Depilazione maschile: i segreti di un doloroso Tabù
- Ospite
Re: Depilazione maschile: i segreti di un doloroso Tabù
AlexTransgender ha scritto:Ho fatto il laser giovedì scorso e praticato in tempo successivo la ceretta a caldo, quella con la spatola e non col rullo ( che poi non fa molto effetto con le striscette di carta ), ed ho sentito meno dolore, forse era al titanio, alcuni peletti ancora sono visibili, perchè forse il laser alla luce pulsata non li ha colpiti, ma li estirpo con la pinzetta essendone pochi. Grazie di aver postato du questo centro..domani vi telefono.
potresti darmi maggiori info sull'epilazione col laser?
tempi, risultati, costi ecc.
thanks
- Ospite
depil ha scritto:ma se io voglio depilarmi e non do fastidio a nessuno perchè dovete chiamarmi checca sfranta e tirare fuori tutta questa cattiveria? mi piaccio senza peli e al mio ragazzo piaccio nello stesso modo. ma vi hanno preso a martellate sui coglioni da bambini per essere così acidi e cattivi?
Ad un mio ragazzo di anni fa non piaceva che avevo i peli sul petto. Io purtroppo lo ignorai, ed ignorai altri suoi desideri.
Oggi sono amaramente pentito, perché era un bravo ragazzo che mi voleva veramente bene.
- Ospite
Ma non vi da fastidio quando vi rimangono i peli in bocca o ancor peggio sentire quello strano odore che emanano i peli...specie in alcuni posti e sopratutto dopo aver sudato?!?!?
Per me la depilazione e' sinonimo di pulizia,per carita',lo si e' anche con i peli....ma l'occhio vuole la sua parte....
I miei unici peli?! Un piccolo ciuffetto ben curato sopra il cazzo e niente piu'...
- Ospite
Ospite ha scritto:depil ha scritto:Ad un mio ragazzo di anni fa non piaceva che avevo i peli sul petto. Io purtroppo lo ignorai, ed ignorai altri suoi desideri.
Oggi sono amaramente pentito, perché era un bravo ragazzo che mi voleva veramente bene.
Sì, di sicuro ti ha lasciato per un problema di peli.
Probabile che se eri glabro ti si sposava.
- Ospite
depilatissimo ha scritto:Che bello essere depilati o meglio ancora essere naturalmente glabri......
Un conto è essere naturalmente glabri, un conto è depilarsi, e dipende sempre quanto e come, io mi tolgo i peli sulla schiena ma non certo quelli sul petto. E quanto alla bellezza, è proprio una pacchia scoparsi un culo depilato con le micropustole e gli arrossamenti di una depilazione...
L'idea di essere senza peli è solo perchè moda e pubblicità propagandano l'idea di un uomo senza peli, ma questo perchè i peli spuntano negli anni, un adolescente è ovviamente più glabro di un uomo adulto, e moda e pubblicità devono vendere l'idea dell'eterna giovinezza.
Ma, a parte che l'igiene personale non dipende da quanti peli hai, potresti chiedere alle donne sposate, come mai hanno mariti pelosi e come mai sopravvivono a questo tormento. Sarà mica che il pelo è un attributo tipicamente maschile? E sarà che quando sono andato in una sauna inglese (la più grande) da bel maschio mediterraneo cazzuto e peloso me lo spompavano in tre?
- Ospite
- Ospite
- Ospite
non siamo scimmie ha scritto:io sono maschio, ho i muscoli e la barba ma mi depilo quasi tutto il corpo perchè non siamo scimmie, lascio solo quelli del pube e delle gambe
Ma fatti furbo che è meglio. Non sei scimmia ma il tuo raziocinio va poco oltre
- Ospite
Ospite ha scritto:ho contattato vari centri estetici per sapere in quali effettuano la depilazione intima maschile (per intima intendevo sedere anale e perianale, non inguinale o genitale)...risibili le risposte, ovvero tutti che millantano una serietà tale che gli impedisce di effettuare questi trattamenti particolari...io dico neppure costasse poco depilarsi uno deve anche sentirsi rispondere così...
Io non ho un centro estetico,ma sono molto bravo,infatti molti miei amici si fanno depilare da me,anche etero x intenderci.Sono molto pignolo e preciso,per cui mi riesce molto bene,ho imparato da alcuni amici/amiche estetisti.Ci sono due miei amici,che hanno molta paura nel depilarsi i testicoli con la lametta,e si fanno radere da me,mai tagliati e sempre soddisfatti. Se vuoi posso aiutarti io.
Quasi quasi mi apro un centro,lo dicono anche i miei amici...
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:se apri un centro a roma ci vengo (ma non serve un diploma?)
In verita' vista la mia passione,iniziata x gioco e poi man mano andatasi sempre piu concludendo in realta',ho deciso gia da tempo di partecipare a corsi e magari prendermi anche un diploma.....mo vediamo come va a finire...
- Ospite
che il gay depilato poi finisce
per essere politicamente di
Destra
i peli, è vero che fanno piu'
sinistra?
by
- Ospite
Depilazione maschile: i segreti di un doloroso Tabù
masckio :P
- Ospite
depilatissimo ha scritto:Che bello essere depilati o meglio ancora essere naturalmente glabri......e' una sensazione indescrivibile,quando fai la doccia o sei al mare,quando ti tocchi e senti la pelle scivolare via sotto le dita come seta....Quando vado al mare(spiaggia nudista) e mi spalmo la crema/olio,tutti impazziscono perche' vorrebbero aiutarmi loro,per gustarsi questa pelle liscia sotto le loro mani...e poi nell'intimita',quando ti avvicini alle parti intime come ano,testicoli, oppure il petto, sotto le braccia, il sedere....insomma e' una goduria leccare quelle parti del corpo cosi'!!!
Ma non vi da fastidio quando vi rimangono i peli in bocca o ancor peggio sentire quello strano odore che emanano i peli...specie in alcuni posti e sopratutto dopo aver sudato?!?!?![]()
Per me la depilazione e' sinonimo di pulizia,per carita',lo si e' anche con i peli....ma l'occhio vuole la sua parte....
I miei unici peli?! Un piccolo ciuffetto ben curato sopra il cazzo e niente piu'...
Ciao, ho letto che ti depili tutto, e mi rispecchio molto in quello che hai scritto, anche
a me piace essere liscio come la seta.....
Se vuoi ti consiglio un prodotto di cui a me ha cambiato veramente la pelle, me l'ha
fatta veramente di seta senza peli incarniti e liscia come la seta, ma soprattutto
senza dolore che non riesco a sopportarlo....
Poi mi ringrazierai EPILRESIN.IT ciao
masckio