cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Ho un prof d'immmmerda

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare
Ospite

Ho un prof d'immmmerda

Messaggiodi Ospite » mer set 22, 2010 8:13 am

Sono una studentessa di un liceo scientifico tecnologico. Da 15 anni sono consapevole della mia omosessualità.
Ho modi da maskiaccio, vesto da maskiaccio e mi trovo bene ma sono femmina.
Con la mia classe salvo qk compagna oca non trovo problemi a rapportarmi, il problema è che la proffa di Italiano non concondivide il mio modo di essere.
Lei lo fa apposta mi piglia per maskio mi ridicolizza, ad ex in classe si fa l'appello e puntualmente quella stXXXa mi chiama Fabio invece di Fabiola con tanto di risate della classe. Io gentilmente corrego il mistake e quella ogni santa ora che mi tocca sopportare le sue lezioni.
Non è solo quello ma è che essendo prof. si può permettere di maltrattarmi, se la contesto mi abbassa la media. L'anno scorso quell'infame non ha tenuto conto della media ottima, probabilmente Xchè ho cacciato le palle mi ha messo il debbito ma vi rendete conto per un maledettisimo 5 e mezzo mi ha rovinata mza estateb!!!

Quest'anno forse è ancora possibile fare richiesta di trasferimento ma su otto sezioni solo due sezioni sono scientifico tecnologico le sei rimanenti hanno Latino e mi fa schifo quella materia. E si aggiunge che sono interessata ad una della mia classe è questo "ostacolo" è un inciampo per la mia decisione.

Se mi trasferisco mi levo dalle palle la prof OK.. ma cntp perdo la ragazza che mi piglia una cifra.

Ke dite resisto ancora un anno? In fondo la devo sopportare ancora un anno al triennio si cambiano tutti i prof. Ma con lei un anno me li fa sembrae cento ho paura che mi venire l'esaurimento nervoso.

Re: Ho un prof d'immmmerda

Messaggiodi primadonna » mer set 22, 2010 12:42 pm

Io ti capisco.....anche io ho avuto due professori così per cinque anni.
Il secondo anno scolastico si sono scatenati alla grande, io ero particolarmente fragile in quel momento, a 16 anni è facile sentirsi insicuri, non facevo che piangere e pensare come vendicarmi. Non sono mai stati ingiusti sui voti, durante le interrogazioni erano molto seri, ma per il resto facevano critiche e battuta a raffica. Poi un giorno uno è arrivato a dirmi "cerca di essere più virile quando parli durante le interrogazioni" e a me è venuto spontaneo rispondergli "m'interessa solo dimostrarle che ho studiato". Nonostante loro cinque anni sono passati in fretta.
Tieni duro, vai avanti per la tua strada e studia.
Io ho molti anni più di te, se fossi mia nipote le direi di andare dalla preside, di chiedere in modo formale un appuntamento con lei, di dirle quello che succede in modo semplice, che ti prende in giro e come ti prende in giro, che questo ti crea depressione e ansia, che vuoi lasciare la scuola, che la vita ti pare orribile ecc.ecc. Lo so che tutto questo non lo pensi ma non fare la dura, vai giù pesante, perchè solo così si spaventaranno e prenderanno provvedimenti. Forse non sarà per te, ma quantomeno per evitare uno scandalo e una possibile denuncia per maltrattamento. Devi puntare sul fatto che ti senti maltrattata e che questo ti fa stare malissimo Non c'è bisogno che dici di essere lesbica, ci sono tante ragazze etero maschiacci che devono subire le tue stesse prese in giro. Altrimenti fregatene, lasciala parlare e fai il tuo lavoro.
Anche se so che è difficile sarebbe bello trovare alleati i genitori.
Sei tosta per la tua età, sono sicuro che ci riuscirai difenderti bene (poi sarai un maschiaccio....ma voi donne in queste cose vi difendete benissimo quando lo volete)
HAPPY GO LUCKY

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven set 24, 2010 10:12 am

Ho rflettuto tantissimo in quesi giorni ed ho preso la decisione di cambiare classe.
Ora sono in seconda F Tecnologico i prof sono più simpatici, non mi ritrovo più quella stroxxa ma purtroppo di ragazze solo due cozze sfigate su 25 maschi :( :( . In più non cè più quella tipa ke mi fa perdere la testa.
Ma ho dovuto scegliere o l'amore o la tranquillità ed ho scelto la seconda!

Messaggiodi primadonna » ven set 24, 2010 10:28 pm

Giusta scelta! E poi la tipa carina si trova solo in una classe diversa mica al Polo Nord!!
Sei troppo tenera. In bocca al lupo per i tuoi studi
HAPPY GO LUCKY

Messaggiodi Fabio Castorino SV » dom ott 03, 2010 7:00 pm

Hai fatto bene, anche se sono i professori del genere che dovrebbero essere allontanati e non gli studenti! Se una persona è così immatura da divertirsi a fare battutine idote per mettere in difficoltà una ragazza adolescente non dovrebbe fare l'insegnante!
La ragazza che ti piace cmq è sempre nella tua stessa scuola e potrai vederla nell'intervallo o all'uscita.

Torna a Giovani