allerta grancanaria:attenzione la verità su jumbo e gran car
allerta grancanaria:attenzione la verità su jumbo e gran car
Nessuno vi dirà ammetterà questa, per un semplice motivo: la vita sull'isola è difficile, sempre meno soldi e quindi anche noi gay dobbiamo accettare questa logica da "rapinatori" da persone che sfruttano il turismo.
ma io ho qualcosa nella coscienza e la mancanza del mio ragazzo che vive in italia e mi fa parlare. Vedo questi gay italiani, riconoscibilissimi perchè sono quelli che si tengono per mano e godono di questa libertà illusoria. potrei raccontarvi tanto ma prima di tutto voglio avvisarvi di una cosa: non investite il vostro denaro su questa isola: il commercio è morto.
A presto
il vostro corrispondente.
Re: allerta grancanaria:attenzione la verità su jumbo e gran car
Per domande ben disponibile. Questo natale cercate di non venire a farvi prendere per il culo da questi stronzi mi piange il cuore, meglio a questo punto risparmiare il biglietto aereo e andare a mangiare nella pizzeria di forza nuova in Italia, almeno date testimonianza.
Io quest'isola non la vedo cosi' rovinata come dici....io anche ci sono stato svariate volte,certo i cafoni ci saranno sicuramente,ma come da noi daltronde.
Tu vedi tutto nero,per carita' puo' anche essere come dici,ma il fatto che tutti vogliono spennare tutti e' derivato anche dal fatto che vi e' poco lavoro ora! Ma anche qui in Italia e' cosi'.... le battutine fuori luogo purtroppo nascono da persone ignoranti che non capiscono un cazzo,ma cio' nn significa che bisogna abbandonare un posto cosi' incantevole.Basta semplicemente infischiarsene e se qualcuno ti dice la parolina dietro,amen,chi se ne frega.L'importante e che io mi sto' divertendo e buona notte....
La famosissima frase "L'erba del vicino e' sempre piu' verde" e' ancora in voga,tutti crediamo che altrove sia migliore di dove viviamo noi...ma alla fine e' la stessa cacca!!
Tu credi che in Italia sia tutto migliore....noi crediamo che fuori Italia sia tutto perfetto....macche', e' ovunque la stessa schifezza.Cambia forse un po' la mentalita',per il resto i cafoni ci sono e ovunque!Basta essere piu' colti di loro e infischiarsene, tutto qui......
Goditi la vita...la vita non e' solo bianco e nero...
sono appena tornato da gran canaria.
c'ero anche stato per il carnevale e il commercio mi sembra tutto tranne che morto
sul fatto che gli italiani siano riconoscibilissimi ti do piena ragione, ma non per il fatto che si tengano per la mano perche questo lo faccio anche io col mio compagno, come lo faccio a venezia dove vivo, ma sono riconoscibili per il fatto che tirano fuori tutta la "checcagine" repressa in italia.
ho visto di quelle prime donne al jumbo che non avete idea:) ma che bisogno c'e mi domando... a cosa serve...
cmq gran canaria è un posto meraviglioso, si forse alla fine un po ripetitivo, ma comunque un posto fantastico sia per la gente, per il clima e per la vita.
ho gia il biglietto pronto per tornarci tra qualche mese...
un saluto a tutti
- SuperFunky
-

- lavhiatt0609

kiubo ha scritto:Cari amici, so che molti di voi vedono la spagna e gran canaria soprattutto some un sogno, una meta di vacanza gay e friendly. Ahime non è vero. Vivo e lavoro qui, e sinceramente mi manca l'Italia. Non avete idea che dolore mi provochi scrivere queste cose, io che sono vissuto di illusioni rispetto a questo posto. I jumbo nonè altro che un buco, un fondo di terra, un insieme di locali dove i gay sono visti come pecore da tosare della loro lana nel tempo più breve possibile della maggiore lana possibile da altre pecore (gay).
Nessuno vi dirà ammetterà questa, per un semplice motivo: la vita sull'isola è difficile, sempre meno soldi e quindi anche noi gay dobbiamo accettare questa logica da "rapinatori" da persone che sfruttano il turismo.
ma io ho qualcosa nella coscienza e la mancanza del mio ragazzo che vive in italia e mi fa parlare. Vedo questi gay italiani, riconoscibilissimi perchè sono quelli che si tengono per mano e godono di questa libertà illusoria. potrei raccontarvi tanto ma prima di tutto voglio avvisarvi di una cosa: non investite il vostro denaro su questa isola: il commercio è morto.
A presto
Ecco un kiubo inedito, molto diverso da quello che di recente continua a blaterare contro l'Italia, che consiglia a tutti di andarsene.
Sia ben chiaro, anch'io conosco, forse molto meglio di kiubo, i limiti dell'Italia. Ma non è che in Italia sia tutto negativo. Più che altro le condizioni economiche, tutto molto caro e gli introiti bassi.
Però ho sempre dissentito dall'entusiasmo verso la Spagna come paese "gay friendly".
Sono usciti dal fascismo molto dopo di noi, non dimentichiamolo. Ed il cattolicesimo è molto forte e radicato.
Viceversa ho sempre consigliato il Nord Europa. Condizioni di vita migliori, per gay e non.
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
- soledamori
W.oland ha scritto:kiubo ha scritto:Cari amici, so che molti di voi vedono la spagna e gran canaria soprattutto some un sogno, una meta di vacanza gay e friendly. Ahime non è vero. Vivo e lavoro qui, e sinceramente mi manca l'Italia. Non avete idea che dolore mi provochi scrivere queste cose, io che sono vissuto di illusioni rispetto a questo posto. I jumbo nonè altro che un buco, un fondo di terra, un insieme di locali dove i gay sono visti come pecore da tosare della loro lana nel tempo più breve possibile della maggiore lana possibile da altre pecore (gay).
A presto
Ecco un kiubo inedito, molto diverso da quello che di recente continua a blaterare contro l'Italia, che consiglia a tutti di andarsene.
Sia ben chiaro, anch'io conosco, forse molto meglio di kiubo, i limiti dell'Italia. Ma non è che in Italia sia tutto negativo. Più che altro le condizioni economiche, tutto molto caro e gli introiti bassi.
Però ho sempre dissentito dall'entusiasmo verso la Spagna come paese "gay friendly".
Sono usciti dal fascismo molto dopo di noi, non dimentichiamolo. Ed il cattolicesimo è molto forte e radicato.
Viceversa ho sempre consigliato il Nord Europa. Condizioni di vita migliori, per gay e non.
ma stiamo scherzando? noi post-jumbiane adoriamo la nerchia etero mediterranea iberica. Sia benchiaro solo quella Jamon. Dei mari del sud.
- soIedamori
soledamore ha scritto:
Povere mucche fallocentriche, mi fate davvero compassione! Che Dio abbia pietà di voi.