Palestra Tonic, Via Cassinis - Milano
- primadonna
Re: Palestra Tonic, Via Cassinis - Milano
Vabbe' nella mia palestra non c'è nessuno che mi piace, forse è per questo che sono bravo (e poi nessuno mi fila, tranne la mia vicina di casa che mi deve raccontare i fatti altrui9
Gentile Cliente,
la presente per informarLa che la Tonic S.r.l. è venuta a conoscenza di Vostre gravissime esternazioni, peraltro anche di pessimo gusto ed in spregio al pudore umano, profferite su questo forum, gravemente lesive dell'immagine e della reputazione commerciale della società nonché gravemente lesive del marchio TONIC.
Orbene, non potendo tollerare ulteriormente che la reputazione del suddetto marchio subisca un tale discredito presso la propria clientela, Vi invitiamo a cessare immediatamente la Vostra condotta nonché a RETTIFICARE quanto scritto.
In mancanza di immediata adeguata riparazione della lesione già posta in essere, la scrivente società non esiterà ad agire, in ogni singola sede competente per conseguire la giusta tutela, anche risarcitoria, nei confronti di tutti i responsabili di cotanta gratuita ed illegittima attività denigratoria.
Distinti saluti.
Gentile TONIC, prima di sparare cazzate e scrivere queste frasi da padreterno, pagate chi lavora per voi, invece di approfittarvi di povera gente sfruttata e sottopagata. Quel minimo almeno cazzo, datelo! solo allora, forse potrete alzare la cresta e dire "gravemente lesive dell'immagine e della reputazione commerciale della società nonché gravemente lesive del marchio TONIC." ma quale immagine ma quale reputazione..il marchio tonic? mA cos'è. Ma vergognatevi per piacere. Sfruttatori disonesti LADRI
Quel giorno alle 10,30 circa mi allenavo, con cadenza settimanale, alla Smith Machine, facevo una sessione di Sqatt, ma arrivato ad un carico di 90Kg. alla sesta ripetizione della serie, dopo aver accosciato nella spinta estensiva per rimettermi in piedi la macchine si spostò repentinamente all'indietro scompensando ogni equilibrio per mantenere il peso sulle spalle.
Inevitabilmente caddi col peso addosso e riportai frattura ad una vertebra e a varie costole.
Ricoverato d'urgenza al S. Raffaele fui sottoposto ad intervento urgente di neurochirurgia per l'applicazione di 2 segmenti di titanio che, per mezzo di 6 viti dello stesso materiale, mi mantengono lo stato di rigidità senza più articolazione a tre vertebre, quelle lesionata e la precedente e la successiva.
Il contratto prevede una polizza assicurativa e io presento regolare denuncia dettagliando la dinamica dell'incidente e allego la testimonianza firmata di un altro ragazzo iscritto alla Tonic Cassinis che era presente e, approfittando di una fase di recupero tra le serie di esercizi che stava facendo,. mi stava osservando proprio al momento dello spostamento della macchina.
Questa prima parte del racconto fa riferimento alla "sicurezza", ora veniamo alla correttezza.
Se le macchine non sono messe in "sicurezza", con accorgimenti tipo....le basi delle stesse appoggiate al muro o assicurate al pavimento con staffe di stabilità di chi è la negligente responsabilità nel caso si verifichi un incidente come quello descritto?
Bene, dopo oltre un anno di trattative con l'Assicurazione Toro per il risarcimento riguardante la responsabilità civile della Tonic Club che faceva riferimento alla Società Neewton attraverso uno studio legale di Reggio Emilia, nonostante una documentazione dettagliata da perizia Medico Legale che mi attribuisce una percentuale di invalidità permanente del 30%, documentazione medica sull'intervento subito e sulle sue caratteristiche, una testimonianza oculare firmata in nome dell'onestà da quell'utente presente ad ogni istante del prima, durante e dopo incidente, ebbene la Tonic rifiuta ogni attribuzione di responsabilità in merito, costringendomi ad un'azione legale vera e propria, che avrà inizio entro la fine del mese in corso, ma della quale non è prevedibile una data per il suo epilogo.
L'unica certezza è quella della mia determinazione ad arrivare in fondo a qualunque costo e ottenere il giusto risarcimento per le conseguenze della superficialità e l'approssimazione con cui si gestisce , senza alcun rispetto per le più elementari norme di sicurezza l'incolumità degli iscritti paganti di quel centro. Adesso provate ad accusare anche me di "campagna denigratoria". Io non sono avvezzo a "cagarmi sotto" e, mi rivolgo alle alte sfere della Società, vi sfonderò il culo, a qualunque livello vogliate portare questo contenzioso. Se mi cercate sapete dove trovarmi e......mi trovate!!!!!!!!
Armando Mariani