Ho un prof d'immmmerda
- Ospite
Ho un prof d'immmmerda
Ho modi da maskiaccio, vesto da maskiaccio e mi trovo bene ma sono femmina.
Con la mia classe salvo qk compagna oca non trovo problemi a rapportarmi, il problema è che la proffa di Italiano non concondivide il mio modo di essere.
Lei lo fa apposta mi piglia per maskio mi ridicolizza, ad ex in classe si fa l'appello e puntualmente quella stXXXa mi chiama Fabio invece di Fabiola con tanto di risate della classe. Io gentilmente corrego il mistake e quella ogni santa ora che mi tocca sopportare le sue lezioni.
Non è solo quello ma è che essendo prof. si può permettere di maltrattarmi, se la contesto mi abbassa la media. L'anno scorso quell'infame non ha tenuto conto della media ottima, probabilmente Xchè ho cacciato le palle mi ha messo il debbito ma vi rendete conto per un maledettisimo 5 e mezzo mi ha rovinata mza estateb!!!
Quest'anno forse è ancora possibile fare richiesta di trasferimento ma su otto sezioni solo due sezioni sono scientifico tecnologico le sei rimanenti hanno Latino e mi fa schifo quella materia. E si aggiunge che sono interessata ad una della mia classe è questo "ostacolo" è un inciampo per la mia decisione.
Se mi trasferisco mi levo dalle palle la prof OK.. ma cntp perdo la ragazza che mi piglia una cifra.
Ke dite resisto ancora un anno? In fondo la devo sopportare ancora un anno al triennio si cambiano tutti i prof. Ma con lei un anno me li fa sembrae cento ho paura che mi venire l'esaurimento nervoso.
- primadonna
Re: Ho un prof d'immmmerda
Il secondo anno scolastico si sono scatenati alla grande, io ero particolarmente fragile in quel momento, a 16 anni è facile sentirsi insicuri, non facevo che piangere e pensare come vendicarmi. Non sono mai stati ingiusti sui voti, durante le interrogazioni erano molto seri, ma per il resto facevano critiche e battuta a raffica. Poi un giorno uno è arrivato a dirmi "cerca di essere più virile quando parli durante le interrogazioni" e a me è venuto spontaneo rispondergli "m'interessa solo dimostrarle che ho studiato". Nonostante loro cinque anni sono passati in fretta.
Tieni duro, vai avanti per la tua strada e studia.
Io ho molti anni più di te, se fossi mia nipote le direi di andare dalla preside, di chiedere in modo formale un appuntamento con lei, di dirle quello che succede in modo semplice, che ti prende in giro e come ti prende in giro, che questo ti crea depressione e ansia, che vuoi lasciare la scuola, che la vita ti pare orribile ecc.ecc. Lo so che tutto questo non lo pensi ma non fare la dura, vai giù pesante, perchè solo così si spaventaranno e prenderanno provvedimenti. Forse non sarà per te, ma quantomeno per evitare uno scandalo e una possibile denuncia per maltrattamento. Devi puntare sul fatto che ti senti maltrattata e che questo ti fa stare malissimo Non c'è bisogno che dici di essere lesbica, ci sono tante ragazze etero maschiacci che devono subire le tue stesse prese in giro. Altrimenti fregatene, lasciala parlare e fai il tuo lavoro.
Anche se so che è difficile sarebbe bello trovare alleati i genitori.
Sei tosta per la tua età, sono sicuro che ci riuscirai difenderti bene (poi sarai un maschiaccio....ma voi donne in queste cose vi difendete benissimo quando lo volete)
- Ospite
Ora sono in seconda F Tecnologico i prof sono più simpatici, non mi ritrovo più quella stroxxa ma purtroppo di ragazze solo due cozze sfigate su 25 maschi
Ma ho dovuto scegliere o l'amore o la tranquillità ed ho scelto la seconda!
- primadonna
Sei troppo tenera. In bocca al lupo per i tuoi studi
- Fabio Castorino SV
La ragazza che ti piace cmq è sempre nella tua stessa scuola e potrai vederla nell'intervallo o all'uscita.