cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

E' guerra per l'eredità di Dalla tra il compagno e i cugini

Relazioni, amori, affetti, fedeltà, stare insieme... Ma mi ama o non mi ama?

Messaggiodi perfy2 » lun giu 11, 2012 7:26 pm

...ed ecco che la verità viene a galla e tutti i nodi vengono al pettine
chissà cosa dicono adesso coloro si indignavano per le c.d. illazioni sulla vita privata del cantante?

Messaggiodi lorenzo.c » lun giu 11, 2012 9:25 pm

Che vergogna questo paese!!!!!!!!!!!! Non si riesce a legalizzare le unioni gay!!!Povero Marco...cosa si aspettava.....davanti ai soldi non c'è storia che tenga....i cugini gli leveranno tutto......a questo punto, visto che le pentole si sono scoperte, io utilizzerei la storia e farei scoppiare un "caso" grosso come il mondo!!!!!Se Dalla era così tanto amato dal pubblico si riuscirà a far rispettare certamente il suo amore per Marco?????Certo è facile dirlo adesso che Dalla doveva pensarci prima......ma se invece noi gay fossimo rispettati e considerati al di là delle cose che facciamo sotto le lenzuola NO??? Marco....ti tengo nel cuore.....

Re: E' guerra per l'eredità di Dalla tra il compagno e i cugini

Messaggiodi W.oland » lun giu 11, 2012 10:24 pm

Ai cugini non spetta nulla obbligatoriamente, non spetta "la legittima".
Quindi sarebbe bastato un semplice testamento da parte di Dalla e sarebbe andato tutto a Marco senza problemi.
...Dunque tu chi sei?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.

Messaggiodi Frustadeglistupidi » lun giu 11, 2012 11:00 pm

W.oland ha scritto:Ai cugini non spetta nulla obbligatoriamente, non spetta "la legittima".
Quindi sarebbe bastato un semplice testamento da parte di Dalla e sarebbe andato tutto a Marco senza problemi.

Evidentemente o non voleva che andasse tutto ad Alemanno o si credeva immortale.... :wink:

Messaggiodi W.oland » lun giu 11, 2012 11:35 pm

Frustadeglistupidi ha scritto:
Evidentemente o non voleva che andasse tutto ad Alemanno o si credeva immortale.... :wink:

La seconda ipotesi mi sembra più probabile. Ho conosciuto tanti che non volevano fare testamento, la morte per loro era un tabù.
...Dunque tu chi sei?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.

Messaggiodi alloni » mar giu 12, 2012 7:26 am

stò da 15 anni con il mio compagno dividiamo tutto , amore , sentimento e ciò che di materiale ci circonda ciò che è mio è suo e viceversa . E' mancata mia mamma e io ho ereditato la mia premura dopo i funerali è stata di assicurare tutto ciò di eredità a lui facendo un trestamento e consegnandolo a lui stesso . Anche io ho il suo. Lo stato ha leggi che anche noi possiamo usare , usiamole bene e lasciamo da parte certe checcate , ricordandoci che siamo in Italia e c'è la Chiesa . Ciao Pietro

Messaggiodi Frustadeglistupidi » mar giu 12, 2012 11:08 am

W.oland ha scritto:
Frustadeglistupidi ha scritto:

La seconda ipotesi mi sembra più probabile. Ho conosciuto tanti che non volevano fare testamento, la morte per loro era un tabù.

Questo è possibile, tuttavia è anche possibile che alcuni abbiano una concezione <familiare> del patrimonio, anche se in questo caso più che patrimonio mi pare sia peculio, e quindi preferiscano che esso vada ai consanguinei piuttosto che ad estranei (maschi o femmine) con cui pure siano convissuti a lungo. Certo che il de cuius almeno un legato poteva disporlo a favore del convivente, sempre che non l'abbia considerato già <liquidato> dal fatto stesso che abbia potuto godere della fama e dei beni d'un uomo ricco e famoso finché sia stato in vita.... 8) oppure che l'abbia già ben provvisto di donazioni quand'era in vita.... :wink:

Messaggiodi perfy2 » mar giu 12, 2012 12:21 pm

alloni ha scritto:Lo stato ha leggi che anche noi possiamo usare , usiamole bene e lasciamo da parte certe checcate , ricordandoci che siamo in Italia e c'è la Chiesa

checcate un par de ciufoli, contro gli eredi legittimi non c'è testamento che tenga

Messaggiodi Frustadeglistupidi » mar giu 12, 2012 12:37 pm

perfy2 ha scritto:
alloni ha scritto:Lo stato ha leggi che anche noi possiamo usare , usiamole bene e lasciamo da parte certe checcate , ricordandoci che siamo in Italia e c'è la Chiesa

checcate un par de ciufoli, contro gli eredi legittimi non c'è testamento che tenga

E' vero, ma questo vale anche per un'amante non solo per un amante....

