cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

POCO MENO DI UN QUARTO DI SCAFFALISTICA OMOSESSUALE

La letteratura contemporanea è piena di autori che parlano di noi. Il mondo GLBT visto da chi usa carta e penna.
Ospite

Re: POCO MENO DI UN QUARTO DI SCAFFALISTICA OMOSESSUALE

Messaggiodi Ospite » mer apr 08, 2009 12:13 pm

Ospite ha scritto:cara è piu probabile che esista babbo natale, che qualcuno possa credere che tu non sia gaia.

sorry non ce l'ho fatta a trattenermi :mrgreen:

firmato soledamor(e) o pescedigatto

Messaggiodi soledamore » mer apr 08, 2009 12:20 pm

Pensacisu proseguiamo nella discussione. L'insulto gratutito è tipico delle persone che non sono all'altezza di un argomento.
Seguendo il file rose della Kristeva mi sono imbattuto in un altro libriccino che secondo me ha ispirato un po' la psicoanalista. Si tratta di "Rifessioni sull'amore" di Lou Andreas Salomé. La quale afferma, nel suo linguaggio ottocentesco e non politically correct: "In fondo, il voler diventare femmina del nevrotico è sempre un voler essere felice. Solo lì la sessualità non è un conflitto, ma la terra natìa della personalità".
Ritengo che se vogliamo decostruire Nicolosi, il famigerato autore della fantomatica "terapia" riabilitativa, possa essere utile ripartire da questi riferimenti culturali. Un prefreudismo ottocentesco e un postfreudismo da secondo millennio agito da due donne con il mito del Padre/Maschio/Dio. Una cosa che mi dà molto da pensare.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio apr 09, 2009 11:14 am

Soledamore d'ora n poi sapremo distinguere i tuoi messaggi da quelli della nota trolla invidiosa che insozza i tuoi thread. Tu dici delle cose e ci metti la tua faccia la poverina invece non è in grado di controbattere niente e si qualifica per quello che è: una nullità che cerca di avere una discutibilite visibilità a tue spese. Che riempia pure di faccine i tuoi thread, la ignoreremo e leggeremo solo quello che tu scrivi.

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio apr 09, 2009 5:00 pm

leasingly ha scritto:Soledamore d'ora n poi sapremo distinguere i tuoi messaggi da quelli della nota trolla invidiosa che insozza i tuoi thread. Tu dici delle cose e ci metti la tua faccia la poverina invece non è in grado di controbattere niente e si qualifica per quello che è: una nullità che cerca di avere una discutibilite visibilità a tue spese. Che riempia pure di faccine i tuoi thread, la ignoreremo e leggeremo solo quello che tu scrivi.

te le canti e te le suoni

Nota di moderazione: dove modero io messaggi con 5000 faccine non verranno tollerati.

Messaggiodi soledamore » gio apr 09, 2009 9:23 pm

A proposito di David Leavitt di cui abbiamo seguito le ultime vicissitudini dopo il triste esito del Grinzane-Cavour: ho appena acquistato un libro del nostro beniamino che volevo leggere da tempo (di questo autore ho letto solo "Ballo di famiglia", "Il linguaggio privato delle gru" e qualche altra cosina, a oggi). Si tratta de "L'uomo che sapeva troppo" e parla di Alan Turing (che tra l'altro fu perseguitato dalla Legge perché omosessuale) e l'invenzione del computer, alla quale lo scienziato diede un contributo fondamentale. Sapevate che la mela del logo della Apple è un probabile riferimento a Turing? Altro che Newton...

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven apr 10, 2009 1:52 pm

soledamore ha scritto:A proposito di David Leavitt di cui abbiamo seguito le ultime vicissitudini dopo il triste esito del Grinzane-Cavour: ho appena acquistato un libro del nostro beniamino che volevo leggere da tempo (di questo autore ho letto solo "Ballo di famiglia", "Il linguaggio privato delle gru" e qualche altra cosina, a oggi). Si tratta de "L'uomo che sapeva troppo" e parla di Alan Turing (che tra l'altro fu perseguitato dalla Legge perché omosessuale) e l'invenzione del computer, alla quale lo scienziato diede un contributo fondamentale. Sapevate che la mela del logo della Apple è un probabile riferimento a Turing? Altro che Newton...

