Consulenza "tecnica"
- freeasabird
Consulenza "tecnica"
Vi leggo da un po' e oggi ho deciso di entrare a far parte di questo forum.
Premetto dicendo che sono etero, o meglio non ho mai avuto esperienze con persone del mio stesso sesso.
Aggiungo inoltre che ho amici gay, e che non sono assolutamente omofobo ma giudico la persona per come si interfaccia con me e non giudicando i suoi modi di fare, di pensare o agire.
Da qualche tempo però qualcosa è cambiato e vorrei sapere da chi è più esperto di me come comportarmi.
L'unica cosa che mi attrae è il sesso orale, e qualche giorno fa ho avuto anche la possibilità di togliermi questa voglia, ma non l'ho colta e l'ho lasciata passare.
Sono fidanzato con una ragazza da molto tempo e ho avuto parecchie storie con donne.
Idee, consigli, aiuti.
Grazie a tutti.
Un saluto.
Klo.
- freeasabird
Re: Consulenza "tecnica"
Non ti so dire, forse mi sono spaventato e dire che l'occasione era ghiotta.
Ci ripenso spesso a quel giorno, e cerco altre occasioni.
- FleurDeLys
J'fais le tour de la question
J'suis le roi de l'illusion
Assis devant ma télévision
Je suis de l'homme, la négation
Pur produit de consommation
Oui,mon compte est bon
M.n c.pte est bon.
- freeasabird
Ero a metà tra lo spaventato e l'eccitato e ho fatto prevalere la paura.
- cellocello
- freeasabird
Luca sei simpaticissimo, ma io ho puntualizzato..ho avuto esperienze etero finora, perchè so benissimo che i miei desideri tanto etero non sono.
Cmq se può interessare sto risentendo il tipo del primo approccio "mancato" chissà...
approfitterò delle vacanze pasquali in cui sarò momentaneamente single, nel frattempo ragazzi vi ringrazio per il supporto psicologico. Grazie a tutti!! klo
freeasabird ha scritto:Mi spaventava forse l'idea di non poter poi tornare indietro, del fatto che sicuramente mi sarebbe piaciuto e poi avrei voluto riprovare..sai un po' quell'ansia che ti prende prima di perdere la verginità..e quando hai 15 anni magari sei più coraggioso.
Ero a metà tra lo spaventato e l'eccitato e ho fatto prevalere la paura.
Mi hai fatto riandare indietro nel tempo alla mia casualissima prima volta (rimorchiato da uno che mi ha chiesto un'informazione e poi mi ha offerto un passaggio in macchina, io 16enne). Stessa sensazione solo che io ho fatto prevalere l'eccitazione e finalmente mi sono sentito completo e a posto con me stesso.
Prova e vedrai quanto può essere soddisfacente/divertente un cazzo in bocca!
Ovviamente per me il problema non sarebbe la vagina rispetto ad un pene, ma non vorrei essere trattato come un palo che sto lì e aspetto che quello si decida su chi frequentare.
Almeno un po' di rispetto per questa presunta fidanzata, lasciala e poi ti fai fare tutti i pompini che ti pare e da chi ti pare.
Armos24 ha scritto:Ma nessuno pensa mai alle fidanzate? io lo vorrei sapere se il mio ragazzo avesse un improvviso desiderio di vagina, e se anche non mi volesse dire che ha la vagina in testa vorrei almeno che mi dicesse che ha degli evidenti dubbi sulla nostra relazione.
Ovviamente per me il problema non sarebbe la vagina rispetto ad un pene, ma non vorrei essere trattato come un palo che sto lì e aspetto che quello si decida su chi frequentare.
Almeno un po' di rispetto per questa presunta fidanzata, lasciala e poi ti fai fare tutti i pompini che ti pare e da chi ti pare.
Quoto...serietà zero.
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
- freeasabird
Mi conosci? abbiamo mai parlato? siamo amici?
E tutto questo perchè dopo 15 anni da etero un giorno mi è venuto il dubbio di sapere come fosse avere a che fare con un altro uomo? Questa è mancanza di serietà?
Perchè scommetto che sia facile andare dalla propria fidanzata dopo 5 anni e dirle: Sai amore la vita sessuale va bene, ma sai com'è ultimamente avrei bisogno di un cazzo.
Alla faccia, e come dice il grande Luciano Ligabue "Ho una carta d'identità che ogni tanto consulto... beati voi se sapete sempre chi cazzo siete"
Grazie a tutti gli altri per il sostegno invece.
Klo
Poi, mi sembra che ti abbia fatto notare un punto che molto probabilmente non hai nemmeno considerato: la tua ragazza.
Il bello è che non ti ho detto che le avresti dovuto dire la verità, molto semplicemente potresti inventarti una scusa (sempre che tu non voglia dirle la verità) e decidi di fare una pausa col vostro rapporto; ti fai tutte le esperienze che vuoi, magari hai la fortuna di capire chi sei, magari non ti farai più sentire con questa qui, magari scappi con uno in America, ma a questa qualcosa dovrai dire.
Il mio ragazzo vuole esplorare nuovi orizzonti? benissimo, me lo dice o si inventa una scusa, faccia un po' lui, ma io sono sicuro che non voglio fare da ruota di scorta mentre quello si vive la vita che gli pare pensando che "sì, beh, mal che vada sto con questo cretino".
E mi verrebbe da dire che le vuoi anche un mondo di bene; poi io non ti conoscerò, ma per la situazione che hai descritto mi basta e avanza per fare delle critiche almeno su come tratti la tua "ragazza".
Poi insomma, mi citi Ligabue...
- freeasabird
Mi riferivo a chi aveva commentato "serietà 0", non a te.
Anzi, ho apprezzato l'intervento e dico anche che hai ragione, pensi che non sappia che qualcosa ad un certo punto a lei dovrò dire.
Ma non so nè il come nè il quando.
Per quanto riguarda Ligabue, non pensare che vada citando cantanti in giro, mi dà abbastanza di 15enne che fa il figo..era solo una frase per dire che nessuno secondo me conosce a fondo se stesso. Insomma io pensavo di si e poi me ne sono uscito con questa cosa...
Grazie per il tuo commento, le discussioni le accetto figurati, i giudizi sulla serietà o sulla mia persona no E ripeto non era riferito a te. Ciao. Klo
Quel "ad un certo punto qualcosa le dovrò dire" trasformalo in "prima metto a posto la questione con la mia ragazza, poi faccio che voglio", ti sentirai anche meno in colpa dopo. Una volta che ti sei chiarito (nel caso tu scopra di essere etero) chiediti anche quanti ti interessi questa ragazza, sicuramente se un rapporto con lei ti avesse appagato del tutto non credo avresti avuto altri pensieri.
Comunque ho capito adesso che hai 15 anni (e stai con la tua ragazza da 5?!?!), Ligabue era una frecciatina perché pensavo ne avessi di più.