cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sono effeminato, e non lo faccio apposta

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare
Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:34 am

fazioso..?? magari fossi fazioso.. guardati tutte le guide online e non.. oppure le recenzioni dei giornali stranieri sull'Italia... le descrizioni che fanno sono da piangere

Vai in una città come Catania molto gayfriendly e piena di locali e associazioni gay e poi vediamo un pò

ben81
Vergognati tu, il razzismo te lo sei sognato stanotte, o forse confondi razzismo con realismo...ogni contesto ha i suoi problemi, vi state rendendo ridicoli tentando di smentire, per puro e becero campanilismo, problemi seri e reali, con i quali la maggior parte dei gay che ancora vive al sud combatte ogni giorno...e' come se io, per amore della mia citta', dicessi che non c' e' criminalita' e che i servizi funzionano tutti benissimo, quando so che in realta' cosi' non e'...mi tingerei solo di ridicolo, come chi, come voi, nega l'esistenza di certi gravi problemi.

guarda che sei tu che ti stai rendendo ridicolo e non chi non la pensa come te. Sto facendo un veloce giro per le varie stanze e ho notato che tu hai una fissazione contro il sud. Non so che problemi hai ma come moderatore stai facendo una pessima e vergognosa figuraccia. Che in un qualunque forum si leggano certe cretinate contro il sud mi sta bene ma che queste stronzate escano dalla tastiera di un gay che dice (a parole) di battersi contro i luoghi comuni verso gli omosessuali è davvero schifoso :?

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:35 am

Anonymous ha scritto:infatti l''Italia intera non puo essere paragonata per molti parametri a vere democrazie eropee. Sia per livello di educazione civica, sia a livello di istruzione.L'italliano medio legge meno di un libro all'anno.. si a livello di diritti civili.. ci sono cosi tante evidenze che dimostrano il degrado italiano e in particolare del sud italia che non c'e bisogno che me le mettaa ad elencare io..
fazioso..?? magari fossi fazioso.. guardati tutte le guide online e non.. oppure le recenzioni dei giornali stranieri sull'Italia... le descrizioni che fanno sono da piangere

Vero, anche Roma stessa come liberta' di vita per i gay, rispetto alle capitali europee, fa cacare, cio' non toglie che per un gay sia piu' facile vivere a Roma o a Milano che a Foggia

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:35 am

ben81
Il forum contiene migliaia di post e threads, non vivo schiaffato su internet, quindi e' normale che non possa leggerli o notarli tutti.

Ma guarda caso leggi solo i post che buttano discredito sul meridione.
bravo continua così che ormai la patente dell'antimeridionale te la sei presae non te la toglie nessuno. 8)

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:39 am

batman ha scritto:

Vai in una città come Catania molto gayfriendly e piena di locali e associazioni gay e poi vediamo un pò

ben81
Vergognati tu, il razzismo te lo sei sognato stanotte, o forse confondi razzismo con realismo...ogni contesto ha i suoi problemi, vi state rendendo ridicoli tentando di smentire, per puro e becero campanilismo, problemi seri e reali, con i quali la maggior parte dei gay che ancora vive al sud combatte ogni giorno...e' come se io, per amore della mia citta', dicessi che non c' e' criminalita' e che i servizi funzionano tutti benissimo, quando so che in realta' cosi' non e'...mi tingerei solo di ridicolo, come chi, come voi, nega l'esistenza di certi gravi problemi.

guarda che sei tu che ti stai rendendo ridicolo e non chi non la pensa come te. Sto facendo un veloce giro per le varie stanze e ho notato che tu hai una fissazione contro il sud. Non so che problemi hai ma come moderatore stai facendo una pessima e vergognosa figuraccia. Che in un qualunque forum si leggano certe cretinate contro il sud mi sta bene ma che queste stronzate escano dalla tastiera di un gay che dice (a parole) di battersi contro i luoghi comuni verso gli omosessuali è davvero schifoso :?

La fissazione esiste solo nella tua fantasia, e le *** finora le hai proferite solo tu: tanto per capirci per me una persona in gamba rimane tale sia se e' originaria di Oslo che se e' originaria di Lecce..

Ma ripeto, dire che per un gay vivere a Lecce e' uguale che vivere a Roma (ma vuoi anche a Milano, a Bologna, a Torino, a Perugia, e la lista potrebbe continuare), sia lo stesso, e' falso, tendenzioso, e ridicolo, e qualunque persona OBIETTIVA venuta via dal sud te lo puo' confermare...se non ti e' mai capitato evidentemente conosci solo rosiconi come te che non ammetteranno mai i difetti del posto in cui vivono
Ultima modifica di ben81 il lun ago 11, 2008 11:44 am, modificato 2 volte in totale.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:41 am

non cè bisogno di post per discreditare il meridione, è la semplice realta.
poi sta sicilia gay friendly valla a raccontare alle decine di gay siciliani che si trovano a londra o nel nord italia..
chi puo se ne scappa senza guardarsi indietro ..

