cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

I piu offensiv verso i diversi sono proprio i gay

Grassi e pelosi? E pure gay? Sì, grazie, con orgoglio.
Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 23, 2008 11:31 am

Rimane il fatto che la politica ursina del "siamo gli unici maschi sul pianeta" (gia' qui vien da ridere) pare non sia molto gradita ne' a chi orso non e',ne' molti altri orsi che fortunatamente del circo si stanno stufando.
E' pero' vero che i gay grassi non vengono molto considerati (a meno che non siano pelosi e un po' muscolosi,vedi sopra).
Immagino non sia piacevole.
Mi permetto pero' una piccola considerazione-personale,intendiamoci:a me e' costata molta fatica-in palestra e in piscina,mesi e mesi-avere un corpo di cui esser contento e che piacesse anche ad altri.
Quindi:e' pur vero che nessuno e' obbligato a fare del movimento,ma in fondo la vita spesso e' come te la costruisci.
Idem per i fianchi.
Riesco quindi ad esser solidale quando non c'e' rimedio,ma diversamente credo che rimboccarsi le maniche sia la cosa da fare.

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 23, 2008 1:43 pm

Quante stronzate...gli orsi non cercano solo orsi...

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 23, 2008 1:56 pm

Anonymous ha scritto: Quindi:e' pur vero che nessuno e' obbligato a fare del movimento,ma in fondo la vita spesso e' come te la costruisci.
Idem per i fianchi.

:lol: :lol: :lol: bellissima. in fondo è pur sempre questione di vita e di "punto vita"

Ospite

Messaggiodi Ospite » mer lug 23, 2008 5:32 pm

di chaser ammiratori di ciccioni ce ne sono moltissimi... quindi ciccioni italiani non fatevi problemi e andate su siti specifici vedi biggercity.com

alla fine sti palestrati sono per la maggiore degli egocentrici insulsi i cui muscoli sono piu importanti pure della loro madre

Re: I piu offensiv verso i diversi sono proprio i gay

Messaggiodi rick9pollici » mer lug 30, 2008 10:48 pm

Si critica meglio ciò che si conosce e, solitamente si criticano quegli aspetti che risultano identificare paura, modelli in cui non vorremmo mai riconoscerci ma nei quali, con sorpresa, ci ritroviamo. Se poi a uno va di ascoltare... Questo è un altro paio di maniche...

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio lug 31, 2008 10:36 am

una risma di stronzate,belle mie...scusate il francesismo,ma quando sento e leggo ste robe mi viene il conato istantaneo...
Gli orsi fanno gruppo perchè dall'alba dei tempi sono sempre stati ghettizzati dalle divine D&G,con la maglietta che lascia scoperto il pancino e il profumo Tommy o CalvinKlein...
Fanno gruppo perkè si sono stancati dello stereotipo ragazzina che quando parla,lo fa a voce alta e si atteggia e gesticola come se avesse il polso rotto...
Fanno gruppo perchè tra noi ci sono sia i passivi ke gli attivi,..ma (SORPRESONA!) anke tanti versatili(!!!) quindi maggior soddisfazione e diù divertimento/godimento = meno noia.
Poi vuoi mettere quando prendi per i fianchi da dietro alla pecorina uno che gli senti le ossa del bacino e quando prendi per i fianchi alla pecorina uno morbido,sodo e che quando gli dai i colpi,la sua carne tremula come panna montata?
Non so voi,ma io preferisco,grazie dell'attenzione
www.bearwww.com/woofBO

Ospite

E basta piagnere .....

Messaggiodi Ospite » mer ago 27, 2008 8:47 pm

davidemarco ha scritto:una risma di stronzate,belle mie...scusate il francesismo,ma quando sento e leggo ste robe mi viene il conato istantaneo...
Gli orsi fanno gruppo perchè dall'alba dei tempi sono sempre stati ghettizzati dalle divine D&G,con la maglietta che lascia scoperto il pancino e il profumo Tommy o CalvinKlein...
........................................

E' un po' di tempo che seguo questo forum e coloro che vi scrivono e ,sinceramente, parecchi sembrano dei pazzi.

Cominciamo a chiarire una cosa:

chi è stato grasso da piccolo sa bene QUANTO possano essere bastardi i compagni magri e in forma. E' falso come giuda che i ragazzi cicci o ciccioni siano aggressivi: di solito sono la parte più perseguitata dei bambini. E lo so bene, essendolo stato.
Che cosa c'è di strano se, cresciuti, si rivolgono ai propri simili, certi di trovare molto più affetto e comprensione?

E poi piantiamola con il vittimismo: io ho avuto molte incarnazioni fisiche: ciccione da bambino, da adolescente e fino a 20 anni. Poi orso, poi musclebear, poi quasi sekka (186 x 90 Kg), poi di nuovo bear e chubbybear (130 Kg), poi ora bear (102 Kg). In tutte le mie "incarnazioni" fisiche ho sempre scopato come un riccio, trovando maschi di tutti i generi, anche se mai magri (non mi piacciono, come non mi piacciono i fashion, i vecchi e le donne). Premetto che sono attivo a letto da sempre, ma non disdegno la versatilità, se trovo un maschio che mi arrapa. CHE MI ARRAPA, non che sia arrapante, perchè la sessualità è un fatto personale, che non funziona per generalizzazioni.

E PIANTIAMOLA di fare le vittime. Se uno non ci vuole o ci offende.... a fanculo, e ne cerchiamo uno migliore come carattere e che ci corra LUI dietro (o si faccia correre dietro girandosi ogni tanto per verificare che non ci siamo fermati .....ehehehehe).

Saluti

Re: E basta piagnere .....

Messaggiodi ben81 » gio ago 28, 2008 5:59 pm

Grizzly Man ha scritto:
davidemarco ha scritto:una risma di stronzate,belle mie...scusate il francesismo,ma quando sento e leggo ste robe mi viene il conato istantaneo...
........................................

E' un po' di tempo che seguo questo forum e coloro che vi scrivono e ,sinceramente, parecchi sembrano dei pazzi.

Cominciamo a chiarire una cosa:

chi è stato grasso da piccolo sa bene QUANTO possano essere bastardi i compagni magri e in forma. E' falso come giuda che i ragazzi cicci o ciccioni siano aggressivi: di solito sono la parte più perseguitata dei bambini. E lo so bene, essendolo stato.
Che cosa c'è di strano se, cresciuti, si rivolgono ai propri simili, certi di trovare molto più affetto e comprensione?

E poi piantiamola con il vittimismo: io ho avuto molte incarnazioni fisiche: ciccione da bambino, da adolescente e fino a 20 anni. Poi orso, poi musclebear, poi quasi sekka (186 x 90 Kg), poi di nuovo bear e chubbybear (130 Kg), poi ora bear (102 Kg). In tutte le mie "incarnazioni" fisiche ho sempre scopato come un riccio, trovando maschi di tutti i generi, anche se mai magri (non mi piacciono, come non mi piacciono i fashion, i vecchi e le donne). Premetto che sono attivo a letto da sempre, ma non disdegno la versatilità, se trovo un maschio che mi arrapa. CHE MI ARRAPA, non che sia arrapante, perchè la sessualità è un fatto personale, che non funziona per generalizzazioni.

E PIANTIAMOLA di fare le vittime. Se uno non ci vuole o ci offende.... a fanculo, e ne cerchiamo uno migliore come carattere e che ci corra LUI dietro (o si faccia correre dietro girandosi ogni tanto per verificare che non ci siamo fermati .....ehehehehe).

Saluti

Bel post :D :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom feb 22, 2009 1:46 pm

