mi presento
- gianni71_bsx
mi presento
ecco io mi sono iscritto solo per parlare con persone come me per chiedere consigli,pareri e relazionarmi in special modo con persone coi miei stessi gusti.
vi racconto un po le mie esperienze:come gia accennato vado anche a donne.......ma da ragazzino ho fatto la mia brava esperienza con il mio vicino di casa entrambe 13enni,e mi è piaciuto poi nulla fino a 3 anni fa ma ci pensavo spesso al c...o cosi ho optato per un trans che ho incontrato 2 volte per rapporti orali e vi dico che non è stato il massimo perche quando paghi come tutti sanno il partner è li quasi statico si ti aiuta ti coinvolge ma ci lavori di b...a ma non si conclude forse è quello che mi ha lasciato deluso,piu avanti poi ho cercato sesso piu reale in un cinema hard di napoli e li mi sono fatto s........e diverse volte e in una occasione ho fatto una s..a ad un gay che era anche molto attrezzato e li mi è piaciuto di piu pero' trovandomi nella mia citta' è una frequentazione (il cinema)molto rischiosa per me che cerco l'anonimato.
quello che sono qui a chiedervi:ci sono posti tra napoli e caserta dove ci si incontra gente che in un certo senso cerca incontri in modo eloquente che non creino dubbi se si è intuito bene o meno(tipo autogrill,bagni,centri commerciali ecc.)insomma quello che cerco è rapporti occasionali protetti ma ...come dire preferisco non fare incontri al buio cosi da sapere sempre che chi mi trovo di fronte non sara' una persona che conosco quindi potrei trovarmi nei guai.
un'altra domanda è come mai se incontro gli uomini per strada non provo il minimo interesse anzi,lo stesso se guardo un filmato gay quando invece sono eccitato riesco a v....e pensando sia agli incontri maschili che ho avuto sia femminili.
saluti gianni
Re: mi presento