cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

gay al universita

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare
Ospite

gay al universita

Messaggiodi Ospite » ven dic 10, 2010 7:01 pm

ciao ragazzi sono un studente universitario di roma , la mia curiosita ,,, per che siamo timidi di fare amicizia con altri ragazzi gay come noi ,
x paura di cascarci male???
o di essere rifiutati ???
in teoria al universita siamo piu liberi vorrei un po sapere anche da voi cosa vi frulla x la testa

Ospite

Re: gay al universita

Messaggiodi Ospite » sab dic 11, 2010 10:54 pm

matteo 24 ha scritto:ciao ragazzi sono un studente universitario di roma , la mia curiosita ,,, per che siamo timidi di fare amicizia con altri ragazzi gay come noi ,
x paura di cascarci male???
o di essere rifiutati ???
in teoria al universita siamo piu liberi vorrei un po sapere anche da voi cosa vi frulla x la testa

E meno male che sei all'università.
Come sarebbe stato il tuo italiano se eri alla terza media? :shock:

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab dic 11, 2010 11:15 pm

Bisognerebbe inserire il numero chiuso in tutte le università. Queste matricole odierne hanno completato gli studi superioro senza conoscere l'italiano. :shock:

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom dic 12, 2010 4:15 am

Maestrina dalla penna rossa ha scritto:E meno male che sei all'università.
Come sarebbe stato il tuo italiano se eri alla terza media? :shock:

Stai scherzando, vero?

Messaggiodi dioniso » mer feb 23, 2011 7:20 pm

ciao,non entrando minimamente nella discussione della grammatica italiana,credo che per le persone timide (e in minima parte rientro anche io) è abbastanza complicato sbloccarsi e dare confidenza ad estranei., qualuqnue sia il luogo in cui ti trovi..università,scuola,piazza etc.Credo anche però che pian piano crescendo un pò, tanti problemi e paure, spariscono automaticamente, cominciando a fregarsene un pò di più,senza pensare troppo e senza farsi troppe domande a priori.Ho 20 anni.. e queste cose le sto vedendo quotidianamente con i miei stessi occhi;spero che anche tu riuscirai a liberarti di tutte queste infrastrutture mentali e inizierai a viverla più serenamente..un saluto!

Messaggiodi polvi79 » mer feb 23, 2011 7:36 pm

Anche io mi ponevo le stesse domande quando andavo all'universitá (a Roma, come te). Frequentavo, tra l'altro, un eprcorso di studi di impronta umanistica, quindi mi immaginavo veramente di trovare un piccolo paradiso dell'omosessualitá. Macché, in realtá ne rimasi molto deluso. Deludente era soprattutto vedere come ragazzi che 'lottavano' per un futuro migliore, che si dichiaravano iconoclasti e rivoluzionari, poi al sentire la parola 'omosessualitá' cominciavano a tremare come se si fosse evocato il demonio in dipartimento. Insomma, all'epoca scopríi che l'omosessualitá é un tabú anche fra persone molto colte e intelligenti. (Per la cronaca, al momento sto svolgendo un dottorato di ricerca in un paese straniero, cosniderato molto aperto agli omosessuali; invece, in dipartimento, noto sempre questo timore irrazionale nei confronti di questo tabú).
La mia salvezza, a Roma, fu dovuta al fatto che ero uno studente fuorisede. A parte che abitavo nelle mitiche case dello studente e sono stati gli anni piú belli della mia vita sotto tutti i punti di vista. Ma poi, giocoforza, entrai in contatto con altri studenti fuorisede, come me arrivati a Roma per vivere l'avventura della capitale. Conobbi molti gay fuorisede come me, molti dei quali sono i miei migliori amici a tutt'oggi.
Poi, sempre meglio mantenere certe distanze in ambito universitario. In biblioteca vacci per studiare, ma a ballare vacci con i tuoi amici - che magari non frequentano neanche il tuo dipartimento. Tutto dipende comunque da te. Lasciati andare e vedrai che in questi anni farai le amici migliori, cosa ben piú importante del sesso travolgente o del fidanzatino di turno.
Un saluto.

Messaggiodi roker » lun giu 27, 2011 11:00 am

cosa c'entra il fare amiciza con l'essere gay?
io sono molto timido e per me il problema non sono i gusti sessuali. anche perchè frequento la facoltà di architettura e li non sono certo l'unico ad esser gay quindi il problema non è quello ma la timideza in se

per fortuna che come dice dioniso piano piano ci si sblocca e si vince la timidezza

Messaggiodi stepcideee » gio mag 24, 2012 3:28 am

Bisognerebbe inserire il numero chiuso in tutte le università. Immagine

Messaggiodi TrichiTracca » ven mag 25, 2012 9:40 pm

a variante toscana è quela fiusta a frociona :mrgreen:

Messaggiodi zella » sab mag 26, 2012 4:18 pm

ma la redazione non puo fare nulla per liberarci di questa cretina di sgrillettina?

Messaggiodi melissange » mer mag 30, 2012 12:45 pm

a sgrillettì m a sgrilletti delicatamente? sto a ffa a colla sulla fregna :roll:

Messaggiodi mantidella » sab giu 02, 2012 12:46 am

melissange ha scritto:a sgrillettì m a sgrilletti delicatamente? sto a ffa a colla sulla fregna :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sgrillettina ha scritto:
Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"

sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua

er grilletto sta ne a fregna, a bardassona :-))))))

Torna a Giovani