I gay, orsi o non orsi, giovani fashion od operai trasandati, sono esattamente come tutti gli altri esseri umani di questo mondo. Non sono né più sensibili, né più educati, né più comprensivi, né più misericordiosi o solidali degli altri.
Non provano un maggiore amore per il prossimo, né hanno un più alto senso dell'amicizia o del rispetto per gli altri e per chi è diverso da loro.
Non sono migliori né peggiori, sono esseri umani anche loro.
E fra di loro senz'altro ci sono dei perfetti cervelli di gallina come fra gli etero.
Ci sono dei perfetti cafoni insensibili e privi di rispetto per gli altri, come fra gli etero.
Ciò che accomuna gli omosessuali è solo il loro orientamento sessuale, esattamente come gli eterosessuali sono accomunati solo dal loro orientamento sessuale.
Bisogna farsene una ragione.
E bisogna anche farsene una ragione che le discoteche non sono e non saranno mai un luogo dove entrano solo persone gentili e affettuose e rispettose degli altri.
Il fatto è che gli omosessuali, secondo me, orsi o non orsi, dovrebbero avere modo di avere delle alternative ai soliti ambienti gay come le saune, i cruisings e le discoteche, che servono nella migliore delle ipotesi semplicemente a qualche scambio sessuale (legittimo e buonissimo, sia ben inteso!) e a vedersi con qualche amico che conosci già.
Ci vorrebbero degli ambienti dove potersi incontrare a un livello un po' più alto che sia la solita ricerca spasmodica di incontri.
Ma so che sto parlando solo di utopie... scusate tanto....

Messaggiodi Wolfgang04 » gio feb 26, 2009 5:38 pm

So che magari la mia flebile voce potrà non essere ascoltata, ma per quanto mi riguarda bisognerebbe imparare a conoscere le persone: purtroppo le chat hanno una tremenda pecca (mia opinione personale ovviamente): bisogna decidere quale "manzo" rispecchia di piu i nostri gusti..
Ed è orribile, in quanto non si tiene in considerazione che le foto non equivalgono a realtà..
So come ci si sente ad essere allontanati dai magri e belli perchè anche io pesavo 90 kg.. Mi hanno fatto soffrire peggio di un ladro.. A volte bisognerebbe solo capire che è il cuore quello che deve essere amato e non la scatola che lo ricopre! Detto questo, ti auguro di trovare il ragazzo piu giusto per te, che ti voglia bene così come sei e che possiate essere felici insieme^^!
PS. per quanto mi riguarda i bear non sono tra i miei preferiti, ma c'è un ragazzo della mia facoltà che mi fa letteralmente impazzire.. Non è assolutamente bello, ma riesce sempre a farmi ridere.. Siete liberi di non credermi, ma è adorabile!
Buona serata a tutti:)

Messaggiodi ben81 » gio feb 26, 2009 9:49 pm

Ospite ha scritto: I gay, orsi o non orsi, giovani fashion od operai trasandati, sono esattamente come tutti gli altri esseri umani di questo mondo. Non sono né più sensibili, né più educati, né più comprensivi, né più misericordiosi o solidali degli altri.
Non provano un maggiore amore per il prossimo, né hanno un più alto senso dell'amicizia o del rispetto per gli altri e per chi è diverso da loro.
Non sono migliori né peggiori, sono esseri umani anche loro.
E fra di loro senz'altro ci sono dei perfetti cervelli di gallina come fra gli etero.
Ci sono dei perfetti cafoni insensibili e privi di rispetto per gli altri, come fra gli etero.
Ciò che accomuna gli omosessuali è solo il loro orientamento sessuale, esattamente come gli eterosessuali sono accomunati solo dal loro orientamento sessuale.
Bisogna farsene una ragione.
E bisogna anche farsene una ragione che le discoteche non sono e non saranno mai un luogo dove entrano solo persone gentili e affettuose e rispettose degli altri.

Ovvio

Ospite ha scritto:
Il fatto è che gli omosessuali, secondo me, orsi o non orsi, dovrebbero avere modo di avere delle alternative ai soliti ambienti gay come le saune, i cruisings e le discoteche, che servono nella migliore delle ipotesi semplicemente a qualche scambio sessuale (legittimo e buonissimo, sia ben inteso!) e a vedersi con qualche amico che conosci già.
Ci vorrebbero degli ambienti dove potersi incontrare a un livello un po' più alto che sia la solita ricerca spasmodica di incontri.
Ma so che sto parlando solo di utopie... scusate tanto....

