help!
- massimokonte
help!
Re: help!
Lasciando perdere la morale di tutta la faccenda perché è solo un'invenzione degli uomini. Infatti in natura non esiste "morale". Tutto sta, secondo me, capirti fino a che punto sei disposto a sacrificare la tua "serenità" a discapito della "felicità" degli altri. Mi spiego meglio, se credi di essere veramente innamorato di questo tuo amico, sii onesto con te stesso e con lui e procedi in maniera chiara. Magari non direttamente ma sondando un poco il terreno per cercare di capire come la vede lui su determinati argomenti, potrebbe anche stupirti e farti capire che forse anche lui prova lo stesso nei tuoi riguardi!
Suerte!
Tienici aggiornati. Ciao!
- LuigiaDelloScroto
ti garantisco che se gli dici qualcosa rovini l'amicizia, non vale la pena rischiare per uno che poi non è nemmeno gay o interessato a te dal punto di vista sessuale.
Cerca di essere maturo e responsabile.
- massimokonte
spero passi quest' "amore" verso di lui perchè mi sta rovinando la vita.
- massimokonte
- massimokonte
Normalmente questo genere di "cotte sbagliate"
si hanno a 15-17 anni e non alla tua età;
se ci fossero state speranze te ne saresti già accorto.
"No significa no" e prima lo impari, prima cominci a vivere.
- massimokonte
massimokonte ha scritto:ieri gli ho detto che per motivi di incomprensioni generali è meglio se stiamo un po piu' staccati..e lui ha risposto che cosi' lo uccido..ma non posso dirgli la verità..
E chi lo sa... A volte siamo troppo pessimisti. Un ragazzo che ti arriva a dire che se ti allontani un po' lo uccidi, forse ti vuole molto più bene di quanto tu credi. Noi separiamo troppo i sentimenti. Chi può dirlo se in una grandissima amicizia non c'è pure amore?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
- massimokonte
- Frustadeglistupidi
-

ragazzopio ha scritto:vivi il tuo amore platonicamente
E se fosse aristotelico???