un caso "assurdo"
Re: un caso "assurdo"
è ke tu parti con l'idea ke ci devi scopare o cose cosi.... io invece ho pensato che se mi va male sai quanti ce ne sono???
ora, hai mille scuse per abbordarlo, e sai na cosa? magari ha la voce di paperino e ti smonta ahhahah
scherzi a parte visto che prendete la metro bus e via dicendo, perchè domani non agganci con la scusa: "ehi sbaglio o è in ritardo?" poi tu hai lanciato l'amo
un mio amico mi consiglio la teecnica del push and pull o una roba del genere, ossia ti fai notare cerchi il contatto (visivo o verbale) poi non ti allontani..... vedrai che se è intererssato ti segue, altrimenti........guarda un po l'altro tizio??? e avanti il prossimo;)
vedi che poi fai come me sprechi 8 anni! che poi sprecati per me nn saranno mai xo....
ciao tienimi aggiornato ma non sulle cose che fa lui ma su cose concrete che farai tu ciao
mio dio....io che sono mister timidezza...capisco benissimo questa situazione....
leggendo il tuo mess, mi è venuto panico ....sono a lavoro ora, (infermiere) è una storia assurda ma allo stesso tempo stupenda...non so cosa consigliare ...io non sono la persona giusta per farlo....dico solo che mi ha coinvolto in un modo strepitoso...
cavolo...
grazie per il tuo commento. Per quanto mi riguarda da quel giovedì in cui sembrava volesse entrare nella mia stessa porta della metro, si mette lontano da me e mi ignora per la maggior parte del tempo dandomi addirittura le spalle. Si gira a guardarmi ogni tanto perchè lo fa a prescindere, è irrequieto e serio allo stesso tempo... forse è stufo, forse, forse... non serve fare alcuno sforzo per cercare di comunicare se mette una barriera.
Se rimane nella sua area della metro io posso provare ad accettare la situazione e mi limito a godere del suo sguardo da lontano. Non possiamo obbligare qualcuno ad amarci, per provarci mi sarebbe bastato che almeno una volta arrivati a destinazione si girasse, cosa che non ha mai fatto.. io rimango fermo a guardarlo andare via dal marciapiedi ogni giorno e evidentemente doveva andare così.
a me il tipo ora si li mita solo a un ciao......
siamo i soliti illusi jejejejejeeje
- snaporaz82
Good luck comunque...!