home video hot gallery forum annunci guida incontri CHAT! G&T WEBSERIE
Tutti Cinema Libri Musica Salotto Culturale Coming Out Coppia Famiglie LGBT Movimento e Politica Religioni Sesso Spazio Libero
Ilmarco89

Ilmarco89

24 anni

Castel San Giovanni

zebra79

zebra79

36 anni

Taranto

enrico

enrico

37 anni

Livorno

mnbv

mnbv

30 anni

Vigevano

gingo899

gingo899

24 anni

Vicenza

lubis

lubis

54 anni

Cantello

cris_85

cris_85

28 anni

Novate Milanese

cravet

cravet

36 anni

Novara

valee

valee

25 anni

Lecce

J.J.

J.J.

22 anni

Trani

ingernero

ingernero

31 anni

Mascali

angelo.1980

angelo.1980

29 anni

Lecce

truexx

truexx

30 anni

Civitavecchia

night & gay

Hotel Arcangelo - Rimini

Viale E. Praga 6 47923 0541393222

OneEleven

Via Merulana 111 00185 Roma Roma 3392508425/3409462773

Hotel nuovo pecetto

Centro abitato pecetto 50 28876 Macugnaga Macugnaga 032465025

Mare Hotel

Via Nizza 41 17100 Savona Savona 019264065

Hotel Mennini

Via Napo Torriani 14 20124 Milano Milano 02 66 90 951

Agenda

23 Aprile

Mamo's

CARTO@MAMO'S

2 Maggio

Maurice glbtq

Presentazione de "Il Re nudo, per un archivio drag...

26 Aprile

OmoGirando

OmoGirando Frida Kalho

17 Aprile

Maurice glbtq

Serate TRANSversali: Diritti in transito

DAL 1 AL 31 Luglio

Hotel Baia del Sorriso - Castiglioncello

LUGLIO 2014!! OFFERTE

riuscirò a rimorchiare?

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare
Ospite

riuscirò a rimorchiare?

Messaggiodi Ospite » mer ago 08, 2007 6:14 pm

a settembre andrò a Lourdes con la caritas ci porto mia nonna diversabile, è la prima volta che faccio un viaggio del genere, da esperienze vostre se le avete passate c'è la possibilità di rimorchiare un ragazzo, in viaggi del genere, che almeno la Madonna mi accoppi con qualcuno speriamo

nn per esperienza personale...

Messaggiodi GinLemon » mer ago 08, 2007 6:40 pm

...ma so con certezza che la possibilità di fare incontri è molto alta...anche con preti. :x

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ago 08, 2007 6:53 pm

posso sperare allora fantastico

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ago 08, 2007 9:29 pm

molto probabile secondo me, quando arrivi in albergo osserva con attenzione gli accompagnatori......guardati intorno anche se trovo la cosa molto blasfema. Vai su una spiaggia x naturisti.......becchi assai di più.ciao

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer ago 08, 2007 9:37 pm

grazie mille ciao a te

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 5:59 am

etrusco ha scritto:Vai su una spiaggia x naturisti.......becchi assai di più.ciao

ma volete lasciare stare le spiagge per naturisti che sono per persone che amano stare a contatto con la natura e rilassarsi e non vedere i vostri cazzi e culi in mostra!!! ci sono bar locali saune e tant'altro perchè andare a battere...perchè andare a dar fastidio a persone che con l'essere gay non c'entrano niente!!!
fanno bene se poi ce l'hanno con noi, perchè abbiamo la nomina di rovinare tutti i posti perchè ci si va in massa a fare battuage...

W IL VERO NATURISMO!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 7:54 am

io sono l'ospite che ha scritto di lourdes e non quello delle spiaggie naturiste, io sono daccordo con etrusco invece...

Messaggiodi RagazzoVicentino80 » gio ago 09, 2007 9:56 am

Onestamente mi fa un po' specie pensare a Lourdes e alla caccia sessuale..Per carita', di carini ce ne saranno, pero' boh...E comunque mi sa di messaggio scherzo..

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 10:01 am

no no è più che vero i miei mi ci mandano perchè hanno saputo che frequentavano un bisex e sperano in un miracolo della madonna io cerco di approfittarne 7 giorni senza i miei saranno uno spasso

Messaggiodi GinLemon » gio ago 09, 2007 10:03 am

RagazzoVicentino80 ha scritto:Onestamente mi fa un po' specie pensare a Lourdes e alla caccia sessuale..Per carita', di carini ce ne saranno, pero' boh...E comunque mi sa di messaggio scherzo..

In realtà sono mete che dovrebbero essere deputate ad altro...Però so con certezza che, così come avviene comunemente in presenza di rappresentati del clero, anche quella, zona di culto e preghiera, diventa terreno di caccia.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 10:08 am

evvai!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 10:45 am

sarebbero si mete deputae ad altro ma io ci vado perchè mi ci hanno costretto e allora cerco di trarne qualche vantaggio

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 4:49 pm

Anonymous ha scritto:
etrusco ha scritto:Vai su una spiaggia x naturisti.......becchi assai di più.ciao

ma volete lasciare stare le spiagge per naturisti che sono per persone che amano stare a contatto con la natura e rilassarsi e non vedere i vostri cazzi e culi in mostra!!! ci sono bar locali saune e tant'altro perchè andare a battere...perchè andare a dar fastidio a persone che con l'essere gay non c'entrano niente!!!
fanno bene se poi ce l'hanno con noi, perchè abbiamo la nomina di rovinare tutti i posti perchè ci si va in massa a fare battuage...

W IL VERO NATURISMO!!!
D'accordissimo con te. Il naturismo è contatto con la natura...non esibizionismo o ricerca di sesso...

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 5:01 pm

BEL CONTATTO CON LA NATURA! è tanto bella una passeggiata tra le campagne per stare a contatto con la natura e non nudi su una spiaggia

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio ago 09, 2007 7:55 pm

cristo risorto ha scritto:BEL CONTATTO CON LA NATURA! è tanto bella una passeggiata tra le campagne per stare a contatto con la natura e non nudi su una spiaggia

guarda che ci sono amanti dell'abbronzatura integrale...e la spiaggia ed il mare è un posto di natura...
e non frocciole che vanno solo per fare battuage e per sbavare nel guardare un cazzo oppure un culo e infastidire persone che vogliono starsene per fatti loro...
fammi capire con 3km di spiaggia deserta perchè le checche sbattute devono finire proprio vicino ad una persona che se ne sta per cazzi suoi...

W IL VERO NATURISMO!!!

Prossimo

Torna a Coming out