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:42 am

Anonymous ha scritto:non cè bisogno di post per discreditare il meridione, è la semplice realta.
poi sta sicilia gay friendly valla a raccontare alle decine di gay siciliani che si trovano a londra o nel nord italia..

E' cosi'...il mio ex era originario di prov. di RG, e' venuto via dalla disperazione.

Messaggiodi omniafluunt » lun ago 11, 2008 11:45 am

Ihhh guarda Benotto che grisa i miei messaggi eh eh? 8) :lol: 8)

Ascolta, Benotto ( :lol: ), ma mi racconti qualcosa di Casapound tu ke se' romano de roma?

http://www.casapound.org/

A me risulta che si siano invischiati pure in un gay pride, stando a utube.. :roll:

SCITADI' DE ROMA, 'NITE 'NA SCITA' ABERDA CHE LI FASCI V'AGGOLGANO A SHPRANGHE ARZATE! :twisted: :shock: :twisted:

Come vedi è facile trovare tutto e il contrario di tutto a roma..

Benotto il Vichingo, heil! :lol: :lol: :lol:

:P
¿ docebit o w e n ?

Curate ne censeatis

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:47 am

ben81
La fissazione esiste solo nella tua fantasia, e le *** finora le hai proferite solo tu: tanto per capirci per me una persona in gamba rimane tale sia se e' originaria di Oslo che se e' originaria di Lecce..

Ma ripeto, dire che per un gay vivere a Lecce e' uguale che vivere a Roma (ma vuoi anche a Milano, a Bologna, a Torino, a Perugia, e la lista potrebbe ontinuare) sia lo stesso e' falso, tendenzioso, e ridicolo, e qualunque persona OBIETTIVA venita via dal sud te lo puo' confermare...se non ti e' mai capitato evidentemente conosci solo rosiconi come te che non ammetteranno mai i difetti del posto in cui vivono

Prima di tutto dovresti vergognarti perchè non stai facendo il moderatore ma insulti soltanto (i tuoi interlocutori e una grossa fetta d'italiani).
Altra punto: a Roma (oggi un altro caso di trans picchiata........vai sul corriere on line) ci sono numerosissimi casi di gay e trans picchiati quindi non ti puoi permettere di vomitare sentenze sul meridione quando vivi in una città che trabocca di cronaca nera a danno degli omosex.
Terzo punto: le persone obiettive non sono solo quelle che fanno comodo a te. Al sud ci sono migliaia di gay (e io sono uno di questi) che vivono tranquillamente e limpidamente la propria situazione e nessuno si è mai sognato di muovergli violenza o sfotterli. Questo non vuol dire che qui da noi non ci sono problemi (anzi......) ma non permetto a chi non ha mai messo piede al sud (se non per turismo) di sputare sentenze antimeridionali solo per odio, luoghi comuni e pregiudizi da quattro soldi.
Cresci bimbo che il mondo non finisce nel tuo piccolo cortile.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:49 am

ospite
+
non cè bisogno di post per discreditare il meridione, è la semplice realta.

infatti parli e vomiti sentenze solo per sentito dire.
Se la gente come te e ben imparasse prima a conoscere e poi a parlare il mondo sarebbe migliore e con meno pregiudizi.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:49 am

quello sopra sono io (batman)

infatti parli e vomiti sentenze solo per sentito dire.
Se la gente come te e ben imparasse prima a conoscere e poi a parlare il mondo sarebbe migliore e con meno pregiudizi.

Messaggiodi ben81 » lun ago 11, 2008 11:53 am

batman ha scritto:ben81
La fissazione esiste solo nella tua fantasia, e le stronzate finora le hai proferite solo tu: tanto per capirci per me una persona in gamba rimane tale sia se e' originaria di Oslo che se e' originaria di Lecce..

Ma ripeto, dire che per un gay vivere a Lecce e' uguale che vivere a Roma (ma vuoi anche a Milano, a Bologna, a Torino, a Perugia, e la lista potrebbe ontinuare) sia lo stesso e' falso, tendenzioso, e ridicolo, e qualunque persona OBIETTIVA venita via dal sud te lo puo' confermare...se non ti e' mai capitato evidentemente conosci solo rosiconi come te che non ammetteranno mai i difetti del posto in cui vivono

Prima di tutto dovresti vergognarti perchè non stai facendo il moderatore ma insulti soltanto (i tuoi interlocutori e una grossa fetta d'italiani).
Altra punto: a Roma (oggi un altro caso di trans picchiata........vai sul corriere on line) ci sono numerosissimi casi di gay e trans picchiati quindi non ti puoi permettere di vomitare sentenze sul meridione quando vivi in una città che trabocca di cronaca nera a danno degli omosex.
Terzo punto: le persone obiettive non sono solo quelle che fanno comodo a te. Al sud ci sono migliaia di gay (e io sono uno di questi) che vivono tranquillamente e limpidamente la propria situazione e nessuno si è mai sognato di muovergli violenza o sfotterli. Questo non vuol dire che qui da noi non ci sono problemi (anzi......) ma non permetto a chi non ha mai messo piede al sud (se non per turismo) di sputare sentenze antimeridionali solo per odio, luoghi comuni e pregiudizi da quattro soldi.
Cresci bimbo che il mondo non finisce nel tuo piccolo cortile.