Premesso che non è che frequentare locali equivalga per forza a cercare sesso, io è una vita che vado a ballare il sabato, ma dark e scopatoi non mi sono mai interessati tanto per dirne una, comunque l'esigenza di conoscere gente in locali gay nasce dal fatto che, soprattutto per i gay maschili e per gli amanti degli stessi, è praticamente impossibile rimorchiare per strada o altrove come fanno gli etero, perchè, se ti piace e ci provi con un ragazzo del quale non si intuisce minimamente il gusto sessuale, ed il tizio non è gay, rischi che ti dà un carotne in faccia... da qui la necessità di locali a clientela gay o almeno gay friendly.
though nothing-nothing will keep us together
we can beat them-for ever and ever
we can be heroes-just for one day

Messaggiodi ben81 » gio feb 26, 2009 9:53 pm

Wolfgang04 ha scritto:So che magari la mia flebile voce potrà non essere ascoltata, ma per quanto mi riguarda bisognerebbe imparare a conoscere le persone: purtroppo le chat hanno una tremenda pecca (mia opinione personale ovviamente): bisogna decidere quale "manzo" rispecchia di piu i nostri gusti..
Ed è orribile, in quanto non si tiene in considerazione che le foto non equivalgono a realtà..

Le foto danno solo un'idea, poi ovvio che solo dal vivo si capisca bene come uno è...però aiutano a non perdere tempo con gente che nemmeno minimamente si avvicina ai nostri gusti

Wolfgang04 ha scritto:So come ci si sente ad essere allontanati dai magri e belli perchè anche io pesavo 90 kg.. Mi hanno fatto soffrire peggio di un ladro.. A volte bisognerebbe solo capire che è il cuore quello che deve essere amato e non la scatola che lo ricopre! Detto questo, ti auguro di trovare il ragazzo piu giusto per te, che ti voglia bene così come sei e che possiate essere felici insieme^^!

Premesso che il cuore e i sentimenti sono importanti, e te lo dico essendo fidanzato da anni, anche la "scatola" è importante per far scattare la "scintilla"... comunque per la cronaca mi è capitato più volte in passato di essere scartato con un "scusa ma sei troppo magro", ed ero 80 kg per 175 :lol:
Questo per dire che i gusti sono vari, non è che uno si deve adattare o deve cambiare per piacere a qualcuno, perchè magari dopo piaci a certi e non piaci ad altri, quindi diventa una cosa ridicola...che ognuno rimanga come è e si cerchi gente a cui piace

Wolfgang04 ha scritto:PS. per quanto mi riguarda i bear non sono tra i miei preferiti, ma c'è un ragazzo della mia facoltà che mi fa letteralmente impazzire.. Non è assolutamente bello, ma riesce sempre a farmi ridere.. Siete liberi di non credermi, ma è adorabile!
Buona serata a tutti:)

Cosa intendi per "non è assolutamente bello"?
il bello non è una cosa oggettiva, ma profondamente soggettiva :wink:

Ospite

Messaggiodi Ospite » gio feb 26, 2009 11:47 pm

Allora: per quanto riguarda le chat, io ho la mia particolare visione, che sicuramente non sarà quella del resto del mondo.. Le foto è vero che danno solamente una visione dell'insieme, ma poi non dobbiamo stupirci se le persone una volta dal vivo non sono ESATTAMENTE come ce le saremmo aspettate.. Ma ripeto, la mia è una naturale avversione contro le community, e non è colpa di nessuno, solo la mia innata sfiducia verso questo mezzo di socializzazione.. Per il resto, sono pienamente d'accordo per quanto riguarda la "scatola" che ci portiamo dietro.. Infatti, non ho detto che uno debba cambiare per gli altri.. nel mio caso specifico, io non mi sentivo bene con me stesso e di conseguenza non piacevo nemmeno agli altri (anche se spesso gli altri tendevano ad esagerare con la crudeltà).. L'aspetto conta, ma quello che conta piu di tutto è come una persona è realtà.. Infatti, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..
E qui entra in gioco il mio compagno di corso: a mio avviso (nella mia quasi totale ignoranza del mondo gay) mi ricorda un orsetto: barba lunga, grosso di corporatura (non grasso badate), peloso..
Beh, ho detto che non è "assolutamente bello" non perchè sia effettivamente un brutto ragazzo, anzi, ma per il semplice fatto che i miei gusti generalmente sono altri! Sono certo che se l'avessi incontrato in una chat, sicuramente l'avrei scartato.. E qui sta la chiave: bisogna comunque vedere cosa una persona ha da offrire.. Uno può essere anche l'uomo piu bello di questo mondo, ma se è vuoto come una conchiglia?
Il ragazzo in questione riesce a farmi sempre ridere, è estremamente intelligente e sa cosa cerca dalla vita.. Quindi, meglio un cervello così che un fisico scolpito..
O sbaglio? Buona notte a tutti
Wolfgang04

