com'e' l'arcigay?
- blackjack1984
com'e' l'arcigay?
purtroppo non sono dichiarato con nessuno e non mi sento pronto a scoprire le risposte di persona. eppure ultimamente la mia curiosita' a riguardo si fa sempre piu' insistente. di fatto pero', come dicevo in "coming out" non so se fare il grande passo mi aiuterebbe o se prima devo risolvere le altre faccende e poi fare CO
Re: com'e' l'arcigay?
Se poi sei interessato davvero alla politica e a fare una carriera nel mondo gay l'arci puo' essere un bel trampolino di lancio. O almeno lo era fino a qualche anno fa.
- blackjack1984
uburoi ha scritto:Se pensi di frequentare l'ARCI nella speranza di fare qualche incontro interessante, le tue speranze verranno facilmente disattese. I gay piu' impegnati spesso sono quelli che hanno investito nella loro carriera di gay professionista perche' molto delusi dalla loro vita sessuale. Un po' come succedeva un tempo alle femministe![]()
Se poi sei interessato davvero alla politica e a fare una carriera nel mondo gay l'arci puo' essere un bel trampolino di lancio. O almeno lo era fino a qualche anno fa.
mi hai capito a meta', cioe' non mi interessa "fare carriera nel mondo gay", non sono nemmeno di sinistra. mi piacerebbe farmi un giro di amici (quando decidero' di buttarmi, si intende). e per amici non intendo quelli di letto. per questo chiedo dell'arci invece che dei locali (che a leggere quello che dite sono molto piu' incentrati sul cuccare per la serata)
Questo ti evitera' discriminazioni da parte di altri gruppi, frequentando esclusivamente i tuoi simili. Non potrai però evitare lesbiche e trans, perche' gli ambienti sono misti. Poi devi avere una buona disponibilita' economica e devi essere libero di lasciarti "sfruttare" un po' dal gruppo ("sfruttare" in senso positivo, ovviamente per loro).
Un ottimo modo per cominciare e' quello di fare l'autista per le serate. La carriera di amico e' piu' avvantaggiata se diventi affidabile mantenendoti sobrio dopo una serata in disco, dove si alza il gomito, come minimo. Quasi sempre solo quello, come massimo. Se riesci a mantenerti lucido dopo questo tipo di serate, e accompagnare a casa sani e salvi i tuoi amici sballati, che magari ti prendono in giro dicendo che hai fatto solo tappezzeria, sei sulla buona strada
Evita di innamorarti pero'. Altrimenti da amico vieni declassato a persona interessata, e verrai abbandonato da tutti e giustamente, perche' hai sfruttato l'amicizia che ti e' stata data solo per seguire un tuo interesse personale!
- blackjack1984
- blackjack1984
almadell ha scritto:Un altro botta e risposta con Uburoi
e diventerai etero, sta tranquillo
haha non ci conterei.
tu che hai a che fare con arci e centri sociali vari, sai rispondere alle mie domande?
è come paragonare i boy scouts ai ravers...
Dipende molto dalla città in cui sei,
se esiste un Gruppo Giovani o meno,
se ci sono locali o no nella tua provincia...
Puoi trovarti da solo con due sessantenni
come con trenta ventenni (e soluzioni intermedie).
Se mi dici di dove sei posso fare un pronostico.
Se vuoi possiamo andare insieme
al Gruppo Giovani mercoledì.
Se ti trovi male è colpa mia;
se ti trovi bene è merito della tua simpatia, ok?
- blackjack1984
comunque no, non l'ho ancora detto a nessuno, non mi metterei mai in condizioni di essere visto in luoghi frequentati da gay col rischio di essere visto da amici/conoscenti/amici di amici... non saprei che rispondergli. semmai dovrei prima dirlo a tutti e poi iniziare a vivere da gay, non credi?
comunque grazie per l'interessamento
- blackjack1984
- un club di fotografia
- un coro
- un'associazione archeologica
Volendo puoi trovare una scusa,
non sei mica il primo con problemi di visibilità.
suona come una proposta
Meglio se non commento, va là!
- Frustadeglistupidi
-

almadell ha scritto:La struttura dell'ArciGay comprende anche
- un club di fotografia
- un coro
- un'associazione archeologica
Volendo puoi trovare una scusa,
non sei mica il primo con problemi di visibilità.
Associazione archeologica???? Studiate l'omosessualità dell'archeologia o l'archeologia dell'omosessualità?
Per l'archeologia dell'omosessualità,
basta un giro per questo forum...