Masini: Luca era gay? La mia ragazza era lesbica
- Ospite
ho capito che ora questa convinzione nn le uscirà piu dal cervello grazie a Povia...
- Ospite
Potresti regalarglieli!
- Ospite
- Ospite
NESSUNO IN FONDO SA COME E' UN'ALTRO.
Ci sono molti gay che si innamorano fatalmente di donne. Ci sono etero che si innamorano fatalmente di gay. Ci sono i bsx che vivono una vita d'inferno perchè s'innamorano di tutti. NON SI PARLA DI GUSTO SESSUALE. CONOSCI UNA PERSONA E TE NE INNAMORI...io fino a 28 anni sono stato sempre con donne. Ora vivo con un uomo...di sessuale nn c'è nulla perchè io sono innamorato di lui ma si fa ben poco di fisico perchè tranne l'amore folle che ci ha travolti io non riesco ad avere un rapporto sessuale completo con un uomo. Lui è vergine. Il primo che si azzarda a classificare l'Amore e il mio amore lo picchio. Non voglio essere inscatolato ne dall'arcigay ne dagli psicologi.Ci sono tante sfumature e l'AMORE non è per forza SESSO.
Benigni l'ha detto DUE PERSONE CHE SI AMANO, SI AMANO E BASTA AL DI LA DI TUTTO. Se domani dovessi incontrare una donna che mi ruba il cuore o un'altro uomo, o spero di ritrovarmi con il mio attuale compagno con un amore sempre nuovo e felice...io non so come classificare quell'amore...se non come AMORE.
Grillini mi fai vergognare di essere GAY/BSX/ETERO/LESBICA (chissa potrei diventare lesbica)...almeno renditi presentabile e magari stai attento alle parole perchè hai fatto crollare tutto il discorso di BENIGNI
sembra che TUTTI dimenticano che il caso e' scoppiato perche povia si era rifiutato di rendere pubblico il testo: e' ovvio che dal titolo uno pensa, e a ragione, che luca e' guarito dall'essere gay.
mi sorge un dubbio:
non e' che il testo e' stato cambiato?
- Ospite
O piuttosto prima erano gay repressi,questa è la realtà .
Posso farvi una domanda?
Che gusto c'è a seguire Sanremo,non vi siete stufati ancora?
Il prossimo anno proporrò la diretta alla Tv Vaticana:è più adeguata.
- Ospite
Negli ultimi tempi la deriva vergognosa della sinistra italiana ha lasciato una voragine di superficialità, egoismo e rassegnazione, aggravati per le giovani generazioni dall'ignoranza indotta da una scuola allo sfascio.
Divorzio, aborto, libertà e visibilità delle minoranze, insieme ad una lenta ma costante crescita di consapevolezza nell'opinione pubblica sulle tematiche dei diritti civili sono state le poche conquiste del paese reale strappate ad un potere sempre arrogante ma che appariva isolato nella sua "pretesa di verità".
Sembravano aprirsi finalmente le possibilità per immaginare uno Stato moderno e davvero laico, dove i politici si preoccupano di rispondere innanzittutto ai principi fondamentali di ogni "dichiarazione dei diritti dell'uomo" , da quelle scritte nel Settecento per arrivare a quelle riscritte nel secondo dopoguerra per evitare al mondo nuove stragi intolleranti e razziste.
E invece ancora una volta la razza e la morale, la sessualità, il concetto di vita e di morte, la sofferenza e la gioia, l'amore e le fedi religiose tornano ad essere motivo di interventi politici senza che alcuna opposizione sembri in grado di fermarli e nemmeno di suscitare nel paese sentimenti di giusta indignazione.
L'informazione dei servi e dei lacchè si adopera perchè menti sempre meno capaci di riflettere acquisiscano come proprie idee le falsità e le intolleranze che servono a creare un clima di sospetto e paura.
Contro gli stranieri, contro i padri che pietosamente vogliono lasciar liberi di morire i propri figli privati della dignità umana da incidenti e malattie, contro ogni diversità vissuta con gioia e consapevolezza, contro ogni espressione di indipendenza dalle superstizioni e dai ricatti morali, si scatenano i reazionari incattiviti dalla crisi economica, affascinati dalla possibilità di imporre leggi restrittive e violente senza alcuna opposizione, anzi con il favore popolare che è sempre necessario per aprire nuovi forni crematori.
........e per avere il consenso popolare è più utile una canzonetta orecchiabile e apparentemente coraggiosa, moralmente corretta, ancor meglio se cantata da una faccia di bravo ragazzo circondato dall'"intolleranza di questi gay che adesso cominciano a rompere davvero....."
SVEGLIA!!!!!!! Uscite dai negozi di Dolce e Gabbana eleggete qualche libro di storia.
- Ospite
- Ospite
Re: Masini: Luca era gay? La mia ragazza era lesbica
loro possono indicare le marche da evitare ma i negozi vanno segnalati da ognuno di noi!
chi ha una brutta esperienza con qualche negozio la rendi nota!!!
- Ospite
Re: Masini: Luca era gay? La mia ragazza era lesbica
la canzone di povie è la piu' scaricata!!!
e a furia di ascoltarla gli SPROVVEDUTI si faranno il lavaggio del cervello condizionandosi a pensare che i gay sono tutti dei DISTURBATI come quello presentato nella canzone!!!
: che cerca negli uomini il padre assente.
una strana ricerca la sua visto che con questo pseudopadre ci scopa!
un conto e che un etero scopra che è pure gay, un conto che un gay "guarisca" e diventi etero!!!
- Ospite
e se il testo di luca fosse gay lo avesse scritto Grillini in modo da dare l'opportunità a Benigni di lanciare il più grosso spot a favore dell'omosessualità mai trasmesso dalla televisione pubblica nella sua storia?
- Ospite
Ammesso che possano anke esserci state queste ordite trame, e chi se ne frega!!
Begnini ha per caso detto cose sbagliate?? Ha per caso travisato i fatti??
E giusto avere le proprie opinioni, anke contrarie, salvo però avere argomentazioni per sostenerle; diversamente è solo aria fritta, la solo e unica cosa che ne emerge è la carica di acidita della persona ke ribatte.
Vedi di scop... 1 pò di più, vedrai, vedrai che la vita sarà più serena e colorata!! Aoh,capisci ammmè.