Palestra Tonic, Via Cassinis - Milano
- Ospite
Palestra Tonic, Via Cassinis - Milano
Chi di voi ci va?
Avevte avuto incontri negli spogliatoi o bagno turco/sauna?
- Ospite
Re: Palestra Tonic, Via Cassinis - Milano
Ospite ha scritto:nell'area sauna la mattina verso le 11 pompino
quando ci vai di solito? hai succhiato o ti hanno spompinato? hai sborrato? bel tipo l'altro?
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:posso fare un'entrata giornaliera?? c'è qualcuno che vuole un pompino??
Mi pare ci sia la possibilità... Io 35 anni, pelo, moro, cazzo grosso... vado sempre in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. area relax ideale nelle ore meno affollate.
- Ospite
Mi pare ci sia la possibilità... Io 35 anni, pelo, moro, cazzo grosso... vado sempre in tarda mattinata o nel primo pomeriggio. area relax ideale nelle ore meno affollate.[/quote]
Io vado anche dopo le 20h00 a volte. basta organizarsi.
- Ospite
Ospite ha scritto:posso fare un'entrata giornaliera?? c'è qualcuno che vuole un pompino??
Domani pomeriggio ci sei? io ci sono
- tonicnetwork
la presente per informarLa che la Tonic S.r.l. è venuta a conoscenza di Vostre gravissime esternazioni, peraltro anche di pessimo gusto ed in spregio al pudore umano, profferite su questo forum, gravemente lesive dell'immagine e della reputazione commerciale della società nonché gravemente lesive del marchio TONIC.
Orbene, non potendo tollerare ulteriormente che la reputazione del suddetto marchio subisca un tale discredito presso la propria clientela, Vi invitiamo a cessare immediatamente la Vostra condotta nonché a RETTIFICARE quanto scritto.
In mancanza di immediata adeguata riparazione della lesione già posta in essere, la scrivente società non esiterà ad agire, in ogni singola sede competente per conseguire la giusta tutela, anche risarcitoria, nei confronti di tutti i responsabili di cotanta gratuita ed illegittima attività denigratoria.
Distinti saluti.
Che creduloni che siete..... tutti si son cagati sotto! eheheheheh
- sexromasex
boing767 ha scritto:Nessuno piu' risponde.....![]()
Che creduloni che siete..... tutti si son cagati sotto! eheheheheh
La parola magica era "RETTIFICARE" tutto maiuscolo