|
| Autore |
Messaggio |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 05, 2008 10:59 pm |
|
|
|
ovviamente rispondevamo a questo tuo intervento:
ma dai, tutto ciò e niente di più, non ti sei dimenticata di qualcosa forse ti è scappato un sillogismo, un queer o un inquery, ma forse è soltanto opulenza grammaticale, un misto di sterco e sterotipia, senza offesa, non è ad personam ,è squillante profusione asettica. Ora io non mi soffermarei sulla didattica esponenziale al fine target bensí a un edotto di scientifca dimostrazione. Per essere più precisi misurerei il mood per esemplificare il piacere. E' sempre in un contesto s/m che l'uomo codifica il proprio ego, e da ciò, ne trae giovamente per l'essere. Dunque, in un pseudo ammiccamento intersessuale esiste, palliatamente, anche un rigetto amorfo; altro non è che una antropologia dell'essere. Non so se mi sono spiegato. Ciao
Anonymous ha scritto: Anonymous ha scritto: E invece, più sul serio (ma mai troppo sul serio :P ):
La nostra aspirazione è scrivere un libro comico
sii libero e felice No. Non accettiamo la critica - da brav* cattiv*, del resto. che ti aspettavi?  . Che vuol dire, secondo te, "mai troppo sul serio  ", se non una risata preparatoria per quel che segue? E idem la Risposta 1, quella da noi data a Giovanni ancora prima di cominciare? E il dire: "vogliamo scriverci su un libro comico?" E' dire: di tutto questo, di noi stess* per prim*, ti diciamo: è roba da ridere. Nient'altro. Il s/m fatto da gente a posto di cervello, è tutto quello che dice molto bene almadell, più una cosa: il mondo sottosopra, il mondo di un circo in cui il Clown Bianco (quello cattivo e gelido), è anche l'Augusto (il clown goffo, lo sfigato simpatico colle pezze al culo). Interscambiabilmente. A ruoli invertibili. Sempre. Almeno per me, per noi, è così. Diversamente è di nuovo prigione, imposizione, disciplina sociale, etichetta, età vittoriana. "sii libero e felice" è un augurio affettuoso. era vero, sentito. Chi se la tira, chi disprezza, chi idolatra la propria testa e la usa in modo veramente "padronale": violento e sopraffattore, non ne fa, gesti umani, a uno sconosciuto, per di più. Lo dico per esperienza, per esserci vissut*, io, a lungo, insieme a un intellettuale simile. A domanda abbiamo risposto: come vuoi tradurre quei termini: queer, gender bender, ecc.? Non esiste la traduzione. Sono passati in italiano così. Sono così nei corsi universitari. Corsi che si cominciano a fare oggi anche in Italia, per fortuna. ah, dicevi, per parodia: è "in un contesto s/m che l'uomo codifica il proprio ego".  No, no, combinazione è proprio il contrario. leggi almadell. lui lo spiega. Si de-codifica il proprio ego. lo si depotenzia. A saltare è proprio il codice, la camicia di forza, il finto buonismo moralista millenario che è invece ferreo imbragamento in codici fatti per disciplinare e comandare nella realtà - non, come si fa noi, nel gioco, nella finzione. Ma forse la prima cosa che andava detta, e l'ultima (du balle!!!! ) che diremo è questa: bisogna essere buoni, per fare i master. buoni. di natura, d'animo. Non per imposizione o per educazione repressiva. D'indole. Chissà se questo almeno riusciamo a farlo capire adieu
|
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 06, 2008 6:18 pm |
|
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mar 26, 2008 8:01 am |
|
|
|
 |
|
 |
|
lucaslave2001
|
Oggetto del messaggio: c'è posto? Inviato: mer apr 02, 2008 7:49 am |
|
|
|
c'è posto anche per un "normale" etero ma con fortissime fantasie sadomaso gay/slave? Mi piacerebbe parlarne.
Luka
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Re: c'è posto? Inviato: mer apr 02, 2008 7:56 am |
|
|
lucaslave2001 ha scritto: c'è posto anche per un "normale" etero ma con fortissime fantasie sadomaso gay/slave? Mi piacerebbe parlarne. Luka
Ciao Luka, certo che c'è posto... non saresti neanche il primo etero ha sentire queste pulsioni.
Posso chiederti da quando e come senti queste pulsioni?
(che poi è la domanda che il Master fa al protagonista slave del romanzo, così mi divertirò a confrontare le risposte).
Un saluto,
g
|
|
 |
|
 |
|
Miss_Jean_Brodie
|
Oggetto del messaggio: Re: c'è posto? Inviato: gio apr 03, 2008 12:41 pm |
|
|
Giovanni Buzi ha scritto: [... non saresti neanche il primo etero ha sentire queste pulsioni. Posso chiederti da quando e come senti queste pulsioni?