Premesso che il moderatore lo faccio nelle MIE sezioni, premesso che essere moderatore non significa non avere idee proprie, premesso che essere moderatore non significa dire hai ragione a chi scrive *** e falsita' madornali ... per l'ultima volta ripeto, vai in una qualunque citta' del centro nord, entra in un locale, chiedi ad uno dei tanti ragazzi venuto via dal sud se sta meglio ora o prima... e solo dopo parla.
Qui l'unico che dimostra di non essere uscito mai dal proprio paesucolo sei tu, io non ho problemi nel dire che all'estero ci siano posti in cui per noi sia molto meglio anche di RM e MI, mentre tu, nella tua saccenza e nella tua ignoranza, insisti, contro ogni logica, a dire che vivere a RC o vivere a RM sia lo stesso... se ti fa sentire bene crogiolati pure in questa convinzione, ma dentro di te sai bene che non e' cosi' :lol: :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 11:59 am

non parlo per sentito dire visto che abito al sud .. e viaggio spessissimo in tutta europa... solo in italia ci possono essere gay che negano l'evidenza dei fatti.. i gay a noi al sud sono disprezzati come al nord .. ma sicuramente data la natura violenta e terra terra dell'uomo del sud medio rende impossibile vivere apertamente la propria omosessualità..

Il far west sta al sud non al nord , anzi.. se sentivi i tg prima che scoppiasse il boom degli extracomunitari criminali.. tutte le rapine a banche o simili da chi erano fatte?? da napoletani e siciliani( qst non vuol dire che siano tutti cosi.. pero uno buona parte si) è questo che fa vergognare di essere del sud, poi Italiani

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 12:03 pm

ben81
Premesso che il moderatore lo faccio nelle MIE sezioni, premesso che essere moderatore non significa non avere idee proprie, premesso che essere moderatore non significa dire hai ragione a chi scrive *** e falsita' madornali ... per l'ultima volta ripeto, vai in una qualunque citta' del centro nord, entra in un locale, chiedi ad uno dei tanti ragazzi venuto via dal sud se sta meglio ora o prima... e solo dopo parla.
Qui l'unico che dimostra di non essere uscito mai dal proprio paesucolo sei tu, io non ho problemi nel dire che all'estero ci siano posti in cui per noi sia molto meglio anche di RM e MI, mentre tu, nella tua saccenza e nella tua ignoranza, insisti, contro ogni logica, a dire che vivere a RC o vivere a RM sia lo stesso... se ti fa sentire bene crogiolati pure in questa convinzione, ma dentro di te sai bene che non e' cosi'

Tu non hai le competenze del moderatore perchè insulti, pechè falsifichi la realtà. Del resto non sono l'unico ad averti criticato quindi la frase " Qui l'unico che dimostra di non essere uscito mai dal proprio paesucolo sei tu " vai a scriverla da qualche altra parte.
Ti permetti (da cafone) di darmi dell'ignorante ma l'ignoranza è solo tua e di chi come ragiona come te. Ti hanno già dato del leghista e hanno fatto bene perchè anche se non voti la Lega i tuoi elementari e miseri ragionamenti sono gli stessi.
Quello che non riesce ad uscire dal proprio piccolo e angusto mondo sei solo tu.
Sai solo sputare sentenze razziste contro il sud senza mai esserci stato. Ti fai forte solo dai racconti che portano acqua ai tuoi stupidi e razzisti ragionamenti però fai finta di non leggere tutti quelli che parlando di violenze a Roma.
Sei davvero molto molto molto piccolo. E anche in questo somigli molto ai leghisti.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 12:05 pm

ospite
ma sicuramente data la natura violenta e terra terra dell'uomo del sud medio rende impossibile vivere apertamente la propria omosessualità..

Il far west sta al sud non al nord , anzi.. se sentivi i tg prima che scoppiasse il boom degli extracomunitari criminali.. tutte le rapine a banche o simili da chi erano fatte?? da napoletani e siciliani( qst non vuol dire che siano tutti cosi.. pero uno buona parte si) è questo che fa vergognare di essere del sud, poi Italiani

qui siamo alla frutta. Ma che schifo ! E queste sono le cose che si devono leggere in un forum gay. Mi vergogno per te (o ben81)

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun ago 11, 2008 12:13 pm

la frutta è vivere in Italia.. ma veramente allora decine e decine di gay che emigrano sono folli a volersene scappare dall'idilliaco sud..

ma è normale se uno ha mangiato solo pasta per tutta la vita ti dira a prescindere che il sushi faccia schifo..

ma che c'entra la lega poi.. anzi mi sa che ci sono piu leghisti in sicilia visto che gli interessi politici sono comuni.. basta vedere il sindaco di lampedusa che è leghista

comunque siamo stati illuminati da batman.. gay d'italia andate a fare le vacanze nel gayfriendlissimo sud,,

PrecedenteProssimo

Torna a Giovani