Essere gay con il partner in ospedale
- sticcoenzo
Essere gay con il partner in ospedale
Tutte queste esperienze sono da me esposte nel mio blog.libero.it/domenicorusso, nel quale si illustra anche la decisione maturata in me, dopo la scomparsa del mio partner, di colmare il vuoto che mi ha lasciato, mirando a raggiungere un obiettivo conforme ad un imperativo categorico della mia coscienza. Pertanto, impiegherò tutte le mie energie a favore della causa dei diritti dei gay che, malgrado una innegabile evoluzione del costume rispetto ai tempi della mia gioventù, sono ancora relegati in un ghetto.
Dobbiamo uscire dal ghetto perché le discriminazioni sono ancora gravi. Se abbassiamo la guardia, il futuro non si presenta tutto rose e fiori in quanto uno degli scenari ipotizzabili è foriero di non poche preoccupazioni, come sostengo in un altro blog da me creato su Google (liberpensiero.blogspot.com).
Faccio appello ai gay più attenti ai cambiamenti della società e alla loro collocazione nel mondo di domani affinchè vogliano visitare i miei blog ed eventualmente prendere contatti con me scrivendo al mio indirizzo Email: sticcoenzo@libero.it
Auguro ogni bene allo staf e a tutti i frequentatori del sito.
ENZO STICCO
Re: Essere gay con il partner in ospedale
- labbronenaturale