SARDEGNA - Golfo Aranci - Esistono ragazzi gay come me?
- Ospite
SARDEGNA - Golfo Aranci - Esistono ragazzi gay come me?
esiste qualche ragazzo? io so che qualcuno c'è... anche + grande di me.. credo di averne riconosciuti diversi, ma non ho il coraggio di farmi avanti, e cmq cerco persone + o meno della mia età... vorrei tanto poterne parlare con qualcuno, scambiare le idee, le sensazioni... ho bisogno di amici e di sapere che non sono l'unico in questo "schifoso" paesello!!
Fatevi avanti vi prego... se qualcuno del forum conoscesse gente del posto sarebbe tanto gentile da avvisarlo e dirgli di leggere questo messaggiooo???? vi prego! Grazie a tutti
Ciao
- mariogolfo
Re: SARDEGNA - Golfo Aranci - Esistono ragazzi gay come me?
ho trovato per caso il tuo messaggio. Purtroppo è di due anni fa.
Non ero iscritto a gay.it
Sono sicuro che nel frattempo hai conosciuto altri gay, di Golfo Aranci e non, con i quali
confrontarti e fare le tue esperienze, risolvendo in parte i problemi del vivere in un luogo così piccolo la tua omosessualità.
Chissà, magari ti sei trasferito a New York e usi solo Twitter.
Io però ti rispondo lo stesso, sperando che tu possa leggermi, perchè sono rimasto molto colpito dal tuo messaggio.
Mi riconosco nelle tue parole. Quando abitavo a Golfo Aranci, avrei potuto scrivere anch'io un messaggio simile al tuo, se fosse esistito internet.
Insomma, credo di capirti molto bene perchè ci sono passato anch'io.
Aspetto di sapere se hai letto questa risposta.
ciao
- ragazzogolfarancino
Re: SARDEGNA - Golfo Aranci - Esistono ragazzi gay come me?
Io vivo sempre qui.. e sempre nascosto purtroppo!!
tu? Dove vivi? Racconta se ti va.. da quello che hai scritto mi sembra di capire che tu non sia piu' nel paesello.. beato te
Spero di leggere presto qualcosa.. e magari possiamo se ti va scambiare un contatto per poter parlare piu' rapidamente, mi farebbe molto piacere! Ciaooo e spero a prestissimooo.. ripasserò a controllare tutti i giorni..
Ciaooo