giovani gay e cultura: binomio impossibile?
Re: giovani gay e cultura: binomio impossibile?
Forse non s'è accorto d'aver scritto "Diogene il Sinope".
Errare è umano, non capire una correzione diabolico
Andreaph89, francamente mi pare improbabile
che la percentuale di pinguini omosessuali
sia stata introdotta nel corso di Statistica di Matematica.
Forse ti riferisci al "Mese di Storia Gay" alle Superiori
che è una proposta di circa sei anni fa?
Re: giovani gay e cultura: binomio impossibile?
si è superficiali semplicemente perché la gente intorno a noi manca di serietà, e quindi ci si adegua... questa mancanza di serietà si traduce in inaffidabilità e mancanza di educazione...
è pieno di gente che ti fa "perdere tempo", promette e non conclude...
esempio: se un amico ti dice "ho visto che metteranno in scena quella bellissima opera, andiamo a vederla dai, visto che sono preso in questo momento compera tu anche il biglietto per me..."
poi se percaso trova un bel cazzo con cui combinare la serata, chiaramente se ne frega del tempo che hai perso a cercare i biglietti, dei soldi spesi, e del fatto che avresti potuto investire quel tempo che hai mantenuto libero per lui in altri modi...
non si tratta di annullare impegni perché "la nonna sta male, ho avuto un incidente"
ma semplicemente starsene in panciolle, 10 minuti prima dell'impegno cambiare idea, spegnere il cellulare e restarsene al calduccio in casa fregandosene del povero pirla
ingenuo di turno...
già è difficile trovare in un momento di crisi come questo dei lavoratori disposti a beccarsi 1500 euro esentasse per una giornata di lavoro... roba che passa un mese e manco si fanno sentire... figurati persone con cui non si ha un rapporto di lavoro...
manca coerenza e determinazione... la gente ha la stessa finestra d'attenzione dei bambini piccoli, che pestano i piedi per una cosa "la piscina in giardino" e 10 secondi dopo non sono più interessati...
quindi io vedo la superficialità come il segnale che non vale la pena investire risorse, in qualcosa di instabile che non dà garanzie.