E adesso?
- primadonna
E adesso?
Io ho deciso che vado avanti nella storia con lui perchè lo amo, tutto il resto mi manda in contraddizione con me stesso e mi fa venire il mal di testa. Però mi sento in una frase in cui è stato messo un punto.....e non so andare a capo e cosa scrivere.
Una parte saggia di me mi guarda un po' laconica e mi dice "tanto rumore per nulla"
Re: E adesso?
hai mai avuto voglia di un altro uomo tu ?
fate spesso sesso voi, raramente o mai ?
In cuor tuo conosci già tutte le risposte. Avevi solo voglia di parlarne, ecco tutto.
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
- primadonna
marco77 ha scritto:quante storie per accontentare la prassi corrente.
hai mai avuto voglia di un altro uomo tu ?
fate spesso sesso voi, raramente o mai ?
Marco77 sinceramente non ho capito la tua affermazione.
Ho cominciato a desiderare gli uomini verso i 13 anni, li desideravo praticamente tutti. Ma allora come adesso desiderare tutti gli uomini è un conto, andarci a letto un altro. In genere mi perdo nelle fantasie romantiche da sempre, nei fatti la sessualità la vivo in modo monogamo, non per scelta morale ma perchè nel sesso mostro un lato del mio carattere che nascosto. Io faccio spesso sesso con il mio ragazzo, perchè il sesso mi piace molto.
Io lo vedrò stasera ma l'ho capito perfettamente come è finito tra le braccia di quell'altro. Dovrei raccontare la sua storia e non posso, ma come succede a tanti uomini che non si credono belli, quando sono "sedotti" da un uomo o da una donna di particolare bellezza non capiscono più nulla. Vorrei solo non diventasse un'abitudine, non reggerei più una relazione aperta come in passato
- primadonna
- primadonna
se la cosa fosse stata discussa in precedenza nel senso che se succede non sarà una tragedia ma una cosa normale pur essendo la coppia per principio chiusa ora lui non avrebbe sensi di colpa e tu saresti meno sorpreso o schoccato.