
ricordo i tanto complimenti che ricevevo dai miei amici che venivano a vederlo, e lo stupore di qualche adulto che invece veniva anche a provarlo.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ott 28, 2009 7:16 pm

grillo monello ha scritto:io già a 15 anni avevo il bel cazzone che mi ritrovo adesso e che da allora non è più cresciuto.
ricordo i tanto complimenti che ricevevo dai miei amici che venivano a vederlo, e lo stupore di qualche adulto che invece veniva anche a provarlo.

adesso non ti tira piu e devi pagare.
Poi fai la sceneggiata se la marchetta schiatta e intanto di vanti di prodezze che non fai.
bavosi coome te se ne trovano a iosa

Messaggiodi grillo monello » mer ott 28, 2009 10:48 pm

seeeeeeeeee ha scritto:
grillo monello ha scritto:io già a 15 anni avevo il bel cazzone che mi ritrovo adesso e che da allora non è più cresciuto.

adesso non ti tira piu e devi pagare.
Poi fai la sceneggiata se la marchetta schiatta e intanto di vanti di prodezze che non fai.
bavosi coome te se ne trovano a iosa

sprizzi cattiveria ed invidia da ogni poro, sei un'autentica bestia priva di qualsiasi connotato umano, ma ti capisco , conduci una vita grama ed amara ,sei in un tunnel buio ed infinito,
la mia vita invece va avanti allietata sempre più da amanti belli e caldi, domenica scorsa addirittura 2, il tuo livore stupido e gratuito nei miei confronti non ti aiuterà di certo.
qualche bastardo come te che mia abbaia nella schiena non mi atterisce, anzi i personaggi miserabili come te mi esaltano, domani mentre sarò a letto con il ragazzo che ho conosciuto oggi penserò un pò anche a te.
tu invece precipiterai sempre più nell'angoscia e nell'insoddisfazione più tetra.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ott 29, 2009 4:17 am

Grilletto ci dici quanto c'e' l'hai lungo?? Dai ora sono curioso....e' anche bello doppio?rasato?? dimmi dimmi.....;)) :P

Messaggiodi grillo monello » gio ott 29, 2009 1:08 pm

Ospite ha scritto:

Grilletto ci dici quanto c'e' l'hai lungo?? Dai ora sono curioso....e' anche bello doppio?rasato?? dimmi dimmi.....;)) :P

19 cm(ma per il 15enne che ero allora era una bella misura), non è enorme quindi ma bello, consistente,anatomico, e ..........funzionante ,nonostante l'uso continuo.
spesso mi depilo e me lo rivedo poi più bello e grande.
ciao
adesso non mi posso depilare perchè spogliandomi dall'estetista prenderei freddo e non me la sento giacchè sono raffredato per i postumi di una partita di calcio svolta sotto un diluvio pochi giorni fa.

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven ott 30, 2009 6:06 pm

Insomma, fino a che età è durato il vostro sviluppo?

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 02, 2009 9:55 am

si cresce fino a 30 anni
ho conosciuto un ragazz a 20 anni x peoi rivederlo all'eta´di 30:
io sio membro si e´allungato di 5 cm.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 02, 2009 1:09 pm

Io ero molto precoce. Primi peli a 10 anni, il mio pisello ha raggiunto la dimensione attuale giá a 13 anni e non é piú cresciuto. Barba a 16 anni soltanto, peró...

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 02, 2009 1:27 pm

socio reg. ha scritto:si cresce fino a 30 anni

Strano, ma l´hai misurato? Magari era soltanto un´illusione ottica?

Io ho fatto sesso con un ragazzo nel 1997 quando lui aveva 19 anni (lo ricordo bene, perché lui é stato il primo ragazzo con il quale ho fatto sesso in una sauna gay!). Dieci anni dopo, cioé l´anno scorso, l´ho incontrato quando aveva ormai 29-30 anni. Il suo cazzo era esattamente uguale a quello di dieci anni fa (16 cm. circa). Il corpo pure, solo la faccia era diventata un pó piú matura e meno "da ragazzino":wink:

Conosco un ragazzo giovane da oltre un anno. Lui ha 19 anni oggi e lo conosco da quando ne aveva appena compiuti 18 (un anno e mezzo fa). Il suo pene non cresce piú, ne sono abbastanza certo, visto che non ho notato alcun cambiamento né come lunghezza, né come larghezza durante tutti questi mesi. Ha sempre il cazzone enorme di allora, cioé di 22 cm. di lunghezza (circonferenza nellla media peró). Ma non mi pare che sia cresciuto, anzi gliel´ho pure chiesto e lui mi ha detto che il suo cazzo non cresce piú da quando aveva 16 anni e che lui ricorda di averlo misurato a 14 anni ed allora era di circa 18 cm. Ma ora, quasi sicuramente, non gli cresce piú.

Io oggi ho 35 anni ed il mio cazzo la esattamente la stessa lunghezza (18 cm.) e la stessa circonferenza di quando ne avevo 13. Cosí come é immutata la mia altezza rispetto ad allora (sempre 1 e 77). Strano ma vero. Solo lo stomaco mi é un pó cresciuto. :D

Cosa voglio dire con tutti questi esempi: che secondo la mia esperienza, la maggior parte dei ragazzi non crescono dopo i 17-18 anni. Non escludo che ci possano essere delle eccezioni, ma come regola credo che si é pienamente sviluppati, almeno come dimensione del pene, a 16-17 anni.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun nov 02, 2009 6:37 pm

socio reg. ha scritto:si cresce fino a 30 anni

mio cuggino ha 40 anni e ogni giorno gli diventa più lungo

Messaggiodi sebastien2 » lun nov 02, 2009 8:59 pm

'azz... e io che speravo in qualche centimetro in più...
Noi non siamo tutti così! (io, aka Claudio)

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)

Prossimo

Torna a Sesso