cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Cuccioli di gay

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare
Ospite

Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 6:34 pm

non esistono bambini gay e dovreste vergognarvi di inventarvi queste frottole

Ospite

Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 6:51 pm

Esistono e come i bambini gay..anche per me è stato lo stesso. Col segno di poi, posso dire, facendo una rilettura obiettiva e serena di quello che sono stato da piccolo, posso dire di essere sempre stato gay. Il mio modo di pensare, di rapportarmi, la mia sensibilità, la voglia di giocare con le bambole e di credere che da grande sarei stato bravo come Mila (il cartoon mila e shiro) a pallavolo; tutto trova il suo senso nella mia omosessualità. Purtroppo esistono pure tutti quelli che cercano di castrare quello che sei costringendoti a pensare di essere in un altro modo, più omologato, socialmente accettabile; quindi mi ritrovavo spesso a giocare a calcio (in porta) con i miei amici maschi e a raccontare loro che se giocavo a pallavolo con le femminucce era per fare colpo su una di loro.

Ospite

Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 7:00 pm

Tutti siamo stati dei bambini gay. Effettivamente prima della pubertà è abbastanza difficile arrivare alla consapevolezza di essere gay, ma chi è sveglio riesce quantomeno a capire di essere diverso dagli altri bambini. Quando poi arriva la tempesta ormonale bisogna essere un po' addormentati per non accorgersene.

Ospite

Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 7:44 pm

Certo che esistono bambini gay e non c'è niente di scandaloso a raccontare queste esperienze, anche io mi ritrovo pienamente in ciò che scrive Michetti nell'articolo. Pure io da piccolo, parlo di quattro-cinque anni, mi ricordo delle mie prime infatuazioni per bambini della mia età. E purtroppo capivo anche di fare qualcosa di non accettato dalla società.

Cuccioli di gay

Messaggiodi Edy87 » sab ott 02, 2010 8:29 pm

personalmente da piccolo non sentivo il desiderio di giocare con la Barbie...

Ospite

Re: Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 8:29 pm

Articolo davvero delizioso. Bravo, Ale.

@ fabio 70: rilassati, per favore!

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab ott 02, 2010 8:35 pm

anche io giocavo con le bambole ne avevo una bionda coi codini e poi avevo un debole per barbie ma di essere gay ne presi coscienza a 17 anni fu li che capii che mi piaceva il c.... :twisted: :twisted: :twisted:

Ospite

Cuccioli di gay

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 9:28 am

Caro Fabio70, esistono i bambini gay, esistono! Faccio l´insegnante e sono gay, ti assicuro che i segnali in alcuni li vedo tutti: e non mi sbaglio... Del resto, uno dei primi ricordi di bambino che ho io sono le mani del mio maestro, quanto erano belle con quei piccoli peli!... Detto tutto!

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 11:14 am

Con mia sorella e le barbie ci ho giocato qualche volta solo verso gli 11 anni e mi limitavo a costruire i SET con materiale di fortuna e a fare il regista delle storie.
Mi feci comprare Big Jim per Natale SOLO per sfilargli le mutande e fui delusissimo dal vedere che erano in un unico pezzo.
Per il resto amavo le armi, le macchinine telecomandate, i robot, fare guerre a lanci di pietre coi ragazzini dei condomini vicini, tutto ciò che era fatto per bambini MASCHI.
Eppure anche io ero un bambino gay, lo ricordo chiarissimamente, da SEMPRE.
Episodio curioso: il calcio mi faceva schifo, esattamente come mi fa schifo adesso (ma anche a un numero significativo di amici etero) ma i miei compagni delle elementari si scambiavano in continuazione figurine mercanteggiando appassionatamente tra loro.
Un giorno ne ho raccolte un po' da casa (chissà chi le aveva portate e quando) e le ho portate a scuola per mostrare che ne avevo anche io...ma i miei compagni mi dissero che erano giocatori VECCHI (non sapevo nemeno che i giocatori cambiassero) così feci la mia prima figurella di merda;)))

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 12:14 pm

questo Loan fa confusione tra identità di genere e orientamento sessuale rafforzando ancora una volta gli stereotipi sui gay (e lo fa da gay con tutto il suo bagaglio di militanza al Mario Mieli)

Messaggiodi ben81 » dom ott 03, 2010 1:04 pm

fabio 70 ha scritto:non esistono bambini gay e dovreste vergognarvi di inventarvi queste frottole

