cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

ma i preti e le suore si masturbano?

Dio è gay? E essere cattolici e gay è una contraddizione?

Ospite

ma i preti e le suore si masturbano?

Messaggiodi Ospite » gio lug 05, 2007 11:30 am

non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita " anche loro sono esseri umani " . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?

Ospite

Re: ma i preti e le suore si masturbano?

Messaggiodi Ospite » gio lug 12, 2007 12:27 am

curiosity... ha scritto:non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita " anche loro sono esseri umani " . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?

un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere...

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven lug 13, 2007 1:16 am

"un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere..."

O sei di parte (ad esempio un religioso che difende la categoria), o vivi tra le nuvole.

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 14, 2007 1:37 am

Non so se si masturbano ma a Monte Caprino ce l'ho visto qualcuno addirittura in tonaca (vero, giuro)...

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom lug 15, 2007 10:32 pm

Anonymous ha scritto:"un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere..."

O sei di parte (ad esempio un religioso che difende la categoria), o vivi tra le nuvole.

Vedo i preti che lavorano nelle parrocchie con annessa comunità di ex tossicodipendenti....sono talmente stanchi che alla sera cadono dal sonno, davvero....

Ospite

Messaggiodi Ospite » mar lug 24, 2007 7:41 pm

curiosity... ha scritto:non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita " anche loro sono esseri umani " . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?

Roba fine o.o

Ospite

i preti si masturbano...

Messaggiodi Ospite » mer lug 25, 2007 1:01 pm

A monte caprino è nulla, se tieni conto che davanti ad un crocifisso ( qualcosa in cui dovrebbero credere) le bestemmie si sprecavano!
Non ti meravigliare + di nulla e certe curiosita' reprimili, poichè siamo talmente ipocriti che non abbiamo le palle x manifestare le proprie azioni.
tornando ai preti e comunque il clero tutto, questi trombano da fare skifo, altro che bibbia. e se glielo fai notare, ti vanno a trovare la pagina, il paragrafo, il versetto e li mortacci loro, dove c'è scritto che alla fine hanno ragione, e non hanno commesso alcun peccato! Esaustivo?
buona ricerca.
Ah x concludere, se tutti gli ecclesiastici dovessero decidere di abbandonare il ministero perchè non sarebbe loro concesso di fornicare con lo stesso sesso e sesso opposto, allora sì, che lo SCV potrebbe chiudere x cessata attivita'! :D

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven lug 27, 2007 1:26 pm

Anonymous ha scritto:un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere...

certo e´che se si togliessero di dosso ai chierichetti non saprebbero piu´ come impiegare la giornata....

Ospite

Messaggiodi Ospite » ven lug 27, 2007 8:43 pm

Pasolini diceva che lo sperma versato dai preti è un fiume in piena

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab lug 28, 2007 12:59 am

morgy&fugi ha scritto:Pasolini diceva che lo sperma versato dai preti è un fiume in piena

Vedo che almeno qualcosa leggi. O era un'intervista di quando era ancora vivo?

Ospite

Messaggiodi Ospite » sab ago 04, 2007 12:33 pm

In galera un prete per abusi sessuali o per pedofilia in Italia???!!!
Ma figurati!

Ospite

Messaggiodi Ospite » dom ago 05, 2007 6:18 pm

ospite ha scritto:In galera un prete per abusi sessuali o per pedofilia in Italia???!!!
Ma figurati!

hai ragione, purtroppo!

Ospite

rElIgIoNi

Messaggiodi Ospite » ven ott 26, 2007 9:29 pm

Eheheheh credo che dopo quello che scrivo andrò diritta all'inferno!!!! :twisted: ..beh quello che penso...I preti , perfettamente identici a noi...umani... cn lo stesso circolo vitale ...ora dico nn per fare una colpa...ma credo che la masturbaxzione fatta dai preti sia frequente...ciò dico sn esseri viventi...MA DURANTE UNA MESSA I PRETI VEDONO UNA GNOCCA ASSURDA CN UN PASIO DI TETTE ENORMI.. MA LUI CM SI PUO SENTIRE????? io credo che i preti commettino la masturbazione...nn ne voglio dare una colpa ma in questo caso credo che sia proprio una colpa.....purtroppo è una cosa umana e credo che su 100 persone almeno il 98 si masturba...i preti secondo me sn quelli che lo fanno piu volte trovandosi ormai tra 4 mura a pregare solo......DIO HA CREATO L'UOMO PER PROCREARE.... ditemi voi se un prete riesce a trattenersi???? boh...vabbè io la penso cosi cercherò di aggiornarvi il piu presto possibile ..cerco risposte alla mia riflessione almeno vrrei chiarirmi le idee

Ospite

Re: rElIgIoNi

Messaggiodi Ospite » ven ott 26, 2007 9:57 pm

SSSSSSSSMEMO ha scritto:DIO HA CREATO L'UOMO PER PROCREARE

Detto in modo scientificamente corretto: l'evoluzione ha selezionato esseri umani che abbiano il desiderio di fare sesso.

Ospite

Re: rElIgIoNi

Messaggiodi Ospite » mer nov 07, 2007 2:38 pm

SSSSSSSSMEMO ha scritto:DIO HA CREATO L'UOMO PER PROCREARE....

finiscila con queste minchiate da etero senza argomenti, non ne sai un cazzo perché Dio (o chi per lui) ha creato l´uomo. come dice l´ospite qua sopra, gli esseri viventi hanno un desiderio sessuale, basta.
tu fai sesso solo per procreare o perché ti va di farti una scopata?

Prossimo

Torna a Religioni