Ibiza gay?
- Ospite
Re: Ibiza gay?
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:Sfatiamo inoltre che Ibza negli anni 90 era migliore, non è affatto così, l'Ibiza di oggi è semplicemente diversa, non è più rocchetara come un tempo, in fondo cambiano le mode e la musica nauralmente, quindi l'isla blanca si adegua al genere musicale che piace ai giovani di oggi, ossia l'house music. Chi dice che l'Ibiza di oggi non è un granchè lo dice forse perchè non è più quel giovane che era negli anni 90, o perchè ha messo su famiglia e pancetta e non può più stare ai ritmi frenetici dell'isola spagnola, allora non gli rimane che rinnegarla. Io ho 40 anni e non la rinnegherò mai, perchè è e sarà sempre un'isola felice a spirito libero.
E' bello vedere che ci sono anche uomini di mezz'età giovanili come te che apprezzano i giovani d'oggi e la loro musica, forse Ibiza è bella anche per questo perchè non fa discriminazioni sull'età
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:Sfatiamo inoltre che Ibza negli anni 90 era migliore, non è affatto così, l'Ibiza di oggi è semplicemente diversa, non è più rocchetara come un tempo, in fondo cambiano le mode e la musica nauralmente, quindi l'isla blanca si adegua al genere musicale che piace ai giovani di oggi, ossia l'house music. Chi dice che l'Ibiza di oggi non è un granchè lo dice forse perchè non è più quel giovane che era negli anni 90, o perchè ha messo su famiglia e pancetta e non può più stare ai ritmi frenetici dell'isola spagnola, allora non gli rimane che rinnegarla. Io ho 40 anni e non la rinnegherò mai, perchè è e sarà sempre un'isola felice a spirito libero.
E' bello vedere che ci sono anche uomini di mezz'età giovanili come te che apprezzano i giovani d'oggi e la loro musica, forse Ibiza è bella anche per questo perchè non fa discriminazioni sull'età
Beh, se devo dirla tutta l'house non solo è la vostra musica, era anche la mia musica, quando avevo 20 anni si chiamava Underground, era meravigliosa al Peter Pan di Riccione
- Ospite
GABRIF69 ha scritto:Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:Sfatiamo inoltre che Ibza negli anni 90 era migliore, non è affatto così, l'Ibiza di oggi è semplicemente diversa, non è più rocchetara come un tempo, in fondo cambiano le mode e la musica nauralmente, quindi l'isla blanca si adegua al genere musicale che piace ai giovani di oggi, ossia l'house music. Chi dice che l'Ibiza di oggi non è un granchè lo dice forse perchè non è più quel giovane che era negli anni 90, o perchè ha messo su famiglia e pancetta e non può più stare ai ritmi frenetici dell'isola spagnola, allora non gli rimane che rinnegarla. Io ho 40 anni e non la rinnegherò mai, perchè è e sarà sempre un'isola felice a spirito libero.
Beh, se devo dirla tutta l'house non solo è la vostra musica, era anche la mia musica, quando avevo 20 anni si chiamava Underground, era meravigliosa al Peter Pan di Riccione
inoltre l'house music nasce nei primi anni 70, addirittura c'è chi afferma che negli USA sia nata nel 1969, (la mia data di nascita) anche se il primo pezzo house davvero interessante da ballare in discoteca era Pump the Volume dei MARS in pieno 1987, avevo 17 anni compiuti. Dico questo per far capire ai giovani di oggi che l'house music è un genere (non apprezzato da tutti purtroppo) che appartiene più a noi 40 enni che a voi 20 enni. La prima volta che sono stato a Ibiza avevo 20 anni, la musica non era ancora del tutto house nelle discoteche, ricordo che andava ancora molto la discomusic, rock ed anche commerciale, stiamo parlando inizi anni 90, solo qualche anno dopo, 1995 è esplosa l'house in tutti i locali di ibiza, siamo nel 2010 ed ancora in tutti i ocali di ibiza c'è l'house music. Effettivamente sarebbe ora di cambiare genere in modo tale che voi ventenni possiate davvero dire "questa è la nostra musica".
dilan1 ha scritto:bhe io ci sono appena tornato da ibiza, sono stato la settimana di ferragosto, a dirvi il vero mi ha deluso un p'o, di vita gay non è che poi ce ne sia cosi tanta come vogliono farla passare, es cavalet è bella si ma, torre del lago ne vale almeno 100 volte di piu.
Ahem... non esageriamo
Comunque può essere che hai trovato meno gente del solito, in quanto la popolazione gaya mondiale si è concentrata al festival Circuit di Barcellona nella settimana precedente. C'erano 55 mila gay da tutto il mondo.
Finita quella, molti se ne saranno tornati a casa, purtroppo con questa crisi anche la capacità di spesa della gente è parecchio diminuita, ed Ibiza non è certo famosa per essere una meta economica...
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite