cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino

Dedicato agli under 21, un luogo "safe" dove incontrarsi e parlare

Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino

Messaggiodi Franko0 » mar dic 19, 2006 2:42 am

L'altra sera sono andato in un locale gay della mia città, ero appena entrato ed avevo lasciato il cappotto al guardaroba, mi sono avviato per fare un giro e mi sono trovato davanti mio cugino, ho fatto finta di niente e ho svicolato, non sapevo più cosa fare,( lui non abita nella mia città, e non ci vediamo da molto tempo, pensavo che fosse gay, ma non ne ero certo, è stato un po' uno scock, penso anche per lui , avermi trovato lì) e poi dato che il locale non èra molto grande e non potevamo evitarci per tutta la sera, ho deciso di andarmene, anche perchè mi dispiaceva che decidesse di andarsene lui, dato che era venuto da lontano per divertirsi. Adesso non so cosa fare non vorrei che fosse preoccupato che io possa dire a qualcuno che è gay, vorrei tranquillizzarlo, e non so come comportarmi quando, prima o poi lo incontrerò, mi piacerebbe anche potergli parlare e poter condividere questa cosa che abbiamo in comune.
Qalcuno mi può dare qualche consiglio?
Grazie

Re: Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino

Messaggiodi hurt » mar dic 19, 2006 12:42 pm

Ciao!Non capisco quale sia il problema e cosa ti preoccupa!E' comprensibile che sei rimasto sorpreso nel vederlo la ma non c era motivo di andar via dal locale credo...e poi se lui avesse avuto paura o cos'altro te lo avrebbe già detto...ora non so se quella sera vi siete salutati ,avete parlato,ma se lui non ha detto nulla non c'è motivo x cui tu debba "preoccuparti" così...devi essere felice che hai anche una xsona della famiglia con cui magari potresti confidarti o uscire insieme!!!!

Messaggiodi Vanity » mar dic 19, 2006 1:39 pm

è stato un po' uno scock

Stellina ne porti ancora i segni, ma non è niente di grave, nèh?

:-))

Messaggiodi Franko0 » mer dic 20, 2006 1:53 am

no , non ci siamo, parlati, lui stava parlando al cellulare, e io quando l'ho visto ho svicolato e poi, forse stupidamente , me ne sono andato.
purtroppo o forse meglio, non viviamo nella stessa città. e se succedeva che mi agganciava nella darkroom, e poi uscivamo insieme dal buio e ci accorgevamo che eravamo noi due!!! ???
sarei schiantato in terra!
a parte tutto, non so come contattarlo, non ho il suo cellulare o altro. comunque penso che alla fine sarà una bella cosa poter avere tutti e due un appoggio morale.
Lui anche se ha meno anni di me , di sicuro è molto più sveglio, ma forse anche più fragile.
Grazie dei consigli

Messaggiodi hurt » mer dic 20, 2006 9:21 am

Allora spera che la prossima volta che vai (perche c andrai) lo incontri...e stavolta fermalo e parlagli normalmente che c'è di male!e? anche più piccole si te!Facci sapere come va !

Messaggiodi THX1138 » mer dic 20, 2006 9:38 am

Non è tanto infrequente incontrare cugini o altri parenti in situazioni del genere. D'altra parte, se c'è un omosessuale in famiglia aumentano le probabilità che ce ne siano o ce ne siano stati altri tra i parenti più stretti. Il caso più eclatante che mi è capitato di sentire è quello di un mio vecchio amico che incontrò il fratello maggiore nello stesso locale gay: tutti e due gay uno all'insaputa dell'altro.

Messaggiodi Franko0 » ven dic 22, 2006 1:24 am

Ho scritto un messaggio a mio cugino, tramite l'inserzione che ha messo quì su gay.it , sapete non mi andava di chiedere la sua email a sua madre , non sapevo cosa inventare , per chiedergliela, e non volevo che collegassero lui a me. poteva essere uno sputtanamento di tutti e due, e non sapevo se la sua posta poteva leggerla qualcun altro. insomma gli ho scritto che avrei voluto sentirlo o che ameno mi dicesse se vuole parlarmi oppure no. ma non mi ha risposto, credo che l'imbarazzo sia un bel po'. e un po' ostico da superare. non so cosa srappresento per lui sempre che rappresenti qualcosa, e non so cosa pensare. Comunque se lo rincontro cercherò di osservare se cerca di evitarmi oppure no, e cerchero se non si oppone di pralargli.
Gli ho detto che tanto prima o poi ci rincontreremo, epotrebbe essere anche nudi in un Naked partY, dato che a quanto ho capito anche a lui piace fare nudismo e altre cose che piacciono anche a me.
Quindi sarebbe meglio parlarci. che dite faccio meglio a scrivergli un'altra email o ad aspettare di rincontrarlo?
Grazie a tutti per i vostri consigli.

Messaggiodi Scarlat » ven dic 22, 2006 12:08 pm

Scusa.... ma non capisco dove stia il problema... ragazzi svegliatevi!!!

Dai... l'incesto è cosa antichissima... magari scoprissi che uno dei miei cugini (superbonazzi e dagli occhi azzurri) è gay... non svicolerei certo... anzi....

:-PPPP

beh i panni sporchi si lavano... in famiglia >:D< ;)

Messaggiodi Franko0 » sab dic 23, 2006 1:44 am

Ma non voglio mica XXXXXXXX mio cugino, non credo proprio di essere il suo tipo.
E' stato solo l'imbarazzo di trovarmelo davanti, se lo avessi visto da lontano e lui mi avesse intravisto, magari mi rendevomeglio conto della situazione emagari avremmo finito col parlarci, ma trovarselo di frnte dopo tanto tempo che non ci vedevamo, e così all'improvviso, come ho detto è stato un po imbarazzante, poi quella sera ci doveva essere un mio amico, che sicuramente mi avrebbe aiutato, a ragionare, anche se ha meno anni di me è molto più saggio. e invece mi sono sentito un po' solo e disorientato. Comunque credetemi, adesso sono contento di averlo visto e di esserci incontrati, ma un conto è immaginarlo e un conto è viverlo, poi ognuno ha un modo di reagire diverso. Magari se era successo in un bar o una discoteca, (non voglio fare il moralista, dato che frequento anche io questo locale, e cioè il Fabrik ) ma come ho detto ho avuto paura di ritrovarmi magari lui che si abbrancica a me in darkroom, e poi scoprire che è lui, non me la sono sentita, vorrei avere con lui un rapporto di amicizia, non credo che potremmo fare sesso insieme. lo vedo un po' come un fratellino minore. l'ho visto nascere.
Ciao
Grazie

Messaggiodi Franko0 » dom dic 24, 2006 4:54 am

Volevo ringarziarvi tutti siete stati gentilissimi, e soprattutto utilissimi. Stasera sono tornate nel locale dove avevo trovato mio cugino, gli avevo scritto due email, per dirgli se mi voleva parlare, e poi gli ho detto che stasera sarei stato in quel locale, Bè , c'era anche lui, e mi a detto di stare tranquillo e che andava tutto bene.
Non abbiamo parlato molto, ma forse ci sentiremo prossimamente.
Grazie ancora di tutti i preziosi consigli,
E tanti tanti Auguri di Buone feste.

Messaggiodi isoladelbaa » dom ott 02, 2011 11:32 pm

ciao ragazzi , bè che dire , io vado spesso fuori per i locali con mio cugino , si puo dire che siamo come fratelli ormai xD , ed è una cosa bellissima xD , se non lo avessi scoperto non credo che la mia vita oggi sarebbe stata cosi' positiva , ;-)

Torna a Giovani