Milano: quale palestra consigliate
- Ospite
Milano: quale palestra consigliate
Vorrei iscrivermi in una palestra milanese. Quale mi consigliate? Se è anche un po' trasgressiva.... meglio!
Grazie.
- Ospite
Re: Milano: quale palestra consigliate
Stefano31 ha scritto:Ciao a tutti!
Vorrei iscrivermi in una palestra milanese. Quale mi consigliate? Se è anche un po' trasgressiva.... meglio!
Grazie.
Ti consiglio la palestra dove vado io:VIRTUS .In Corso Buenos Aires.Frequentata da molti bisex .Te la garantisco.ieri sera sulla chiusura ho spompinato due bonazzoni moretti.Nello spogliatoio
- Ospite
- Ospite
Grazie.
- Ospite
- Ospite
Grazie.
Beato te che abiti a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li' di palestre frequentate da gay ce ne sono a bizzeffe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui a Roma invece è il contrario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io vado alla Virgin Active di Talenti e in 4 anni NON sono riuscito a conoscere UNO dico UN gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tutti etero e fidanzatissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii con quelle puttane delle loro ragazze!!!!!!!
Che schifo: qui ci vado SOLO x allenarmi e morire di NOIA nel bagno turco o in piscina x una nuotata. E il bello è che è pure cara come palestra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beati voi Milanesi...................................Veati voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Ospite
E in particolare via Piacenza.... ma un pò tutte! (forse meno piranesi)
- Ospite
- Ospite
llk32 ha scritto:Tonic di Via Mestre...se ne vedono davvero di belle (di belli!)
Ti è capitato di combinare? Racconta
- Ospite
- Ospite
llk32 ha scritto:eccome... si inizia cn le okkiate nello spogliatoio, e si conclude a casa nel letto cn il nuovo amiko...
Veramente io ho anche concluso direttamente lì alla tonic
- pippp12345