Sono diversi giorni che dalle 18:00 alle 23:00 in orari diversi che passando nella pineta di Urbino dopo la Fortezza Albornoz dove iniziano i pini tra le stradine... a fare una passeggiata, ho notato un vario movimento. Mi è capitato di vedere tre ragazzi che si spompinavano e un altro giorno mi è capitato di segarmi con un altro!!! Insomma c'è giro... e quindi un nuovo batuage... vista anche la città universitaria... era ora!!
quello ke dice di vedere un movimento nella pineta a urbino e una grande cazzata io abito vicino e non ho mai dico mai visto nessuno ke faceva approcci. E UNA BUFALA DA CAPIRE PERCHE INSERITA SU QUESTO FORUM O FORSE PER ATTIRARE L 'ATTENZIONE DI PERSONE
RIPETE E UNA BUFALA
Be si l'altra sera ci ho fatto un salto, ho visto qualche ragazzo che giarava ma non si capiva bene se erano gay o no! Cqme si incontrarsi non sarebbe una cattiva idea..magari un nuovo batuage lo iniziamo noi...
io ci sono andato due volte e non ho mai trovato nessuo! Poi ieri poeriggio alle 17 passando ho notato un uomo sui 35 che camminava e guardava allora siamo entrati nella pineta ed è stata una bella conoscienza... Strano cmq che in una città universitaria questo batuage sia così poco freqentato! io cmq sarò li anche oggi di uovo verso e 17
Io sono diverse volte che vado ma non trovo mai nessuno!! Mi sembrastrano che una città universitaria con tanti giovani gay non abbia gente che vuole divertirsi un po magari con una sega o bocchino all'aperto.............cmq io vado anche questa sera verso le 17:30 ho una fiesta nera... se qualcuno legge l'annuncio...