Isola d Elba " Tutto in gran segreto "
- Ospite
Re: Isola d Elba " Tutto in gran segreto "
- Ospite
- Ospite
isolablu ha scritto:cazzo bè in realta ci sono molti ragazzi tra i 19 e 22 23 anni , io ne conosco molti con cui facio sesso , ma giustamente sono nascosti e non dichiarati , e credimi è stata dura e difficile scovarli , , pero' adesso me la cavo , poi chi frequenta diciamo spiaggie gay tipo l'acquerilli sono solo un branco di vecchiumi di 50enni , bè io non faccio antiquariato xD , sono giovane e mi piacciono i ragazzi giovani
Arriverai (Te lo auguro) anche tu ad avere 50 anni.......
- Ospite
Elbapercaso ha scritto:isolablu ha scritto:cazzo bè in realta ci sono molti ragazzi tra i 19 e 22 23 anni , io ne conosco molti con cui facio sesso , ma giustamente sono nascosti e non dichiarati , e credimi è stata dura e difficile scovarli , , pero' adesso me la cavo , poi chi frequenta diciamo spiaggie gay tipo l'acquerilli sono solo un branco di vecchiumi di 50enni , bè io non faccio antiquariato xD , sono giovane e mi piacciono i ragazzi giovani
Arriverai (Te lo auguro) anche tu ad avere 50 anni.......
Peccato che non arriverà mai ad avere un po' di cervello...
- Ospite
- Ospite
59elbano ha scritto:bè ragazzi , se gli piacciono i giovani è giusto che vada con i giovani , con l'andare dell'eta ci si adegua all'andamento dell'anni , lo abbiamo fatto tutti chi piu o meno , , ha espresso solo quello che pensa , e giustamente è cosi' , a noi rosica solo non essere piu giovani , bè ragazzo divertiti con i tuoi quoitani che con il passare dell'anni si fa sempre piu dura , , buona fortuna
Speriamo soprattutto che non frequenti persone, mature o giovani. ad alto grado di analfabetismo....
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite
Altri posti, altri tratti di costa segnalati, sono poco localizzabili. Ad esempio di "Le piscine" ne esistono due, a distanza di 600 m l'uno dall'altro ma non comunicanti pedonalmente; va a sapere quale è quello buono, ammesso che uno lo sia.
Bellissima l'Elba, per tanti motivi. Ma se si cercano posti di incontro... meglio fermarsi altrove
- Ospite
io ad elba fino al 8 ottobre...........aiuuutoooo
- Ospite
topqueer2 ha scritto:ciaoooo
io ad elba fino al 8 ottobre...........aiuuutoooo
ciao , bè anche io all'isola , il mio contatto messenger è piccolosole_@hotmail.it sempre se sei un ragazzo giovane ok ciao topqueer2
- fuocorosso69