Triste e deluso :-(
Triste e deluso :-(
Dopo un lungo periodi di sospetti per atteggiamenti del mio patner, negli ultimi giorni ho realmente scoperto che mi tradisce,tra l'altro con persone sposate che conosco pure io, quindi il tradimento direi, è esclusivamente per sesso.Dopo varie discussioni dove ha avuto una reazione violenta nei miei confronti,ha ammesso di aver avuto dei rapporti "extra" ma che mi Ama e non vuole perdermi,io preso da totale sconforto e mancanza di fiducia,ovviamente lo ho invitato a lascare casa e di non volerlo vedere più ma lui non intende farlo. Premetto che sessualmente le cose tra di noi sono sempre andate benissimo e quindi ora mi trovo di fronte ad una situazione che non sò affrontare perchè cmq io lo Amo come dal primo giorno,ho un ottimo rapporto con la sua famiglia,ma credo che in questo momento la sua paura di perdermi sia dettata da una situazione di tranquillità generale che il nostro rapporto fino ad oggi ha prodotto.Non sò se credere al suo pentimento perchè me ne ha fatte troppo,e non sono sicuro che smetterà di farlo,sono riuscito a leggere tanti di quei messaggi che mi è venuta voglia di sprofondare e di fronte a questo,ha avuto il coraggio di mentire e che lo faceva solo per divertirsi senza dar seguito ad un eventuale incontro.Ma io so leggere!! So che qualcuno dirà: ma perchè tu sei qui? Bene, sono qui da diversi anni e lui ne è sempre stato al corrente e sono iscritto ancora prima di conoscerci,utilizzando il mio profilo principalmente per accedere a tutti i servizi senza mai aver cercato qualcuno.Non ne ho mai sentito la necessità! Che faccio?? in questo momento provo una profonda delusione e amarezza e l'idea di buttare via 5 anni e mezzo mi sconvolgono ma non riesco a togliermi dalla testa ciò che mi ha fatto! Scusate il mio sfogo ma ne sentivo il bisogno.
Re: Triste e deluso :-(
1) Dirgli che anche tu fai sesso con altri
2) Fare la vittima e dire che lo capisci se ti tradisce, in fondo tu non sei un granché.
Altrimenti rifletti attentamente: le persone con cui si ha una vera affinità intellettuale / caratteriale / fisica / sessuale sono davvero poche e "buttarle via" per una scappatella puo' rivelarsi uno degli errori peggiori della propria vita.
Lo capisci se ti ritrovi ad averne nostalgia rivalutandole con il senno di poi, quando non si può più tornare indietro.
- soledamore
Se il rapporto è serio, non esiste tradimento. Nel momento in cui c'è un tradimento, ostinato e continuo, non si tratta più di "debolezza della carne", ma di zoccolaggine conclamata. Quindi nessuna scusante e nessun accanimento terapeutico: il rapporto è morto. Amen.
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
Gli ho solo chiesto di guardarsi dentro, soppesare i pro e i contro ed agire di conseguenza.
Ma se è un certo tipo di persona a piacergli, rischia solo di continuare a scornarsi a vita...
almadell ha scritto:Due sole cose funzionano:
1) Dirgli che anche tu fai sesso con altri
2) Fare la vittima e dire che lo capisci se ti tradisce, in fondo tu non sei un granché.
Caro Almadell,è una strategia che ho già provato ma senza alcun risultato quando ho cominciato a insospettirmi,mentendo spudoratamente e supplicandomi di non farlo perchè Ama solamente me.
frank235 ha scritto:Grazie per i vostri suggerimenti,in particolare a Rivas,in effetti è quello che stò facendo! Ma condivido anche il commento di Soledamore,perchè anche io penso che se fosse solo una scappatella (anche se non la condivido) potrei dimenticare,ma quando è più di una e con più persone,allora come gli ho anche detto apertamente,è zoccola!!! Adesso mi ha fatto mille promesse,ha minacciato di ammazzarsi se lo lascio,si è fatto venire un malore che quasi dovevo chiamare l'ambulanza,ma sinceramente non riesco a credergli completamente. Per me purtroppo è un film già visto nel passato,forse dovrei "modernizzarmi" anche io e scopare con chiunque mi capiti, ma non sarebbe più la stessa cosa in rapporto di coppia.Ma perchè siamo fatti così male.............................???
Io "zoccola" l'ho sempre preso per un complimento.
Per il resto in bocca al lupo.