Lesbica per amicizia e copertura in prov di Agrigento.
Lesbica per amicizia e copertura in prov di Agrigento.
Io sono di Licata, prov di agrigento quindi sarebbe fantastico conoscere qualcuno di vicino.
Spero avere qualche risposta e conoscere qualcuna.
Vi prego solo di asternervi nelle filippiche sull'essere gay orgoglioso e scoperto. Io amerei essere gay dichiarato e vivere alla luce del sole anche perchè, per quello che mi riguarda, l'unica cosa che mi contraddistingue come gay è essere attratto da un uomo perchè per il resto sono alquanto etero. Ma la verità è questa: non tutti hanno la possibilità o la forza di dichiararsi soprattutto quando la famiglia è il più grande scoglio/nemico di queste situazioni. Non vi mentirò, ho provato a dichiararmi ma quando il concetto "figlio gay" si è fatto strada nelle loro menti è scoppiato il caos quindi ho preferito fare marcia indietro e continuare la mia vita non dichiarato.
se c'è qualche ragazza interessata a questo rapporto di amicizia/copertura mi contatti o tramite mp o mail (carlos_olivera@libero.it) anche se messaggio privato tramite questo account sarebbe meglio.
Re: Lesbica per amicizia e copertura in prov di Agrigento.
Grazie per il forum anche se a prima occhiata non ci ho capito molto.
- melissange
er grilletto sta nella fregna er grillo cu e zampette nun centra gnente a buzzicona!
come se vede che se' nata frocia e la fegna lai vista solo nele fotografie
anche se ho l'impressione che i post devino all'attenzione dalla mia richiesta ed inizio a dubitare anche ti trovarne, almeno qui
- mantidella
sgrillettina ha scritto:Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"
sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua
er grilletto sta ne a fregna, a bardassona