cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Hotel per farlo

Se volete condividere con gli altri lettori di Gay.it i vostri dubbi, le vostre domande, le vostre scoperte su quello che succede tra le lenzuola...

Hotel per farlo

Messaggiodi crazyboy » ven giu 08, 2012 3:28 pm

CAio ragazzi,sono nuovo e volevo chiedervi una cosa che mi sta assillando da giorni.
in poche parole il mio ragazzo ed io non abbiamo ne tempo ne luogo per farlo per la prima volta. Il tempo si trova,ma il luogo no. Lui è minorenne (16 e mezzo)e io ormai 19.
Ora vi chiedo: un albergo nel quale recarsi è possibile come cosa da fare oppure fanno storie? Tipo se si va lì e si sta qualche ora e poi si va via...dicono di no magari, lui non può venire perchè minorene?
Spero nel vostro aiuto e consiglio :oops:

Re: Hotel per farlo

Messaggiodi Moony90 » ven giu 08, 2012 5:10 pm

Che io sappia basta la presenza di un maggiorenne per prenotare-acquistare, quindi dovresti bastare tu coi tuoi 19 anni. Per quanto riguarda il tempo di permanenza, ogni albergo avrà le sue regole. Alcuni pretenderanno di prenotare il giorno, la notte, oppure ci saranno quelli 'a ore'. Ovviamente non puoi pretendere che un albergo ti faccia la prenotazione come vuoi tu però se ad esempio prenoti per la giornata e invece ci stai dentro solo tre ore mica si arrabbiano. Però ecco sì, ti consiglio di trovarne uno a ore anche per risparmio. Non so se in merito alle 'storie' tu intendessi parlare anche di qualche dubbio sul fatto che due ragazzi vadano in albergo insieme. Se anche immaginassero che c'è uno scopo intimo dietro alla cosa, come penso tu sappia, in Italia la relazione gay consenziente è legale e l'età del consenso è parificata a 14 anni così come per le relazioni eterosessuali (salvo alcuni casi in cui sale a 16, sia per le relazioni etero che per quelle gay). Quindi i gestori non devono aprir bocca in proposito.

Torna a Sesso