cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Svolta nella cura HIV: da oggi una sola pasticca

Perchè la sieropositività sia vissuta nella massima positività
Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 24, 2008 3:40 pm

Il mio messaggio precedente era diretto a Muzio - mi scuso per il refuso

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 24, 2008 4:13 pm

Ciao muzio, io ho passato... e sto passando il tuo stesso tunnel buio. Da tre anni ormai a maggio. Inizialmente ho provato tanto "stordimento", paura, incomprensione... mi sono sentito perso. La terapia nonostante i medici mi avessero detto non mi avrebbe causato grandi problemi all'inizio è stata molto dura... sentivo in me una guerra "intestina"... sono stato molto male, ma non ho potuto far altro che fidarmi dei medici e seguire scrupolosamente tutte le loro indicazioni. Oggi a esattamente 3 anni, ho anche iniziato una nuova terapia, semplificata e devo dire che ti aiuta a rinascere dopo molto tempo; ma posso dirti che comunque a distanza di tutto questo tempo (nonostante anche l'aiuto di uno psicologo messo a disposizione dalla struttura ospedaliera) l'accettare la cosa mi rimane molto difficile... Di una cosa probabilmente sono stato fortunato: non mi è mancato l'affetto, il supporto e l'incitamento a "rialzarmi" quando "cadevo" degli amici e della famiglia... un sincero e grande in bocca al lupo... Pier ;-)

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 24, 2008 5:21 pm

salve ragazzi che dire
anche io siero positivo nn so come da un'anno sono 4 giorni di inizio terapiae tra poco la pillola unica... accettare o che fare morire?ce gente che sta peggio e muore di cose diverse noi nn moriamo piu a 26 mi si prospetta una vita diversa dai miei coetanei sicuramete..sara una vita piena di accettazione finche vorro! ma lo fanno anche chi nn e sieropositivo quindi l'unica paura e quela di nn essere piu amato ma a quanto pare la gente ti conosce e ti ama lo stesso nn sono un ottimista ma la vita e questa e una merda per tutti malati o no a noi ci e toccato qusto ,,, megio di tanti altri che soffrono sotto i ferri in contnuazion quindi mandate giu le vostre pilloline e sentitevi fortunati

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab mag 24, 2008 8:19 pm

ciao a tutti, mi firmo anonimo, come è anonimo chi mi ha trasferito il virus, a giorni sono 2 anni che so di essere HIV positivo, sapere questa notizia mi ha sconvolto la vita, dopo lo sconvolgimento mentale, la cura mi ha sconvolto fisicamente, nn importa dire come ci si sente assumendo i farmaci devastanti che ci vengono prescritti, piano piano ho iniziato a voler capire meglio cosa sia questo maleddetto virus, mi sono informato, fatto ricerche, ho deciso di credere a me stesso, dopo un anno di cura ho smesso, sono tornato la persona di prima tranquillo sereno e sto benissimo fisicamente, i valori sono ottimi, ho imparato a curarmi con la mia mente, qualcuno adesso pensera che sono un pazzo, ma diamo la possibilità alla nostra forza di aiutarci, nn crediamo solo a ciò che vogliono farci credere... io ho trovato grandi benifici, e se qualcuno vuole vi lascio questo sito che potete visitare e magari contattare e provare a fare qualche visita alternativa, www.nuovamedicina.com a me è servito sia mentalmente che fisicamente.
un saluto a tutti....

Messaggiodi ferro_ » sab mag 24, 2008 9:01 pm

a proposito di disinformazione
..... ma i negazionisti non erano spariti

comunque la percentuale di mortalità a causa dell'hiv è proprio dovuta a quelli che si chiamano " i morti di Duesberg" cioè di quelli che hanno scelto di seguire certe teorie che sono staccate dall'evidenza scientifica

Ospite

anche io come tanti

Messaggiodi Ospite » dom mag 25, 2008 5:12 am

Anonimo come tanti e HIV+ come tanti. Lo so da due mesi e mezzo. Come per tutti la notizia li per li ti lascia sgomento e ti annebbia la mente diventanto il tuo pensiero ricorrente al mattino, alla sera e in ogni spazio libero della tua mente. Certo all'inizio è così... E poi? E poi si va avanti! Si alza la testa e poco alla volta si focalizzano le proprie energie su ciò che è veramente importante. E' importante capire che rispetto ad altre malattie abbiamo veramente la possibilità di vivere e tutto sommato di vivere decentemente! Non bisogna abbandonare i propri sogni, ambizioni, passioni! Cambia la vita... ma per quanto mi riguarda ora so cosa conta veramente...

mi.(affetto da hiv)

Messaggiodi beta60 » dom mag 25, 2008 10:02 am

Come tutti la notizia di essere positivo all'hiv mi lasciò sgomentato, dico mi lasciò perchè da quando l'ho saputo sono passati 11 anni, e devo dire grazie ai farmaci di volta in volta migliorati stò benissimo , quindi per tutti quelli che hanno il mio stesso problema curatevi e fate quello che il medico vi dice.L'unico problema che in me ho riscontrato è un pò di perdita di grasso e l'aumento di grasso nella zona della nuca, all'attacatura dei peli sul pene, e l'aumento della massa del petto tutte controindicazioni di alcuni farmaci in uso.Si spera che con il nuovo farmaco che ho letto è in uscita non ci sarà più questo problema, anche se ho sentito da alcuni con il mio stesso problema che si sono rivolti a modena alla clinica metabolica e li ti aiutano con operazioni estetiche al tuo problema.Se qualcuno sà qualcosa di più su questa clinica mi faccia sapere.Ciao a tutti

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom mag 25, 2008 12:09 pm

io non capisco perchè con tutte le campagne di prevenzione che fanno contro il virus hiv, ci sono tante persone che vengono contagiate.
Eppure bastereppe poco per prevenirlo, perchè tanti non ci pensano? il sesso annebbia la ragione? ho visto un amico soffrire tantissimo quando ha scoperto di essere sieropositivo e vorrei non vederci più nessuno.

Ospite

Messaggiodi Ospite » lun mag 26, 2008 2:17 pm

Dite all'idiota che ha scritto l'articolo di informarsi meglio. Non si sono mai dovuti assumere "25 farmaci diversi con assoluta regolarità".

Le combinazioni precedenti sono ed erano composte normalmente da tre farmaci, alle volte due.

Questa pillola unica non è una gran rivoluzione: non fa altro che sommare i principi attivi di tre farmaci già esistenti in un'unica pasticca. Sarà meno visibile la sua assunzione, per chi la deve assumere in pubblico.

Va anche detto che l'Efavirenz, uno dei composti presenti nella nuova pasticca unica, ha una percentuale di presenza di effetti collaterali importanti (depressione, visioni) molto significativa.

Re: Svolta nella cura HIV: da oggi una sola pasticca

Messaggiodi StefanoLondon » ven mag 25, 2012 10:48 pm

Ditemi cosa ne pensate. Io sono rimasto sconcertato!

Messaggiodi StefanoLondon » ven mag 25, 2012 11:03 pm

Messaggiodi Carl275 » lun mag 28, 2012 4:50 pm

Cari amici, sembrerà incredibile, ma è proprio così, io l'ho scoperto soltanto 2 anni fa, e dopo 7 anni di terapia criminale che mi stava uccidendo giorno dopo giorno. Informatevi, tutta questa faccenda è una grandissima truffa ai danni di tutti i popoli della terra. Non'è mai stato provata l'esistenza di questo fantomatico virus, tutta questa faccenda è stata tirata fuori solo con fini di guadagni, di business come la maggior parte dei farmaci in commercio, che non ti curano ma che ti tengono in stallo per tutta la vita, ma nel caso dell'hiv sono andati ancora più in fondo, prescrivendo farmaci chemioterapici per una patologia inventata che non ha niente a che vedere con virus di nessuna tipologia, e che i loro effetti sul fisico e la salute mentale delle persone è devastante, ma tanto chi se ne frega, noi esseri umani non siamo più considerati come tali, siamo soltanto delle bestie da sfruttare in tutti i modi, anche proprinandoci dei veleni che sono contro ogni forma di vita, come sono tutti i farmaci chemioterapici. Cercate e informatevi su tutta questa faccenda, nel web c'è parecchia informazione, ed anche su questo portale ci sono diversi articoli molto interessanti, leggete le tessine di Alessandro Scancini, sono molto interessanti!!!!

