ma i preti e le suore si masturbano?
- Ospite
ma i preti e le suore si masturbano?
- Ospite
Re: ma i preti e le suore si masturbano?
curiosity... ha scritto:non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita " anche loro sono esseri umani " . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?
un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere...
- Ospite
- Ospite
Anonymous ha scritto:"un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere..."
O sei di parte (ad esempio un religioso che difende la categoria), o vivi tra le nuvole.
Vedo i preti che lavorano nelle parrocchie con annessa comunità di ex tossicodipendenti....sono talmente stanchi che alla sera cadono dal sonno, davvero....
- Ospite
curiosity... ha scritto:non vorrei scatenare le solite battute, ma ho questa curiosità da una vita e mi viene risposto la solita " anche loro sono esseri umani " . ma la masturbazione non è considerato un atto impuro e quindi peccato nella bibbia ? un cardinale o un papa che si masturba non è uguale a un generale della guardia di finanza che evade le tasse ? o un comandate dei carabinieri che pippa coca ?
Roba fine o.o
- Ospite
i preti si masturbano...
Non ti meravigliare + di nulla e certe curiosita' reprimili, poichè siamo talmente ipocriti che non abbiamo le palle x manifestare le proprie azioni.
tornando ai preti e comunque il clero tutto, questi trombano da fare skifo, altro che bibbia. e se glielo fai notare, ti vanno a trovare la pagina, il paragrafo, il versetto e li mortacci loro, dove c'è scritto che alla fine hanno ragione, e non hanno commesso alcun peccato! Esaustivo?
buona ricerca.
Ah x concludere, se tutti gli ecclesiastici dovessero decidere di abbandonare il ministero perchè non sarebbe loro concesso di fornicare con lo stesso sesso e sesso opposto, allora sì, che lo SCV potrebbe chiudere x cessata attivita'!
- Ospite
Anonymous ha scritto:un prete ha talmente tante cose da fare che, alla fine delle giornata, è così stanco che non ha nemmeno la capacità di pensare a cose del genere...
certo e´che se si togliessero di dosso ai chierichetti non saprebbero piu´ come impiegare la giornata....
- Ospite
rElIgIoNi
- Ospite
Re: rElIgIoNi
SSSSSSSSMEMO ha scritto:DIO HA CREATO L'UOMO PER PROCREARE
Detto in modo scientificamente corretto: l'evoluzione ha selezionato esseri umani che abbiano il desiderio di fare sesso.
- Ospite
Re: rElIgIoNi
SSSSSSSSMEMO ha scritto:DIO HA CREATO L'UOMO PER PROCREARE....
finiscila con queste minchiate da etero senza argomenti, non ne sai un cazzo perché Dio (o chi per lui) ha creato l´uomo. come dice l´ospite qua sopra, gli esseri viventi hanno un desiderio sessuale, basta.
tu fai sesso solo per procreare o perché ti va di farti una scopata?