ok quindi non è un romanzo,giusto?
e neanche una biografia
ok queste cose mi intrigano assai e Turing era un genio
quanti trollisti saprebbero anche solo immaginare
le cose che lui teorizzava,e quanti sanno che a lui devono
la libertà che hanno di scrivere ehm! senza censure?pochi pochissimi
by

Messaggiodi soledamore » sab apr 11, 2009 4:08 pm

"L'uomo che sapeva troppo" è una biografia di Turing ma allo stesso tempo, dato il personaggio, è un affascinante viaggio nella scienza, in particolare nella matematica applicata all'informatica; dove si spiega, per esempio, come una macchina produca un algoritmo in base all'equazione che esplica la sequenza dei numeri naturali (y=x+1).

Messaggiodi soledamore » dom apr 12, 2009 8:27 pm

Terminata la lettura de "L'uomo che sapeva troppo" di David Leavitt. Ho imparato finalmente il calcolo binario (nella pratica, non solo nella teoria) e mi sono commosso per la storia di quest'uomo geniale suicidatosi (o suicidato?) con una mela avvelenata come la Biancaneve di Disney (con la differenza che questa viene risvegliata dal principe azzurro...ma chi sa forse anche Alan...credeva che il corpo fosse solo un mezzo necessario alla manifestazione "pratica" dello spirito). Morto a 42 anni dopo essere stato castrato chimicamente dalla Legge inglese in seguito alla scoperta di una sua avventura con un giovanotto. Correva l'anno 1954. Il geniale inventore della macchina omonima. l'uomo che credeva che le macchine pensassero, uno dei padri del computer finiva così i suoi giorni terreni.
Domanda: se la mela logo della Apple è quella di Newton, come mai appare morsicata come quella della favola di Biancaneve?

Messaggiodi soledamore » lun apr 13, 2009 3:55 pm

Adesso avrei voglia, non so perché, di rileggermi l'Eliogabalo di A. Artaud ma sono indeciso...

Messaggiodi soledamore » mar apr 14, 2009 12:44 am

color=#0000FF]Rileggo invece il libro di David (Leavitt) su Alan (Turing).[/color]

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar apr 14, 2009 3:01 pm

Alessandro17 mi disinfesti il thread dalle faccine della solita troJJA? E' almeno da ieri che ho inviato le segnalazioni. Grazie.
soledamore.

Messaggiodi soledamore » mar apr 14, 2009 9:22 pm

Inverno nucleare...spaventosa tormenta di vento e neve. Un vecchio in una baracca, tirata su con le rovine della sua casa, si accuccia sotto trapunte strappate, coperte piene di buchi e tappeti sporchi, insieme ai suoi gatti. (W. S. Burroughs, "Il gatto in noi", pag.93 ed. Adelphi).

Messaggiodi soledamore » mar apr 14, 2009 9:29 pm

Vorrei consigliare poi a tutti i gay che hanno difficoltà con la matematica un libriccino di Roberto Vacca dal titolo "Anche tu matematico", edito da Garzanti. Il grande matematico Kurt Goedel ha dimostrato che logica e matematica non sono complete, se imponiamo loro di non essere contraddittorie, mentre sono contraddittorie , se vogliamo credere che siano complete. Gli strumenti contenuti in questo testo possono rendere più agevole la lettura del libro di Leavitt su Turing, del quale ho parlato nei precedenti post.

Messaggiodi soledamore » mar apr 14, 2009 9:42 pm

Giochino: dono la mia virtù a chi sappia completare il componimento e scrivere correttamente la parte taciuta e compresa tra le due parentesi all'interno del testo. Entro domani, a quest'ora (22.36).

Départ

Assez vu. La vision s'est rencontrée à tous le airs. Assez eu. Rumeurs des villes, le soir, et au soleil, et toujours. Assez connu. (...)
Départ dans l'affection et le bruit neufs!

Messaggiodi Alessandro17 » mar apr 14, 2009 9:54 pm

DÉPART

Assez vu. La vision s'est rencontrée à tous les airs.

Assez eu. Rumeurs des villes, le soir, et au soleil, et toujours.

Assez connu. Les arrêts de la vie. -- O Rumeurs et Visions!

Départ dans l'affection et le bruit neufs!

PrecedenteProssimo

Torna a Libri