Messaggiodi pensacisu » lun giu 04, 2012 9:22 pm

Carl275 ha scritto:Cari amici, sembrerà incredibile, ma è proprio così, io l'ho scoperto soltanto 2 anni fa, e dopo 7 anni di terapia criminale che mi stava uccidendo giorno dopo giorno. Informatevi, tutta questa faccenda è una grandissima truffa ai danni di tutti i popoli della terra. Non'è mai stato provata l'esistenza di questo fantomatico virus, tutta questa faccenda è stata tirata fuori solo con fini di guadagni, di business come la maggior parte dei farmaci in commercio, che non ti curano ma che ti tengono in stallo per tutta la vita, ma nel caso dell'hiv sono andati ancora più in fondo, prescrivendo farmaci chemioterapici per una patologia inventata che non ha niente a che vedere con virus di nessuna tipologia, e che i loro effetti sul fisico e la salute mentale delle persone è devastante, ma tanto chi se ne frega, noi esseri umani non siamo più considerati come tali, siamo soltanto delle bestie da sfruttare in tutti i modi, anche proprinandoci dei veleni che sono contro ogni forma di vita, come sono tutti i farmaci chemioterapici. Cercate e informatevi su tutta questa faccenda, nel web c'è parecchia informazione, ed anche su questo portale ci sono diversi articoli molto interessanti, leggete le tessine di Alessandro Scancini, sono molto interessanti!!!!

I NOMI, carissima,se proprio come la tua amica scoccini!
SE ESISTE vogliamo i nomi del medico che cura l'hiv coi chemioterapici,
e poi ti accompagnerò io stesso a denunciarlo,
fino ad allora attieniti solo ai fatti che puoi documentare
se no TACI di balle in rete poi ne circolano per tutti e per tutti i gusti
volendo puoi anche rivolgerti ad un bravo pranoterapista!

...che dire,ci tieni a crepare,fallo,un'idiota in meno!
ti ho offeso? spiacente
ma siccome tu e quelli come te offendono la vita e la dignità di migliaia di persone
che realmente hanno bisogno di appoggio ed empatia
e non di confusione e sensi di colpa,tieniti i tuoi deliri misterici
e lascia la scienza e l'umanità agli altri,sparite tu soncini e lo stregone matto.

Messaggiodi pensacisu » lun giu 04, 2012 9:36 pm

anonimo ha scritto:io non capisco perchè con tutte le campagne di prevenzione che fanno contro il virus hiv, ci sono tante persone che vengono contagiate.
Eppure bastereppe poco per prevenirlo, perchè tanti non ci pensano? il sesso annebbia la ragione? ho visto un amico soffrire tantissimo quando ha scoperto di essere sieropositivo e vorrei non vederci più nessuno.

perchè dopo i primi anni
e sopratutto dopo i successi della terapia con tre farmaci
(TRE NON 25)
lo stato ha tagliato i fondi sia per le campagne informative in tv
sia per quelle educative nelle scuole

la puttanona Gelmini,ultracattolica,liberista e maniaca delle forbici,
ha poi trovato i soldi per pagare le lezioni di religione a scuola
ma non quelle di sessualità, i pochi prof che ci provano poi
corrono il rischio di essere denunciati da colleghi cattobigotti
e dalle varie associazioni di famiglie cattoliche per i quali l'unica prevenzione è l'astinenza
il risultato di questi 20 anni di bagna berlusconiana (da noi)
e neoconservatrice ha portato ad una generazione che praticamente sa meno di noi
40enni sull'argomento!!!
aggiungici l'eterna incoscienza del giovane che si sente inattaccabile
da tutto e tutti e il guaio è fatto,

dimmi qual'è l'ultimo spot contro l'aids che ti ricordii?
e se un tuo amico al brucio,dovesse chiederti un consiglio
saresti in grado di darlo?

ti do un'ultimo dato per pensarci:
mentre gli s+ che sviluppano l'aids vanno diminuendo
stanno aumentando gli s+ anche nei paesi occidentali
la risposta è una sola, i primi sanno
i secondi sono di quella generazione "ignorante"

PrecedenteProssimo

Torna a Positivi