cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

help!

Relazioni, amori, affetti, fedeltà, stare insieme... Ma mi ama o non mi ama?

help!

Messaggiodi massimokonte » ven apr 20, 2012 12:07 am

ciao ragazzi..è la prima volta che scrivo, e soprattutto che parlo di me, sono massimo, un ragazzo carino, buono, tranquillo, fidanzato con una ragazza, Michela da 5 anni. Oggi pero' ho capito di essere innamorato perdutamente del mio migliore amico che conosco da sempre. Ho avuto esperienze con ragazzi, lui mai, è anche sposato ed è molto "pudico"..e non sa niente di me. Ora..io so che lo amo, non riesco più a docciarmi con lui perchè mi eccito..e non so che fare. Lo penso in continuazione, sento il suo profumo a distanza..cose incredibili..Sto davvero male, e mi sento un cretino a scrivere..ma sono tristissimo. é la prima volta che perdo la mia "solarita'" credevo di star bene, non avrei mai immaginato una cosa del genere. Se glielo dico, lo perdero'?! e che succederebbe?! se avete consigli o esperienze simili..vi prego..illuminatemi. graizie

Re: help!

Messaggiodi greppo » ven apr 20, 2012 5:04 pm

Una situazione molto ingarbugliata la tua!

Lasciando perdere la morale di tutta la faccenda perché è solo un'invenzione degli uomini. Infatti in natura non esiste "morale". Tutto sta, secondo me, capirti fino a che punto sei disposto a sacrificare la tua "serenità" a discapito della "felicità" degli altri. Mi spiego meglio, se credi di essere veramente innamorato di questo tuo amico, sii onesto con te stesso e con lui e procedi in maniera chiara. Magari non direttamente ma sondando un poco il terreno per cercare di capire come la vede lui su determinati argomenti, potrebbe anche stupirti e farti capire che forse anche lui prova lo stesso nei tuoi riguardi!

Suerte!

Messaggiodi dolphin87 » ven apr 20, 2012 5:38 pm

cioè fammi capire... stai con una ragazza e ti vorresti fare questo tuo amico? ma allora sei un di quei repressi che nn si accettano... ahahah chissa com è fortunata la tua ragazza! poverina nn vorrei essere in lei... sinceramente nn so che dire apparte che dovresti farti un bell esamino di coscenza.

Messaggiodi alfaroy » ven apr 20, 2012 11:08 pm

Ciao Massimo, sono d' accordo col consiglio di Greppo, sonda il terreno, cerca di capire cosa ne pensa e, se solo è il caso giusto, fatti avanti a piccoli passi, il tuo amico è sposato; comunque in caso contrario, tienitelo solo come amico, meglio che perderlo, e nello stesso tempo, guardati attorno, evitando di mascherarti con una ragazza che oltre a farle perdere del tempo, la stai deludendo per non poter mai avere un vero amore al suo fianco.
Tienici aggiornati. Ciao!

Messaggiodi LuigiaDelloScroto » sab apr 21, 2012 1:07 pm

Ciao,
ti garantisco che se gli dici qualcosa rovini l'amicizia, non vale la pena rischiare per uno che poi non è nemmeno gay o interessato a te dal punto di vista sessuale.
Cerca di essere maturo e responsabile.

