NUVOLE ALL'ORIZZONTE
- sticcoenzo
NUVOLE ALL'ORIZZONTE
Vi prego caldamente di visitare questo blog ed eventualmente di scrivere qualche vostro commento, non per vanità. ma perché sono convinto che stiamo vivendo in un momento molto critico anche per quanto riguarda il nostro futuro.
Enzo Sticco
sticcoenzo@libero.it
Re: NUVOLE ALL'ORIZZONTE
- mantidella
sgrillettina ha scritto:Anima88a ha scritto:scusa ma non ti ho capito. cosa intendi per "sgriletta na fregna"
sgrilettare è un modo che usano e lesbiche pe di strofinarsi o sticchio come farebbe ngrillo ke zampette sua
er grilletto sta ne a fregna, a bardassona
sticcoenzo ha scritto:Poiché alcuni psicoterapeuti hanno rispolverato la vecchia teoria dell'omosessualità come malattia, penso che sarebbe opportuno che le associazioni gay sollecitassero la comunità scientifica a pronunciarsi sull'argomento. Se dovesse prevalere la teoria della malattia, ipotesi che mi sembra abbastanza remota se intervenissero gli uomini di scienza, le cose potrebbero mettersi molto male per noi per una serie di motivi che illustro nel post 24 del mio blog su Libero, che vi rammento: blog.libero.it/domenicorusso
Vi prego caldamente di visitare questo blog ed eventualmente di scrivere qualche vostro commento, non per vanità. ma perché sono convinto che stiamo vivendo in un momento molto critico anche per quanto riguarda il nostro futuro.
Enzo Sticco
sticcoenzo@libero.it
Nessun scienziato o gruppo di scienziati seri accetta che l'omosessualità sia una malattia, quindi i vari Nicolosi e le loro "terapie riparative" vengono considerati ciarlatani della peggiore specie. Vengono appoggiati solo da religiosi fanatici, inclusi gruppi cattolici.
http://www.puta.it/blog/2009/01/26/quee ... osessuale/
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
Consiglio a tutti di leggere queste pagine. Un professore universitario spiega cosa dovrebbe fare un terapeuta serio quando si confronta con un omosessuale egodistonico
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.