Messaggiodi perfy2 » mar giu 12, 2012 12:39 pm

..e quindi?
quì non stiamo parlando di amanti

Messaggiodi Frustadeglistupidi » mar giu 12, 2012 1:08 pm

perfy2 ha scritto:..e quindi?
quì non stiamo parlando di amanti

No???? :shock: :shock:
<Compagni> va meglio??? 8)
Ma in ogni caso la solfa non cambia....

Messaggiodi gaymotel » mar giu 12, 2012 1:52 pm

Un mio amico che stava assieme al suo compagno medico da tanti anni,quando il compagno medico è morto,ha preso piu' di 50mila euro dal conto corrente che avevano in comune...la casa no,ma ha comunue l'usufrutto e continua a viverci finchè campa...Basta fare le cose come vanno fatte ! Evidentemente Lucio Dalla non era poi cosi' legato al compagno se non lo preferiva alle Jene dei suoi parenti...

Messaggiodi Frustadeglistupidi » mar giu 12, 2012 3:02 pm

gaymotel ha scritto:Un mio amico che stava assieme al suo compagno medico da tanti anni,quando il compagno medico è morto,ha preso piu' di 50mila euro dal conto corrente che avevano in comune...la casa no,ma ha comunue l'usufrutto e continua a viverci finchè campa...

Se avevano un conto corrente cointestato in teoria era come avere una proprietà comune e quindi ciascun comunista aveva diritto alla metà, salva dimostrazione di ripartizioni diverse.
Per quanto riguarda l'usufrutto o anche il diritto d'abitazione, trattandosi di diritti reali devono essere assegnati o per donazione o per vendita o per legato ereditario. Non è che uno possa divenire usufruttuario della casa dell'amante defunto in virtù del solo amore....

gaymotel ha scritto: Evidentemente Lucio Dalla non era poi cosi' legato al compagno se non lo preferiva alle Jene dei suoi parenti...

A parte l'appellativo di <iene> che forse dovrebbe essere attribuito con cognizione di causa, se non altro per evitare inconvenienti spiacevoli.... :?, per il resto il de cuius sembra essere stato alquanto improvvido o negligente verso il compagno!!! Ma, ripeto, non è detto che non lo abbia beneficato in vita in altri modi oppure che deliberatamente non l'abbia voluto beneficare.... :wink:

Messaggiodi frustadeglisciocchi » mar giu 12, 2012 3:34 pm

alloni ha scritto:stò da 15 anni con il mio compagno dividiamo tutto , amore , sentimento e ciò che di materiale ci circonda ciò che è mio è suo e viceversa . E' mancata mia mamma e io ho ereditato la mia premura dopo i funerali è stata di assicurare tutto ciò di eredità a lui facendo un trestamento e consegnandolo a lui stesso . Anche io ho il suo. Lo stato ha leggi che anche noi possiamo usare , usiamole bene e lasciamo da parte certe checcate , ricordandoci che siamo in Italia e c'è la Chiesa . Ciao Pietro

non si tratta di "checcate" si tratta di avere eguali diritti agli etero
ma poi riflettendo, l'amore gay è diverso da quello etero
perchè dovremmo uniformarci?
certo il consiglio è valido
oggi in Italia l'unico modo per lasciare qualcosa al compagno
è farlo in vita..se non lo si fa ognuno ha le sue ragioni
forse non sopporta che il compagno una volta morto
si dia alla pazza gioia gioia con altri gay con i suoi beni..
Mai discutere con un cretino. Gli altri potrebbero non accorgersi della differenza.
Edward A. Murphy

Messaggiodi Meursault » mar giu 12, 2012 3:56 pm

Chi è causa del suo mal...
Ad avallare l'omofobia di stato sposando le pubbliche, chiesastiche virtù si rimane con un pugno di mosche.
Alemanno ha raccolto ciò che ha seminato. In quanto a Dalla probabilmente ha dato al "compagno" ciò che poteva in vita. Non possiamo pretendere che un saltimbanco diventi un uomo libero, pensante e coraggioso solo perché ha cantato quattro strofette in altrettante canzonette. Chi vive da represso tira nel proprio gorgo anche chi non ha il coraggio o i mezzi per opporsi. Era giovane Alemanno, ma ora dovrà crescere per forza.
Se è intelligente abbastanza farà di questa esperienza la spada per una giusta battaglia.
Il prossimo é Renato Zero che però ha seguito l'esempio di Patroni Griffi.
Repressi, omofobi terminali e irrecuperabili.

Prossimo

Torna a Coppia