Perché voglio vivere a gran canaria
- Ospite
Perché voglio vivere a gran canaria
- Ospite
Re: Perché voglio vivere a gran canaria
però venirci a raccontare che scappi dalla cattiveria del mondo e che a maspalomas trovi il rispetto, solo perchè perchè il sottoscritto sostiene che gli piace i palestrati e per niente le checche passive mi lascia perplesso, che mi dici di questo copia incolla che ho preso dall'altro post, che ovviamente non so sia tuo o comunque sicuramente di un abitante italiano di gran canaria?:
-"Definire tenerife una isola gay vuol dire non esserci mai stato. Spiagge inesistenti, brutte e sporche, piena di vecchi eterosessuali che vanno lì a svernare."
vecchi eterosessuali c'è scritto. Io almeno non avrei mai fatto un'affermazione di questa bassezza e un peletto nazista. Buon viaggio di nozze nel paradiso della tolleranza.
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Ospite ha scritto:C'è una sola differenza. Una cosa è farlo in uno stato che non ti tutela e anzi istiga le aggressioni e un'altra cosa farlo dove hai leggi. Le facce? Io sinceramente ti dico che ne ho viste poche. Inoltre quando cammino mano nella mano con il mio amore guardo lui non altro. Le facce? Anche se ci fossero? Siamo in democrazia. L'importante sono i diritti civili e le occasioni di incontro. Ti brucia sentirti dire che a tenerife è pieno di etero anziani? E perché???
non stavo più parlando di tenerife che cavolo c'entra? stiamo parlando del fatto che promuovi in modo immeritato gran canaria come paradiso di gay belli giovani e tolleranti tra gente etero tollerante. a parte il fatto che quando ci sono andato io non erano poi tutti così giovani, nei villaggi infatti erano tutti dai 35/40 in su perciò maturi direi e in più checche e passive. ma insisto vai in qualche bar di camionisti e comincia a sbaciucchiare il tuo ragazzo sennò tutto quello che dici lascia il tempo che trova, non è una giustificazione dire a me non interessa, prova a te stesso quello che affermi. il succo dell faccenda è che scava scava sei razzista come tutti e a gran canaria ti tollerano soltanto dove possono o vogliono farlo.
- Ospite
Ospite ha scritto:Ospite ha scritto:C'è una sola differenza. Una cosa è farlo in uno stato che non ti tutela e anzi istiga le aggressioni e un'altra cosa farlo dove hai leggi. Le facce? Io sinceramente ti dico che ne ho viste poche. Inoltre quando cammino mano nella mano con il mio amore guardo lui non altro. Le facce? Anche se ci fossero? Siamo in democrazia. L'importante sono i diritti civili e le occasioni di incontro. Ti brucia sentirti dire che a tenerife è pieno di etero anziani? E perché???
non stavo più parlando di tenerife che cavolo c'entra? stiamo parlando del fatto che promuovi in modo immeritato gran canaria come paradiso di gay belli giovani e tolleranti tra gente etero tollerante. a parte il fatto che quando ci sono andato io non erano poi tutti così giovani, nei villaggi infatti erano tutti dai 35/40 in su perciò maturi direi e in più checche e passive. ma insisto vai in qualche bar di camionisti e comincia a sbaciucchiare il tuo ragazzo sennò tutto quello che dici lascia il tempo che trova, non è una giustificazione dire a me non interessa, prova a te stesso quello che affermi. il succo dell faccenda è che scava scava sei razzista come tutti e a gran canaria ti tollerano soltanto dove possono o vogliono farlo.
anche se mi piacciono i 40enni se però compensano l'età matura con la mascolinità
- Ospite
Immeritatamente? cosa dire, lasciamo giudicare agli altri, ciascuno può valutare bella una cosa che per un altro non è. Io odio il freddo, io amo gran canaria. Io amo il mare.
Ma vuoi darti una calmata?
- Ospite
Immeritatamente? cosa dire, lasciamo giudicare agli altri, ciascuno può valutare bella una cosa che per un altro non è. Io odio il freddo, io amo gran canaria. Io amo il mare.
Ma vuoi darti una calmata?[/qu
mi divertivo a romperti le palle, infatti ti stai facendo i forum da solo con domande e risposte, ma un consiglio: anche se gran canaria attualmente e non sto scherzando è forse il miglior posto gayo al mondo, come ho già scritto da un'altra parte, c'è una notevole vita gay ma l'isola non è gay, ad esempio da quello che scrivi uno può credere che può andare in un baretto di camionisti e fare il cretino con uno perchè gli piace, magari non finisce pestato come in suditalia ma la situazione potrebbe essere comunque imbarazzante.
- Ospite
- Ospite
Pciccio ha scritto:Ma nella tua vita non hai niente di meglio da fare che cercare di infastidire le persone? Sei un poveretto. Non scendo più a risponderti. Perdita di tempo.
secondo me sei un poveretto tu, sei ridicolo a fare un forum tutto da solo sei patetico. ho soltanto cercato di sdramatizzare la situazione penosa che avevi creato, comunque si, ieri avevo un po' di tempo oggi lascio il forum tutto per te, ma cerca di essere più credibile.
- Ospite
ari85 ha scritto:Pciccio ha scritto:Ma nella tua vita non hai niente di meglio da fare che cercare di infastidire le persone? Sei un poveretto. Non scendo più a risponderti. Perdita di tempo.
secondo me sei un poveretto tu, sei ridicolo a fare un forum tutto da solo sei patetico. ho soltanto cercato di sdramatizzare la situazione penosa che avevi creato, comunque si, ieri avevo un po' di tempo oggi lascio il forum tutto per te, ma cerca di essere più credibile.
un'altra cosa, cerca però di non sparare cavolate da checca sennò mi tocca intervenire, ci tengo al buon nome di gran canaria.
- Ospite
Qui c'è solo da andarcene.
Ci vogliono cancellare ed emarginare centro destra e chiesa cattolica. Votiamo a fine marzo per il PD-IDV e poi io sinceramente fuggo, porto soldi all'estero e spero mi vada bene, almeno peggio che in Italia è impossibile.
- Ospite
Ospite ha scritto:mi divertivo a romperti le palle, infatti ti stai facendo i forum da solo con domande e risposte, ma un consiglio: anche se gran canaria attualmente e non sto scherzando è forse il miglior posto gayo al mondo, come ho già scritto da un'altra parte, c'è una notevole vita gay ma l'isola non è gay, ad esempio da quello che scrivi uno può credere che può andare in un baretto di camionisti e fare il cretino con uno perchè gli piace, magari non finisce pestato come in suditalia ma la situazione potrebbe essere comunque imbarazzante.
Io tutti questi pestaggi di gay in Sud-Italia non li vedo, almeno nella Sicilia Orientale (da Messina fino a Ragusa).
In quanto a me, me ne tornerei nell'Inghilterra meridionale.
E' il miglior posto al mondo per i gay? Niente affatto, ma c'è tutta una serie di cose che per me va bene: discreta tolleranza (specialmente a Brighton), alto tenore di vita, clima mite (io detesto il caldo), campagna bellissima, bel mare (vedi ad esempio Seven Sisters).
Insomma, la vita non è fatta solo di "gayezza".