Sono effeminato, e non lo faccio apposta
- Ospite
Re: Sono effeminato, e non lo faccio apposta
Fabrizio arezzo ha scritto:carissimo ma cosa ti importa di frequentare gente che manca di sensibilita' come puoi avere te?? fregatene di questa gente e vai a testa alta..magari senza i 12 cm di tacco!! essere "effemminati" e' gia un pregiudizio, ti consiglio di farti un bel corso di autostima magari a Roma all'istituto Beck e di cominciare a vivere come ti pare e piace anche in minigonna..sarebbe favoloso!1 pensa in un prossimo futuro ognuno si veste come vuole..ed esprime se stesso..io andrei nudo...tranne che in inverno..pensa un po'!!
Fabrizio arezzo????
Fabrizio è un nome comune, ammettendo che qui non sia usato come pseudonimo,
mi fa ricordare un Fabrizio di Arezzo dai modi dolci, per nulla effemminato, oggi mi risulta 37enne (circa), impiegato;
vista la conoscenza superficiale non ho mai appurato il suo reale orientamento, l'ho visto però con qualche ragazza....mah!
Sarai mica tu per caso?
beh..quasi sicuramente mi sbaglio e poi da come scrivi mi sembri molto giovane
ma se corrispondi alla descrizione della persona potresti anche dare qualche indizio, senza sbilanciarti troppo
Riguardo alla risposta che hai dato non ho capito cosa intendi quando dici "essere effemminato è già un pregiudizio"
- Ospite
- Ospite
>che fare solamente con una questione strettamente psicologica:
>può dipendere da caratteristiche somatiche e soprattutto
>dall'educazione ricevuta, quindi dall'ambiente culturale in cui si è
>cresciuti, in cui si sono sviluppate le caratteristiche di personalità
educazione e ambiente?? ma sara'... ho passato l'adolescenza in mezzo ad un branco di femmine (liceo) ma certamente nn vado sulla marina di tdl sculando peggio di naomi accennando passi di un improbabile balletto classico con colpo d'anca finale e occhio "espressivo"... si sa amici insegna che tecnica e disciplina nn son nulla basta essere convintE... vestito come un manichino grandifirme. questo povero ragazzo "dai modi dolci"... da noi si direbbe sfranta... certo e' sbagliato sia ghettizzato dai suoi coetanei ma certamente lo sarebbe anche fosse maschile e dichiarato... nn e' emarginato perche' sfranta e' emarginato perche' gay.
poi che tra froci si emargini la sfranta o il grassone o il pelleeborchie "fuoriposto" e' un fatto comune, il bear al mamamia a panza di fuori e' ridicolo, la checchina sfranta al fabrick altrettanto... presente trovarsi ad una festa dresscode black vestito di giallo... ecco questa e' la situazione... l'ostentazione fuori luogo porta sempre alla critica... poi nella vita vera lontana dai locali e' sempre opinabile la ghettizzazione. ma in quelle situazioni si sceglie la propria "famiglia allargata" e quindi il problema risulta relativo.
in lui cmq e' ancora forte il desiderio di conformita' e infatti nn si lamenta del fatto che lo discriminano perche' e' gay ma del fatto che siccome e' effeminato nn lo puo' nascondere il suo essere gay
>il mio essere un po' "effeminato" non ofusca del tutto l'idea da >parte di terzi di una mia presunta omosessualità
che dire... capisci cosa vuoi... e vattene dal paesino appena puoi... nn e' scappare e' evitarsi piu' problemi di quanti gia' nn ne hai/avrai essendo omosessuale e non potendolo (come desidereresti) nascondere.
- Ospite
Ma come si dice la madre degli stupidi è sempre incinta.
Un grande abbraccio ma una cosa è certa i Gay dove sono quando servono, non ci sono mai, e spesso sono loro stessi a insultare altri Gay (è un mondo difficile ma perchè non siamo onesti con noi stessi!!!)