Messaggiodi massimokonte » sab apr 21, 2012 1:37 pm

ciao ragazzi, grazie per il tempo che mi avete dedicato, dolphin87..hai ragione anche te, ma non me la sono cercata. Ti giuro che ero un ragazzo con una vita da fidanzato normalissima, qualche esperienza particolare in passato, ma innamorato della mia ragazza. Lui, mio amico di sempre, è sempre stato uguale, dolce, attento, l'amico ideale che nessuno pensa possa davvero esistere...e all'improvviso..bum. Mi sono innamorato, e amo anche lei pero'..ma senza di lui so che non saprei stare e la cosa che mi spaventa è che mi attrae troppo, come nessuno mai!!! l'"esamino di coscienza"me lo faccio e se non fosse così non mi sarei iscritto qui per un aiutino da chi magari puo' capire la situazione realmente. Geppo e Alpharoy..a volte ci siamo spinti all'abbraccio prolungato, alla casuale mano nella mano..ai discorsi:"siamo piu' che amici" "abbiamo un legame strano.." ma quando parliamo di omosessualità magari riferita a film e telefilm o amici..si mostra chiuso. Ha occhi solo per le donne.E' contrastante..è come se fosse un'amicizia fortissima, un'amore che non comprende il sesso..oggi pensavo cosi'. Luigia..grazie anche a te, ho paura di perderei, lui, la mia lei, la mia amica sua moglie..e tutti i nostri amici comuni..sarebbe una bomba..
spero passi quest' "amore" verso di lui perchè mi sta rovinando la vita. :(

Messaggiodi alfaroy » dom apr 22, 2012 4:56 pm

Stavo pensando che magari il tuo amico possa essere bisex e non accetta la parte gay, ma forse attraverso di te col tempo riuscirà ad accettarla, nel frattempo non forzare più di tanto le cose e, se proprio vedi che il tuo amico non si sblocca per nulla, allora tienitelo solo come amico, tanto poi sono le circostanze della vita a instradarci su determinate situazioni. :D

Messaggiodi massimokonte » gio apr 26, 2012 12:38 am

alfaroy...sei un grande!grazie! io sento che è come se mi amasse...ma il sesso è una cosa per lui impossibile..è solo etero dice, mai nessuna voglia strana..dice......ma magari...avvicinandoci con le parole e l'affetto...scattera' altro!:) speriamo bene...almeno una cavolo di volta..lo voglio!:)

Messaggiodi almadell » gio apr 26, 2012 11:28 am

Innazitutto lascia la tua ragazza
e poi dimentica il tuo amico.

Fai la prima cosa perché ami un'altra persona
e fai la seconda cosa perché non hai speranze.

Messaggiodi massimokonte » gio apr 26, 2012 11:47 pm

ciao..come mai dici che non ho speranze? cioe'..mi piacerebbe tanto se fosse oltre al mio migliore amico anche un amico...speciale.. dici proprio che è impossibile?

Messaggiodi almadell » ven apr 27, 2012 12:23 am

Certo che è impossibile.
Normalmente questo genere di "cotte sbagliate"
si hanno a 15-17 anni e non alla tua età;
se ci fossero state speranze te ne saresti già accorto.
"No significa no" e prima lo impari, prima cominci a vivere.

Messaggiodi massimokonte » dom apr 29, 2012 4:07 pm

grazie mille!!davvero. lo dico con tristezza...ma in effetti non mi fa vivere piu' questa cosa...ieri gli ho detto che per motivi di incomprensioni generali è meglio se stiamo un po piu' staccati..e lui ha risposto che cosi' lo uccido..ma non posso dirgli la verità..

Messaggiodi W.oland » lun apr 30, 2012 12:32 am

massimokonte ha scritto:ieri gli ho detto che per motivi di incomprensioni generali è meglio se stiamo un po piu' staccati..e lui ha risposto che cosi' lo uccido..ma non posso dirgli la verità..

E chi lo sa... A volte siamo troppo pessimisti. Un ragazzo che ti arriva a dire che se ti allontani un po' lo uccidi, forse ti vuole molto più bene di quanto tu credi. Noi separiamo troppo i sentimenti. Chi può dirlo se in una grandissima amicizia non c'è pure amore?
...Dunque tu chi sei?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.

Messaggiodi massimokonte » mar mag 01, 2012 12:53 am

anche se provasse amore...non lo porterebbe mai a fiorire...quindi..meglio che io pensi a stare bene senza di lui...cosa molto molto molto molto difficile...:(

Messaggiodi Frustadeglistupidi » mer mag 09, 2012 1:46 am

ragazzopio ha scritto:vivi il tuo amore platonicamente

E se fosse aristotelico??? :wink:

Torna a Coppia