home video hot gallery forum annunci guida incontri CHAT! G&T WEBSERIE
Tutti Cinema Libri Musica Salotto Culturale Coming Out Coppia Famiglie LGBT Movimento e Politica Religioni Sesso Spazio Libero
Ilmarco89

Ilmarco89

24 anni

Castel San Giovanni

zebra79

zebra79

36 anni

Taranto

enrico

enrico

37 anni

Livorno

mnbv

mnbv

30 anni

Vigevano

gingo899

gingo899

24 anni

Vicenza

lubis

lubis

54 anni

Cantello

cris_85

cris_85

28 anni

Novate Milanese

cravet

cravet

36 anni

Novara

valee

valee

25 anni

Lecce

J.J.

J.J.

22 anni

Trani

ingernero

ingernero

31 anni

Mascali

angelo.1980

angelo.1980

29 anni

Lecce

truexx

truexx

30 anni

Civitavecchia

night & gay

Hotel Arcangelo - Rimini

Viale E. Praga 6 47923 0541393222

OneEleven

Via Merulana 111 00185 Roma Roma 3392508425/3409462773

Hotel nuovo pecetto

Centro abitato pecetto 50 28876 Macugnaga Macugnaga 032465025

Mare Hotel

Via Nizza 41 17100 Savona Savona 019264065

Hotel Mennini

Via Napo Torriani 14 20124 Milano Milano 02 66 90 951

Agenda

23 Aprile

Mamo's

CARTO@MAMO'S

2 Maggio

Maurice glbtq

Presentazione de "Il Re nudo, per un archivio drag...

26 Aprile

OmoGirando

OmoGirando Frida Kalho

17 Aprile

Maurice glbtq

Serate TRANSversali: Diritti in transito

DAL 1 AL 31 Luglio

Hotel Baia del Sorriso - Castiglioncello

LUGLIO 2014!! OFFERTE

Capitoli inedit da LIFE WITH MY SISTER MADONNA di C.Ciccone

La letteratura contemporanea è piena di autori che parlano di noi. Il mondo GLBT visto da chi usa carta e penna.
Ospite

Capitoli inedit da LIFE WITH MY SISTER MADONNA di C.Ciccone

Messaggiodi Ospite » sab gen 16, 2010 6:56 pm

Si tratta di tre capitoli che non sono stati pubblicati sul libro di Christopher Ciccone dedicato alla sorella famosa perchè non ritenuto opportuno dalla casa editrice. Christopher qualche mese fa li aveva pubblicati in un suo blog ma in seguito a questi post il blog di Christopher Ciccone è stato rimosso. Non se ne conoscono i motivi ma, visto il potere della sorella che si ritrova, si possono immaginare :D

I Capitolo inedito da LIFE WITH MY SISTER MADONNA di Christopher Ciccone

Ottobre 1983, mi trovo nell'appartamento di Madonna a New York City, lei ha ottenuto una parte nel film VISION QUEST e si sta preparando vocalmente per la scena che dovrà interpretare, basata principalmente sull’esecuzione di una canzone orribile chiamata " Warning Signs" . Prova di continuo, tanto da arrivare quasi a danneggiarmi l’udito, ma naturalmente non glielo dico. Le viene in mente la soluzione ideale affinchè la sua voce possa trarre miglioramenti, chiama quindi un ragazzo portoricano aitante e bello con cui ha precedentemente convissuto per un po’ . “Chris, ora devi andartene” esclama. Le rispondo dicendole che posso starmene nell’altra stanza fintanto che non ha finito. Ma con lei non si discute, prima che possa aggiungere altro, Johnny è già sull’ingresso di casa . Mi guarda in maniera strana, ma non è minaccioso. “Lui sta andando “ lo rassicura prontamente Madonna, lo fa con uno sguardo che significa “vai via di qua, oppure ….!” Johnny mi guarda in maniera seducente ed esclama “In realtà lui potrebbe rimanere “ sorridendo maliziosamente sia a me che a Madonna. L’idea di un menage a trois mi affascina, se si esclude il fatto che io e Madonna siamo fratello e sorella, cosa di cui lei prontamente riferisce a Johnny, lui risponde “ voi due ragazzi non dovete toccarvi” e si toglie i pantaloni e le mutande. Dopo aver visto l’enorme cazzo di Johnny io e Madonna ci guardiamo estasiati e, con l’acquolina in bocca, mi precipito immediatamente sul suo cazzo “Spiacente” dice Madonna , e mi spinge via, ingurgitando il suo membro come fosse una fetta d’anguria. Johnny si siede, io mi tengo in disparte finchè non mi dice di spogliarmi. Mi sento imbarazzato nel farlo difronte a mia sorella, ma lei è così preoccupata da neanche accorgersene. “Vieni qui “ dice Johnny, mi avvicino e lui incomincia a succhiarmelo, entrambi gemiamo armonicamente. Sicuramente più armoniosi delle prove di canto con cui quotidianamente Madonna mi sfinisce. Di colpo i gemiti di Johnny diventano sempre più alti fino a non sentire Madonna mentre lo succhia. Johnny non ingoia, ma per qualche strano motivo la cosa non mi da fastidio.
Subito dopo essersene andato Madonna ricomincia a cantare, questa volta la sua voce suona meravigliosamente . La sua performance “Warming sings” fu grandiosa quella sera, anche se poi il regista decise di tagliare la sua scena dal film.