Messaggiodi ben81 » ven feb 27, 2009 12:03 am

Ospite ha scritto: Allora: per quanto riguarda le chat, io ho la mia particolare visione, che sicuramente non sarà quella del resto del mondo.. Le foto è vero che danno solamente una visione dell'insieme, ma poi non dobbiamo stupirci se le persone una volta dal vivo non sono ESATTAMENTE come ce le saremmo aspettate..

E' normale non farsi castelli in aria, uno incontra e poi vede...cmq mi capitò pure il contrario, ovvero che conobbi gente che dal vivo era meglio di come sembrasse in chat

Ospite ha scritto:
Ma ripeto, la mia è una naturale avversione contro le community, e non è colpa di nessuno, solo la mia innata sfiducia verso questo mezzo di socializzazione.. Per il resto, sono pienamente d'accordo per quanto riguarda la "scatola" che ci portiamo dietro.. Infatti, non ho detto che uno debba cambiare per gli altri.. nel mio caso specifico, io non mi sentivo bene con me stesso e di conseguenza non piacevo nemmeno agli altri (anche se spesso gli altri tendevano ad esagerare con la crudeltà).. L'aspetto conta, ma quello che conta piu di tutto è come una persona è realtà.. Infatti, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace..

se non ti piacevi hai fatto bene a cambiare, l'importante è non farlo solo per far piacere agli altri :wink:

Ospite ha scritto:
E qui entra in gioco il mio compagno di corso: a mio avviso (nella mia quasi totale ignoranza del mondo gay) mi ricorda un orsetto: barba lunga, grosso di corporatura (non grasso badate), peloso..
Beh, ho detto che non è "assolutamente bello" non perchè sia effettivamente un brutto ragazzo, anzi, ma per il semplice fatto che i miei gusti generalmente sono altri! Sono certo che se l'avessi incontrato in una chat, sicuramente l'avrei scartato.. E qui sta la chiave: bisogna comunque vedere cosa una persona ha da offrire.. Uno può essere anche l'uomo piu bello di questo mondo, ma se è vuoto come una conchiglia? Il ragazzo in questione riesce a farmi sempre ridere, è estremamente intelligente e sa cosa cerca dalla vita.. Quindi, meglio un cervello così che un fisico scolpito..
O sbaglio? Buona notte a tutti
Wolfgang04

Va da se che per una relazione seria serva per forza di trovare una persona che abbia un equilibrio tra il piacerci e l'essere anche caratterialmente valida: ragazzi attraenti ma stupidi vanno solo bene per una botta e via, ragazzi che proprio non ci piacciono,seppur interessanti come carattere, invece vanno bene come amici e basta... :wink:

Messaggiodi Wolfgang04 » ven feb 27, 2009 5:45 pm

Con la fortuna che mi ritrovo sono sempre e solo riuscito ad incontrare gente che in foto sembrava una persona, ma in realtà era tutt'altro.. Come? Programmi di fotoritocco.. Quando mi è capitato ci rimasi veramente male..
Cmq, parlando relativamente al mio peso non ho mai accennato al fatto di averlo perso per far piacere ad alcuno.. Il mio era un disagio che partiva da dentro.. Ora che ho raggiunto il mio obbiettivo, sto bene con me stesso, mi piaccio e vivo bene anche i rapporti con le altre persone!
Infine, sono d'accordo sull'ultimo commento: o sono (la maggior parte dei gay intendo) belli e superficiali, oppure, non essendo il nostro tipo, manteniamo un semplice rapporto di amicizia!
O come me che vado a bussare alla porta sbagliata, ma questa è un'altra storia...
Un buon pomeriggio a tutti.
Wolfgan04

PrecedenteProssimo

Torna a Orsi