di Ghostgay » lun ago 20, 2012 3:18 am
Ciao, vedo che la discussione e' molto vecchia. La riapro, quel parcheggio e' enorme, ma io in autostrada la vedo troppo rischiosa anche se mi eccita da morire. Appena entro da solo in autostrada i piu vasti sogni erotici mi iniziano a martellare la mente questo a causa di un'esperienza che ebbi con un super-superdotato casualmente in un bagno di un autogrill.. Preferisco pero' se devo essere sincero masturbarmi velocemente in macchina in una sosta per togliermi le voglie e ripartire velocemente. La polizia e' molto presente da li a barberino, oltre nn so. Pero devo dire che resistere e' troppo difficile. Adoro prenderlo in bocca, e l'idea di farselo sbattere in bocca da uno con cui nn scambi nemmeno 2 parole mi manda fuori di testa, ma ho sempre evitato eccetto una volta che era impossibile dire di no, per paura di malattie. Comunque sia quando e' successo eravamo in un luogo dove nn poteva entrare nessuno, polizia a parte, se ci vede un bambino e' davvero una cosa disgustosa. Per cui la polizia fa bene ad esserci. Difatti se sei chiuso in macchina non ti dice niente.