II Capitolo inedito da Life with my sister Madonna di Christopher Ciccone

Madonna è a Miami, città scelta come location per scattare le foto che faranno parte di SEX, il libro che le ha quasi rovinato la carriera. Vedo alcune immagini e provocatoriamente le suggerisco " Perchè non scatti delle foto in cui simuli giochetti erotici con un cane ? " Forse pensa che abbio voluto provocarla, perchè il giorno dopo sul set, pronto per esser fotografato, si presenta un addestratore con il suo cane, un Golden Retriever chiamato Micky .
Madonna non aveva programmato quel tipo di foto, ma posare con il cane era come accettare la sfida che le avevo lanciato il giorno prima. Il cane è assolutamente adorabile, e l'addestratore non deve neanche ternerlo al guinzaglio. "Micky ama tutti, in particolar modo i bambini" mi confida il proprietario. Madonna e Steven Maisel giungono insieme sul set, Steven è affascinato dal cane, tanto da arrivare a baciarlo in bocca. " Ooooooooooh è così carino " le dice Madonna, che non si è ancora spogliata per posare, il "senso" di Micky però percepisce immediatamente il suo essere falsa e viscida, infatti la getta a terra strappandole la maglietta e mordendola sul braccio. Madonna è scioccata: " Non ho sentito parlare di un Golden Retriever che morde qualcuno" .Il propretario del cane e affranto, e specifica che in sei anni Mickey non ha MAI morso nessuno. Madonna viene portata in ospedale e Mickey viene cacciato. Il giorno dopo verrà sostituito da un Volpino.

III Capitolo inedito da LIFE WITH MY SISTER MADONNA di Christopher Ciccone

I critici sono sempre stati spietati con Madonna, mai tanto duri quanto lo sono stati con lei nel 1993. Quel anno, su ogni rivista o giornale comparivano editoriali feroci decretando la fine di Madonna. Il circolo vizioso di critiche e attacchi è cominciato in procinto dell’uscita del suo album EROTICA e soprattutto del libro SEX .
Stiamo provando il brano EROTICA per il suo prossimo tour GIRLIE SHOW quando l’addetta stampa di Madonna, Liz Rosenberg ci raggiunge e le dice “dobbiamo parlare”. Entrano nel suo ufficio, dopo poco tempo sentiamo Madonna piangere come un bambino ed urlare “I biglietti del mio tour stanno vendendo bene e " Rain" è un hit, perché continuano ancora a farmi a pezzi? “ Dopo qualche istante la porta si apre, lei e Liz escono, Madonna continua a gridare “Perché continuano a punirmi?" Entro nell’ufficio di Liz e vedo un articolo tratto dalla rivista US intitolato “The immaterial girl” credo sia stato il peggior pezzo mai scritto su di lei. Lo leggo, sembra esser scritto da un dodicenne geloso e riporta una serie di dichiarazioni provenienti da addetti ai lavori che all’unisono decretano la fine di Madonna. Il pezzo è firmato da uno sconosciuto, un certo Jamie “vattelapesca” di cui non ho mai più sentito parlare dopo quel articolo. Madonna ed il suo staff sanno come distruggere la carriera di qualcuno, soprattutto se intenzionalmente si vuole distruggere la sua. Il giorno successivo Madonna si aggira in sala prove triste e disorientata, sembra ubriaca, impossibile visto che è praticamente astemia….. ad un tratto dice “cominciamo dall’inizio” ed attacca a provare il segmento dello show denominato “DITA” in cui lei è una sorta di mistress sado-maso con tanto di frusta e mascherina. Non riesce a stare in piedi, barcolla, Niki, la sua corista le suggerisce di sedersi per qualche istante. Ad un certo punto Madonna le si avvicina ed incomincia a colpirla con la frusta gridando a squarciagola. Nikki è scossa le urla “Ma cosa stai facendo??” Madonna collassa per terra a faccia in giù. La osserviamo, i nostri sguardi si incrociano, e poi nuovamente rivolti a lei. Madonna è sfinita, e a terra con indosso il costume “Dita”, pensiamo sia morta. Nonostante sia stata colpita da Madonna, Nikki è la prima a soccorrerla “Il cuore batte” .
“Sei la migliore amica che abbia mai avuto” le dice Madonna non appena a riapre gli occhi, e continua a ripeterlo anche quando Nikki si allontana e mi avvicino io “ Crissy dammi un bacio” ride….mentre della schiuma le esce dalla bocca come se fosse un cane con la rabbia. Grido affinché qualcuno chiami l’ambulanza, ma Freddy DeMann (il suo manager) decide di non chiamarla per evitare di suscitare la curiosità della stampa, preferisce accompagnarla con la sua Volvo. Madonna torna il giorno dopo in forma perfetta, pronta per le prove del tour. Non abbiamo mai piu’ parlato di ciò che è accaduto quel giorno.

Ospite

Re: Capitoli inedit da LIFE WITH MY SISTER MADONNA di C.Ciccone

Messaggiodi Ospite » gio gen 21, 2010 8:45 pm

certo che avere una merda di fratello del genere non sarebbe da augurare a nessuno...

Torna a Libri