cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

SAPERE TI BLOCCA?

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...

SAPERE TI BLOCCA?

Messaggiodi strano86 » dom gen 08, 2012 12:55 am

CIAO a tutti vorrei avere la vostra risposta in base a cio che scrivero ora.

allora stasera facendo un pompino ad uno gli ho notato due linfonodi grossi come limoni, (zona inguinale) beh non glieli ho notati ma sono andato a cercarli. ebbenesi sono paranoico e siccome ho avuto un compagno (storia di 8 mesi finita x la sua ossessione) HIV+ So molte cose che la maggior parte non sa o non vuole sapere, cioe che avere i linfonodi gonfi vuol dire un infezione sifilide hiv un tumore , purtroppo il tizio di stasera aveva una leggera lipodistrofia, molto leggera, quindi ho fatto due piu due, e non ce l'ho proprio fatta gli ho detto di andarsene,con la scusa ke ero venuto. è la prima volta che torno ad avere contatti con uomini dopo la mia storia col tizio e che culo incontro un ipotetico s+ che culo, scusate lo sfogo. voi come vi comportate o vi comportereste in merito?

anche se non credo la maggior parte di voi mentre spoglia il tizio di turno gli tocca i linfonodi ahhaha

continuo col dire che io col mio ex ho anche fatto sesso anche dopo che me lo aveva dichiarato quindi nessuno mi venga a dire cheho dei pregiudizi.

boh mi sento troppo strano vorrei non saper tante cose avvolte. ciao e fate sesso col preservativo sempre baci. ah si sono donatore di sangue e a oggi risulto negativo;) sempre usando le precuzioni

Re: SAPERE TI BLOCCA?

Messaggiodi maryfold » gio gen 12, 2012 2:46 pm

....strano che tu non gli abbia chiesto subito cosa erano quei linfonodi gonfi....

Messaggiodi Rivas » gio gen 12, 2012 5:59 pm

Il mio ragazzo mi spompina regolarmente da più di 7 anni senza preservativo e senza eiaculazione ed è a tutt'oggi negativo.

Va detto che io sono in terapia con viremia azzerata.

In ogni caso non è sempre visibile lo stato sierologico dell'altro, perchè non sempre i linfonodi si gonfiano in luoghi visibili, e soprattutto non sempre i linfonodi indicano per forza che si tratti di hiv.

Questa volta te ne sei accorto, ma credimi ce ne saranno altre in cui non ti accorgerai di nulla.

Cosa fare dunque?

Semplice: trattare tutti come se fossero sieropositivi, fino a prova contraria.

Messaggiodi hcetoib » sab gen 14, 2012 6:07 pm

strano86 ha scritto:CIAO a tutti vorrei avere la vostra risposta in base a cio che scrivero ora.

allora stasera facendo un pompino ad uno gli ho notato due linfonodi grossi come limoni, (zona inguinale) beh non glieli ho notati ma sono andato a cercarli. ebbenesi sono paranoico e siccome ho avuto un compagno (storia di 8 mesi finita x la sua ossessione) HIV+ So molte cose che la maggior parte non sa o non vuole sapere, cioe che avere i linfonodi gonfi vuol dire un infezione sifilide hiv un tumore , purtroppo il tizio di stasera aveva una leggera lipodistrofia, molto leggera, quindi ho fatto due piu due, e non ce l'ho proprio fatta gli ho detto di andarsene,con la scusa ke ero venuto. è la prima volta che torno ad avere contatti con uomini dopo la mia storia col tizio e che culo incontro un ipotetico s+ che culo, scusate lo sfogo. voi come vi comportate o vi comportereste in merito?

anche se non credo la maggior parte di voi mentre spoglia il tizio di turno gli tocca i linfonodi ahhaha

continuo col dire che io col mio ex ho anche fatto sesso anche dopo che me lo aveva dichiarato quindi nessuno mi venga a dire cheho dei pregiudizi.

boh mi sento troppo strano vorrei non saper tante cose avvolte. ciao e fate sesso col preservativo sempre baci. ah si sono donatore di sangue e a oggi risulto negativo;) sempre usando le precuzioni

il linfonodo inguinale gonfio può voler dire tutto e niente infatti non sempre i linfonodi si sgonfiano con la risoluzione dell'infezioni , sopratutto in soggetti di elevata statura per i quali il drenaggio linfatico è meno efficiente

Messaggiodi strano86 » dom feb 26, 2012 11:40 am

Rivas ha scritto:Il mio ragazzo mi spompina regolarmente da più di 7 anni senza preservativo e senza eiaculazione ed è a tutt'oggi negativo.

Va detto che io sono in terapia con viremia azzerata.

In ogni caso non è sempre visibile lo stato sierologico dell'altro, perchè non sempre i linfonodi si gonfiano in luoghi visibili, e soprattutto non sempre i linfonodi indicano per forza che si tratti di hiv.

Questa volta te ne sei accorto, ma credimi ce ne saranno altre in cui non ti accorgerai di nulla.

Cosa fare dunque?

Semplice: trattare tutti come se fossero sieropositivi, fino a prova contraria.

infatti anche se non sento linfonodi uso sempre il condom SEMPRE forse esagero anche cuando chiedo ad un ragazzo di mettersi il condom per una pompa ricevuta o fatta mi guardano come un marziaano.... ma io ho deciso che le pompe solo al mio ragazzo dopo test hiv sifilide ecc ecc
lavoro con stopsida e fidatevi di clamidie da pompino ne ho sentite troppe.

il punto ora è trovarlo sto ragazzo ahahah

maryfold ha scritto:....strano che tu non gli abbia chiesto subito cosa erano quei linfonodi gonfi....

perche era in camera mia e non si sa mai come possono reagire le persone, anche se ultimamente i miei partner sessuali li avviso se noto in loro cose strane (vedi condilomi sifiloma ecc ecc) e non inizio il raporto che si stava per consumare.

Messaggiodi Rivas » gio set 20, 2012 6:58 pm

ragazzopio ha scritto:Senta sig. Rivas, e se malauguratamente scoprisse di aver contaggiato il suo amico, cosa farebbe?

Che dovrei fare?

Pentirmi?

Sicuramente sarei dispiaciuto, e lo aiuterei durante tutta la fase di controllo e cura, non vedo che altro potrei fare.

Sensi di colpa non credo me ne verrebbero, visto che in due si è deciso fino a dove spingersi. Non ritengo comunque il sesso tra di noi a rischio.

I suoi anni da negativo ce lo dimostrano.

Torna a Sesso