Vergognati tu della tua ignoranza e dell'aver dimenticato la tua infanzia: i bambini già hanno delle preferenze, alle elementari i miei compagni facevano i cascamorti con le femminucce, mente io, a 9 anni, già sapevo di essere gay e mi ero innamorato di un compagno, a cui chiesi di farmi vedere il pisellino :mrgreen:
though nothing-nothing will keep us together
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day

Messaggiodi Fabio Castorino SV » dom ott 03, 2010 3:03 pm

Una volta quando ero molto piccolo piantai una scenata a mia madre in un supermercato perché mi comprasse la Barbie. Lei cercò invano di dissuadermi proponendomi altri giochi, ma alla fine dovette cedere. Però quella sera stessa giocando con la Barbie le staccai testa, gambe e braccia, così la buttammo via e poi non ne chiesi mai più un'altra.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 3:22 pm

Io da piccolo non giocavo ne' con le barbie e manco con le macchinine, ma con i mitici pupazzetti ispirati al cartone animato di He-Man!!! cavolo, quanto erano belli. Va bene, gia' il fatto che mi piaceva il pupazzetto che rappresentava un uomo muscolosissimo, che impugnava la spada dicendo 'Per la forza di Greyskull, la forza a meeee!' doveva essere indicativo. Fino a un certo punto, pero', perche' mi piacevano molto anche i pupazzetti dei personaggi femminili e degli animali. In particolare, subivo una fascinazione perversa nei confronti dei personaggi cattivi. Per questo costrinsi i miei a farmi comprare addirittura il castello... ma non quello di Greyskull, ma il castello del male del perfido Skeleton!
Con Barbie e Ken cominciai a 'giocarci' molto dopo. Erano i giocatolli vecchi di mia sorella maggiore e io, di nascosto, mi divertivo a spogliarli e farli accoppiare...
Non ero molto socievole con gli altri bambini, preferivo rimanere da solo a giocare per i fatti miei oppure a disegnare, ore e ore. Questa fase quasi autistica la superai verso le scuole medie. Anche se non ero ancora chiaro, a livello cosciente, del mio orientamento sessuale, in maniera piu' o meno consapevole cominciai a esercitare il mio potere da 'primo della classe' con i ragazzotti piu' in difficolta' con i voti (che, guarda caso, erano anche quelli piu' atletici e avvenenti). Li invitavo a casa mia offrendomi di aiutarli con i compiti, assumendo un atteggiamento che, col senno di poi, definirei addirittura vampiristico.
Avevo dodici o tredici anni quando, guardando le illustrazioni su un libro di storia dell'Arte, trovai un nudo di Michelangelo, con il 'cosino' messo in bella mostra. Ebbi un'erezione istantanea e da li' in poi fu tutto chiaro. (Il problema, semmai, era l'autoaccettazione, con tutte le difficolta' annesse e connesse).
Uno puo' dire che a dodici e tredici anni non si e' piu' bambini e questo, in un certo senso, e' vero. Tuttavia, non e' che il giorno prima ero una persona e poi, sfogliando il libro di storia dell'arte, ne fossi improvvisamente diventata un'altra. Ero la stessa persona il giorno prima, ma anche il mese prima, l'anno prima, gli anni prima. I cambiamenti, anche quelli piu' bruschi, si collocano sempre su una linea di continuita' che caratterizza il nostro io. Questa linea, vista a ritroso, va da me che oggi scrivo interventi sul forum di Gay.it fino a quel bambino che giocava con He-Man. E se oggi sono gay, in un certo senso lo era anche quel bambino.

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 3:48 pm

Ma che cazzate vanno raccontando.... essere gay implica un desiderio sessuale verso persone dello stesso sesso e non si vede che desiderio sessuale si possa avere prima della pubertà....

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ott 03, 2010 3:57 pm

Basito ha scritto:Ma che cazzate vanno raccontando.... essere gay implica un desiderio sessuale verso persone dello stesso sesso e non si vede che desiderio sessuale si possa avere prima della pubertà....

Freud e seguaci ti smentirono circa un secolo fa.
Mai sentito parlare di bambini che giocano al dottore e l'infermiera? Secondo te lo fanno perche' come sogno nel cassetto hanno quello di iscriversi, da grandi, alla facolta' di medicina?

Prossimo

Torna a Giovani