Ecco il Manzoni che ci meritiamo.
Sarebbe già patetico la sua parte a fare pubblicità qui sopra ai suoi ridicoli libri per cule in debito di titillation con carta vetrata, ma questo almeno ce lo poteve risparmiare...
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 03, 2008 1:02 pm |
|
|
Ebbene sì, m'è scappata una svista...
Beata te, cara Miss, che non sbagli mai.
Buona giornata,

|
|
 |
|
 |
|
lucaslave2001
|
Oggetto del messaggio: Re: c'è posto? Inviato: gio apr 03, 2008 5:43 pm |
|
|
Giovanni Buzi ha scritto: lucaslave2001 ha scritto: c'è posto anche per un "normale" etero ma con fortissime fantasie sadomaso gay/slave? Mi piacerebbe parlarne. Luka Ciao Luka, certo che c'è posto... non saresti neanche il primo etero ha sentire queste pulsioni. Posso chiederti da quando e come senti queste pulsioni? (che poi è la domanda che il Master fa al protagonista slave del romanzo, così mi divertirò a confrontare le risposte). Un saluto, g
caro Giovanni,
grazie della risposta. Queste pulsioni le sento da molto tempo, sia masturbandomi da solo con legature e oggetti che in rapporto etero con la mia compagna che però non è disponibile al 100%. Ma le mie fantasie di sottomissione sono sempre a Padroni maschi, con queste fantasie mi eccito e mi masturbo dopo sessioni SM.
ciao a presto
Luka
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 04, 2008 6:49 am |
|
|
Caro Luka,
mi permetti di darti due piccoli consigli?
1) Cerca di vivere le tue fantasie erotiche (si vive una volta sola).
2) Cerca di trovare persone serie e con la testa sulle spalle.
Buona vita,
g 
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 11, 2008 6:48 am |
|
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 15, 2008 5:28 pm |
|
|
|
 |
|
 |
|
Ospite
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 17, 2008 4:44 pm |
|
|
|
|
Che squallore quell'andare a chiedere lamentarsi purilmente agli amichetti sul forum di writersmagazine. E hai anche postato il link qui alla discussione parallela dove con una spocchia inaudita da straordinari intelletuali vi siete messi a sputare sentenze su quanto veniva scritto in questo thread. Sono senza parole. Sarai anche uno scrittore, ma un pessimo comunicatore. Ero incuriosito dal romanzo per via dell'argomento trattato, ma adesso penso proprio che lascero perdere, un minimo di transfert con l'autore, leggendo un libro è necessario, ma leggendo qui mi sei proprio scaduto.
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 17, 2008 5:31 pm |
|
|
Caro ospite,
io i link li ho messi, sia qui che sul forum di wmi, proprio per amor di chiarezza e trasparenza. E se mi sono lamentato, sia qui che altrove, è solo perché più d'una persona s'è permessa di parlar male del libro senza averlo neppure letto. In ogni caso, me ne frego altamente perché il libro sta andando molto bene a proposito di vendite. Vorrei solo sottolineare che chi l'ha letto ha avuto altre parole da quelle spese da chi s'è soffermato al titolo e la copertina...
Chissà che succederà solo a svelare l'argomento del mio prossimo libro? Mi metteranno su un rogo; ecchisenefrega! tanti roghi, da tempo, mi sono stati previsti, e io sempre qui sto!
buona vita,
g 
|
|
 |
|
 |
|
romano28
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 23, 2008 1:23 pm |
|
|
|
|
Sarà... Io sono schiavo da sempre, di tendenza, ma non la vivo per niente bene, preferirei poter costruire relazioni paritarie con le persone, non dover ogni volta ripetere il copione stantio della sottomissione... Che logora il rapporto... E' bello scriverci un libro quando non ti riguarda, e discettare di filosofia, ma quando hai davvero questa tendenza da sempre non è più così divertente.
|
|
 |
|
 |
|
Giovanni Buzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mag 04, 2008 1:32 pm |
|
|
Piccolo "Effetto Uragano"...
dopo essere stato distribuito anche nelle Feltrinelli, qualcuno lo deve aver letto e chiesto altre mie cose, perché nel catalogo delle Feltrinelli hanno inserito - per la prima volta! - altri 4 miei libri!...
A Brescia addirittura hanno cartaceamente anche "Sesso, orrore e fantasia": che sia questa la città più birichina d'Italia?
giò contento
(e un'altra casa editrice m'ha chiesto in visione un romanzo più o meno dello stesso genere)
Siamo gay, oltre alle gambe c'è di più!
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| |
|
|
Puoi aprire nuovi argomenti Puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|