Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino
Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino
Qalcuno mi può dare qualche consiglio?
Grazie
Re: Sono andato in un locale gay e ho incontrato mio cugino
Stellina ne porti ancora i segni, ma non è niente di grave, nèh?
purtroppo o forse meglio, non viviamo nella stessa città. e se succedeva che mi agganciava nella darkroom, e poi uscivamo insieme dal buio e ci accorgevamo che eravamo noi due!!! ???
sarei schiantato in terra!
a parte tutto, non so come contattarlo, non ho il suo cellulare o altro. comunque penso che alla fine sarà una bella cosa poter avere tutti e due un appoggio morale.
Lui anche se ha meno anni di me , di sicuro è molto più sveglio, ma forse anche più fragile.
Grazie dei consigli
Gli ho detto che tanto prima o poi ci rincontreremo, epotrebbe essere anche nudi in un Naked partY, dato che a quanto ho capito anche a lui piace fare nudismo e altre cose che piacciono anche a me.
Quindi sarebbe meglio parlarci. che dite faccio meglio a scrivergli un'altra email o ad aspettare di rincontrarlo?
Grazie a tutti per i vostri consigli.
Dai... l'incesto è cosa antichissima... magari scoprissi che uno dei miei cugini (superbonazzi e dagli occhi azzurri) è gay... non svicolerei certo... anzi....
beh i panni sporchi si lavano... in famiglia >:D<
E' stato solo l'imbarazzo di trovarmelo davanti, se lo avessi visto da lontano e lui mi avesse intravisto, magari mi rendevomeglio conto della situazione emagari avremmo finito col parlarci, ma trovarselo di frnte dopo tanto tempo che non ci vedevamo, e così all'improvviso, come ho detto è stato un po imbarazzante, poi quella sera ci doveva essere un mio amico, che sicuramente mi avrebbe aiutato, a ragionare, anche se ha meno anni di me è molto più saggio. e invece mi sono sentito un po' solo e disorientato. Comunque credetemi, adesso sono contento di averlo visto e di esserci incontrati, ma un conto è immaginarlo e un conto è viverlo, poi ognuno ha un modo di reagire diverso. Magari se era successo in un bar o una discoteca, (non voglio fare il moralista, dato che frequento anche io questo locale, e cioè il Fabrik ) ma come ho detto ho avuto paura di ritrovarmi magari lui che si abbrancica a me in darkroom, e poi scoprire che è lui, non me la sono sentita, vorrei avere con lui un rapporto di amicizia, non credo che potremmo fare sesso insieme. lo vedo un po' come un fratellino minore. l'ho visto nascere.
Ciao
Grazie
Non abbiamo parlato molto, ma forse ci sentiremo prossimamente.
Grazie ancora di tutti i preziosi consigli,
E tanti tanti Auguri di Buone feste.
- isoladelbaa
-