Cara figlia, sono orgoglioso di essere gay
- Ospite
Cara figlia, sono orgoglioso di essere gay
- Ospite
Inoltre bisogna sapere affrontare certi argomenti con i propri figli e trovare le parole giuste non è facile, perchè bisogna anche capire che rapporto hanno con l'omosessualità prima che il padre o la madre dica loro che lo sono loro stessi omosessuali.
E' la stessa cosa per farti ancora un esempio pratico quando nn si riesce ad affrontare il problema con i genitori...e non perchè non lo si voglia, ma perchè sappiamo con quale mentalità sono cresciuti.
Se i figli sono cresciuti con una mentalità etero...e poi di botto si ritrovano il pader o la madre che dice loro: "figlia!!! sono ricchione".... Non penso che la figlia salti dalla felicità...
Scusami se sono chiaro però ti ho fatto l'esempio dei genitori per farti capire che non sono argomenti così facil.
Bisogna anche avere rispetto come ho avuto io nei confronti soprattutto di mia madre che pur amandomi tantissimo non avrebbe capito la mia omosessualità... Per non parlare di mio padre: per carità. Machione puttaniero quale era...mi avrebbe strozzato.