- ballerino_19
sai anke io ho testato sulla mia pelle quelch proi tu io ti crio da un provinci del ud di salerno dove lessere bigotti i clichè sociali sono all'ordine dl giorno io sn sato deriso x sino
in mezzo di strada acade tutt'oggi ank se mi scivola ora ma prima mi dava confusine e dolore...
ho capito che la gente così è prettamente paranoic e steriotipata e d ha paura di entrare nello steriotipo GAY...sai farsi vedere cn un gay in giro e significa che chi lo frequento lo è...
pensa io studio anke danza quindi la conferma x il aese ma nn mi hanno anora visto...fatti una risata vattia veder SEX AND THE CITY
SE VUOI QLKUNO CN CUI PARLARE OLTE PUOI TI LASCO MIO MSN
ballerino_14@hotmail.it
- Ospite
Io credo che invece tu dovresti semplicemente viverla, la tua vita, senza troppe paranoie.
Sei venuto così, e, come dici tu, non lo fai apposta...
Quindi va bene cosi.
Dov'è il problema???
Anche io avrei preferito avere gli occhi di un altro colore ma questo non mi ha impedito di amare e di essere ricambiato.
E solo un esempio... E serve solo per dire che alla fine, non e come ti muovi ciò che conta, ma quello che hai dentro.
Quello che dice che odia gli effeminati alla fine non ha neanche il coraggio di firmare le sue affermazioni.
La mamma con il figlio gay che "paga sulla sua pelle" questo tipo di cose, forse ancora REALMENTE ACCETTATO la "diversità" di suo figlio.
Per non parlare di questo bibop che paragona il "modo" di essere al colore del vestito.
Lorenzo lascia stare queste str....
E lascia stare il tuo "modo", tu sei così, e così va bene, credi!
Ciò che conta non è quello che "sembriamo agli altri", ma ciò che abbiamo (siamo) dentro.
Prova a prenderla così e vedrai che spasso... Davanti a te hai una vita, fa' che sia di gioia e di amore per il prossimo, e vedrai come il "tuo essere" assumerà nel tempo contorni sempre più sbiaditi fino a diventare null'altro che una parte di te, che (alla fine) non sei "diverso" da nessun altro.
- Ospite
Dipende se sei grasso o magro !
Re: Sono effeminato, e non lo faccio apposta
Luck ha scritto:Beh..va a gusti!certo che se un ragazzo effeminato e' magro si dira' : ''urca che bel ragazzo...vorrei conoscerlo!'' Se e' un lardoso grasso si dira':''che schifo sti effeminati..quasi quasi meglio tornare etero!''
Dipende se sei grasso o magro !)
Ma che discorso è?
Come esiste gente che preferisce i ragazzi effemminati e altra che preferisce i ragazzi maschili, esiste anche gente che preferisce i ragazzi magri, ed altrettanta che preferisce i ragazzi grassi...tocca pure spiegare certe banalità?
- Ospite
- Ospite
Forse è il caso che pensi di trasferirti al nord in qualche grande città, dove (forse) riesci a passare più inosservato.
E basta con queste *** razziste in salsa leghista. Non è affatto vero che al nord c'è meno omofobia. Basti vedere che potere e quanto seguito ha la Lega, un partito omofobo e fascista per eccellenza.
Io ho girato e giro mezzo Italia e ci sono molte differenze anche all'interno della stessa provincia. Al nord ci sono più locali gay e più associazioni ma l'omofobia è diffusissima tanto quanto al sud dove non mancano realtà molto aperte, più di quanto credano certi gay che vivono in città come Milano e Bologna e non sono mai scesi sotto l'Appennino romagnolo.
L'omofobia è un problema italiano da Bolzano a Lampedusa !!!!!!
- Ospite
Come esiste gente che preferisce i ragazzi effemminati e altra che preferisce i ragazzi maschili, esiste anche gente che preferisce i ragazzi magri, ed altrettanta che preferisce i ragazzi grassi...tocca pure spiegare certe banalità? Very Happy
Ben senza offesa ma tu a volte mi sembri ingenuo.
E' vero che nel mondo ci sono persone attratte dalle cose più diverse, che ci sono quelli come te che amano i cosiddetti orsetti (gente ciccia e pelosa), quelli che vogliono gli effeminati, i trans ecc ecc, ma la maggior parte dei gay preferisce i ragazzi maschili e asciutti.
Non prendiamoci in giro con discorsi generici che non corrispondono con la realtà
- Ospite
- Ospite
- Ospite
- Ospite