Cuccioli di gay
- Ospite
Cuccioli di gay
- Ospite
Cuccioli di gay
- Ospite
Cuccioli di gay
- Ospite
Cuccioli di gay
- Ospite
Re: Cuccioli di gay
@ fabio 70: rilassati, per favore!
- Ospite
- Ospite
Cuccioli di gay
- Ospite
Mi feci comprare Big Jim per Natale SOLO per sfilargli le mutande e fui delusissimo dal vedere che erano in un unico pezzo.
Per il resto amavo le armi, le macchinine telecomandate, i robot, fare guerre a lanci di pietre coi ragazzini dei condomini vicini, tutto ciò che era fatto per bambini MASCHI.
Eppure anche io ero un bambino gay, lo ricordo chiarissimamente, da SEMPRE.
Episodio curioso: il calcio mi faceva schifo, esattamente come mi fa schifo adesso (ma anche a un numero significativo di amici etero) ma i miei compagni delle elementari si scambiavano in continuazione figurine mercanteggiando appassionatamente tra loro.
Un giorno ne ho raccolte un po' da casa (chissà chi le aveva portate e quando) e le ho portate a scuola per mostrare che ne avevo anche io...ma i miei compagni mi dissero che erano giocatori VECCHI (non sapevo nemeno che i giocatori cambiassero) così feci la mia prima figurella di merda;)))
- Ospite
fabio 70 ha scritto:non esistono bambini gay e dovreste vergognarvi di inventarvi queste frottole
Vergognati tu della tua ignoranza e dell'aver dimenticato la tua infanzia: i bambini già hanno delle preferenze, alle elementari i miei compagni facevano i cascamorti con le femminucce, mente io, a 9 anni, già sapevo di essere gay e mi ero innamorato di un compagno, a cui chiesi di farmi vedere il pisellino
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day
- Fabio Castorino SV
- Ospite
Con Barbie e Ken cominciai a 'giocarci' molto dopo. Erano i giocatolli vecchi di mia sorella maggiore e io, di nascosto, mi divertivo a spogliarli e farli accoppiare...
Non ero molto socievole con gli altri bambini, preferivo rimanere da solo a giocare per i fatti miei oppure a disegnare, ore e ore. Questa fase quasi autistica la superai verso le scuole medie. Anche se non ero ancora chiaro, a livello cosciente, del mio orientamento sessuale, in maniera piu' o meno consapevole cominciai a esercitare il mio potere da 'primo della classe' con i ragazzotti piu' in difficolta' con i voti (che, guarda caso, erano anche quelli piu' atletici e avvenenti). Li invitavo a casa mia offrendomi di aiutarli con i compiti, assumendo un atteggiamento che, col senno di poi, definirei addirittura vampiristico.
Avevo dodici o tredici anni quando, guardando le illustrazioni su un libro di storia dell'Arte, trovai un nudo di Michelangelo, con il 'cosino' messo in bella mostra. Ebbi un'erezione istantanea e da li' in poi fu tutto chiaro. (Il problema, semmai, era l'autoaccettazione, con tutte le difficolta' annesse e connesse).
Uno puo' dire che a dodici e tredici anni non si e' piu' bambini e questo, in un certo senso, e' vero. Tuttavia, non e' che il giorno prima ero una persona e poi, sfogliando il libro di storia dell'arte, ne fossi improvvisamente diventata un'altra. Ero la stessa persona il giorno prima, ma anche il mese prima, l'anno prima, gli anni prima. I cambiamenti, anche quelli piu' bruschi, si collocano sempre su una linea di continuita' che caratterizza il nostro io. Questa linea, vista a ritroso, va da me che oggi scrivo interventi sul forum di Gay.it fino a quel bambino che giocava con He-Man. E se oggi sono gay, in un certo senso lo era anche quel bambino.
- Ospite
- Ospite
Basito ha scritto:Ma che cazzate vanno raccontando.... essere gay implica un desiderio sessuale verso persone dello stesso sesso e non si vede che desiderio sessuale si possa avere prima della pubertà....
Freud e seguaci ti smentirono circa un secolo fa.
Mai sentito parlare di bambini che giocano al dottore e l'infermiera? Secondo te lo fanno perche' come sogno nel cassetto hanno quello di iscriversi, da grandi, alla facolta' di medicina?