gay al universita
- Ospite
gay al universita
x paura di cascarci male???
o di essere rifiutati ???
in teoria al universita siamo piu liberi vorrei un po sapere anche da voi cosa vi frulla x la testa
- Ospite
Re: gay al universita
matteo 24 ha scritto:ciao ragazzi sono un studente universitario di roma , la mia curiosita ,,, per che siamo timidi di fare amicizia con altri ragazzi gay come noi ,
x paura di cascarci male???
o di essere rifiutati ???
in teoria al universita siamo piu liberi vorrei un po sapere anche da voi cosa vi frulla x la testa
E meno male che sei all'università.
Come sarebbe stato il tuo italiano se eri alla terza media?
- Ospite
- Ospite
Maestrina dalla penna rossa ha scritto:E meno male che sei all'università.
Come sarebbe stato il tuo italiano se eri alla terza media?
Stai scherzando, vero?
La mia salvezza, a Roma, fu dovuta al fatto che ero uno studente fuorisede. A parte che abitavo nelle mitiche case dello studente e sono stati gli anni piú belli della mia vita sotto tutti i punti di vista. Ma poi, giocoforza, entrai in contatto con altri studenti fuorisede, come me arrivati a Roma per vivere l'avventura della capitale. Conobbi molti gay fuorisede come me, molti dei quali sono i miei migliori amici a tutt'oggi.
Poi, sempre meglio mantenere certe distanze in ambito universitario. In biblioteca vacci per studiare, ma a ballare vacci con i tuoi amici - che magari non frequentano neanche il tuo dipartimento. Tutto dipende comunque da te. Lasciati andare e vedrai che in questi anni farai le amici migliori, cosa ben piú importante del sesso travolgente o del fidanzatino di turno.
Un saluto.
io sono molto timido e per me il problema non sono i gusti sessuali. anche perchè frequento la facoltà di architettura e li non sono certo l'unico ad esser gay quindi il problema non è quello ma la timideza in se
per fortuna che come dice dioniso piano piano ci si sblocca e si vince la timidezza
- stepcideee

- TrichiTracca
- melissange
- mantidella
melissange ha scritto:a sgrillettì m a sgrilletti delicatamente? sto a ffa a colla sulla fregna
sgrillettina ha scritto:Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"
sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua
er grilletto sta ne a fregna, a bardassona