cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

Ciro e Guido, sposi in chiesa (valdese) a Milano

Dio è gay? E essere cattolici e gay è una contraddizione?

Re: Ciro e Guido, sposi in chiesa (valdese) a Milano

Messaggiodi W.oland » mer nov 02, 2011 7:29 am

soledamore ha scritto:In ogni caso questo non dovrebbe essere un pretesto per rinunciare alla propria fede cattolica e fare apostasia, buttandosi fra le braccia della prima confessione che offra una benedizione al supermarket della fede.

Io rinunciai alla religione cattolica (che mi era stata imposta) molto prima di avere la certezza di essere gay.
Oggi la disprezzo più che mai, perché è una religione pagana, un abominio agli occhi di Dio.

Per l'ennesima volta:

Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il Signore, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
...Dunque tu chi sei?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.

Messaggiodi Frustacleglistupidi. » mer nov 02, 2011 12:03 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma queste frasi riguardano il dio ebraico del vecchio testamento, il messaggio di Gesù è completamente diverso lo sanno anche le pietre!

Messaggiodi Frustacleglistupidi. » mer nov 02, 2011 12:05 pm

Ah, e la stronzata di Woland sul cattolicesimo come religione pagana non si può proprio leggere....Woland se vuoi farti montare da un toro in calore fallo pure ma se poi ti apre a sangue il di dietropoi non te la prendere con i cattolici! :mrgreen:

Messaggiodi W.oland » mer nov 02, 2011 3:27 pm

Frustacleglistupidi. ha scritto:Ah, e la stronzata di Woland sul cattolicesimo come religione pagana non si può proprio leggere...

Le stronzate sono sempre e solo le tue, soledamore. E la cosa più strana è che sei un meridionale, quindi l'adorazione di statue (i cosiddetti "Santi") dovresti conoscerla molto bene. Per lo stesso "reato" (l'adorazione del vitello d'oro) gli ebrei che se ne erano macchiati furono uccisi tutti. Capisco che un Dio Ineffabile non sia alla portata di tutti, ma la chiesa cattolica non fa nulla per scoraggiare l'adorazione di idoli.
...Dunque tu chi sei?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.

Messaggiodi W.oland » mer nov 02, 2011 3:37 pm

Frustacleglistupidi. ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma queste frasi riguardano il dio ebraico del vecchio testamento, il messaggio di Gesù è completamente diverso lo sanno anche le pietre!

Fammi vedere dove il Cristo disse che ci si poteva dare tranquillamente all'idolatria. Egli ripeteva continuamente: il Padre mio che è nei Cieli, voi non lo conoscete, ma io si...
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

Messaggiodi uburoi » mer nov 02, 2011 4:28 pm

Facciamo un po' di ordine: Frustacleglistupidi. col puntino e' l'unico vero clone di Frustacleglistupidi senza puntino. Creato dallo stesso Frustadeglistupidi per dire quello che pensa veramente fuori dalle righe. Frustadeglistupidi che a sua volta e' il clone di un noto forumista, cerca di mantenere un alto profilo intellettuale, quindi adopera Frustadeglistupidi. col puntino per parlare senza peli sulla lingua.

Occhio a Woland, un fake totale! Persino il profilo su FB, (in cui appariva pelata e donnissima con una specie di burka azzurro) e' falso ed e' stato fatto con la complicita' di Vanity. Woland è uno squallidissimo troll gestito dal gruppo delle Assidue.

Messaggiodi W.oland » mer nov 02, 2011 7:41 pm

uburoi ha scritto:
Occhio a Woland, un fake totale! Persino il profilo su FB, (in cui appariva pelata e donnissima con una specie di burka azzurro) e' falso ed e' stato fatto con la complicita' di Vanity. Woland è uno squallidissimo troll gestito dal gruppo delle Assidue.

Che cazzo dici, soledamore!
Io non ho nessun profilo su FB. Provami poi dove avrei "trolleggiato". Tutti quelli che non la pensano come te sono troll. Ma come giustamente diceva HugeUnicum, il grande troll di questo forum sei tu!
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

Messaggiodi ospite1. » gio nov 03, 2011 12:33 pm

....eppure cara WilandA, nella tua avataressa c'è un link che manda a FB e c'è la foto di questa donnissima con il burqa che assomiglia a Vanity....sicura di non essere tu o ti stai confondendo con tutte le identitaà che gestisci on line? :mrgreen:

Come diceva giustamente HugeUnicum? Cioè la ma dre di tuttie le trolle? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Infatti uburoi è HugeUnicum, lo sanno tutti e lo sai anche tu solo che ora devi fare la stronza perchè su questa cosa dei cloni hai i tuoi interessi...ciao bella e rifrescati la passera che quando non metti il tantum rosa ti rode, ma come ti rode!!!! :wink:

Siamo così, dolcemente complicate,
sempre più emozionate, delicate ,
ma potrai trovarci ancora quì
nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose
e ti diremo ancora un altro "si",

Messaggiodi ospite1. » gio nov 03, 2011 12:34 pm

p.s.A

naturalmente io sono la soledamore e mi sto divertendo alle tue spalle!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose

Messaggiodi W.oland » gio nov 03, 2011 4:00 pm

ospite1. ha scritto:....eppure cara WilandA, nella tua avataressa c'è un link che manda a FB e c'è la foto di questa donnissima con il burqa che assomiglia a Vanity....sicura di non essere tu o ti stai confondendo con tutte le identitaà che gestisci on line? :mrgreen:

Quante volte lo devo spiegare, ma non credo che i troll/cloni di questo forum abbiano molta materia grigia: uso quel link perché quella sintesi del Tao Te Ching mi piace.
Chi sia però il tizio che ha scritto quella pagina non ne ho la più pallida idea, tranne per quello che è visibile a tutti. O pensi che ero tanto scemo da rendere accessibile a chiunque il mio profilo FB?
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

Messaggiodi W.oland » gio nov 03, 2011 4:01 pm

ospite1. ha scritto:p.s.A

naturalmente io sono la soledamore e mi sto divertendo alle tue spalle!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Probabilmente si :D
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

Messaggiodi ospite1. » gio nov 03, 2011 4:08 pm

.......momenta barzelletta....

ospite dice a Woland: guarda cè un'asina che vola
Woland guarda verso il cielo e rispone: probabilmente si!

nelle sere tempestose
portaci delle rose
nuove cose

Messaggiodi W.oland » ven nov 04, 2011 9:13 am

ospite1. ha scritto:.......momenta barzelletta....

ospite dice a Woland: guarda cè un'asina che vola
Woland guarda verso il cielo e rispone: probabilmente si!

E tu non hai capito il mio humour: il mio infatti era sfottò :lol:
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

Messaggiodi soledamore » ven nov 04, 2011 3:48 pm

W.oland ha scritto:
Frustacleglistupidi. ha scritto:Ah, e la stronzata di Woland sul cattolicesimo come religione pagana non si può proprio leggere...

Le stronzate sono sempre e solo le tue, soledamore. E la cosa più strana è che sei un meridionale, quindi l'adorazione di statue (i cosiddetti "Santi") dovresti conoscerla molto bene. Per lo stesso "reato" (l'adorazione del vitello d'oro) gli ebrei che se ne erano macchiati furono uccisi tutti. Capisco che un Dio Ineffabile non sia alla portata di tutti, ma la chiesa cattolica non fa nulla per scoraggiare l'adorazione di idoli.

Sì, sono meridionale e orgoglioso di esserlo. E ti dico che scrivi stronzate: l'adorazione dei santi fa parte del culto cattolico, e non ci sono differenze né al Sud né al Nord. Forse al Sud si sono conservati di più certi aspetti folklorici o forse la partecipazione popolare è più calda. Ma anche in parecchie città e paesini del Nord mi sembra che la cosa sia molto sentita, quindi evitiamo facili generalizzazioni che poi si tramutano in stupidi pregiudizi. Le differenze casomai sono fra cattolicesimo e protestantesimo. Il vitello d'oro non c'entra niente. I santi non sono idoli. Stai confondendo la rappresentazione di entità degne di adorazione, secondo il culto cattolico, con l'immagine che li rappresenta e con l'idolatria. Ancora una volta lo fai strumentalizzando passi del Vecchio Testamento che si riferivano a prescrizioni riguardanti il popolo di Israele. Avendo come punto di riferimento qualche macchietta di Massimo Troisi che chiede la grazia a San Gennaro come fosse suo zio.
Senza fallo, non c'è orgasmo.
Senza orgasmo, non c'è fallo.

soledamore@mail.com

Messaggiodi W.oland » ven nov 04, 2011 4:29 pm

soledamore ha scritto: Le differenze casomai sono fra cattolicesimo e protestantesimo. Il vitello d'oro non c'entra niente. I santi non sono idoli. Stai confondendo la rappresentazione di entità degne di adorazione, secondo il culto cattolico, con l'immagine che li rappresenta e con l'idolatria. Ancora una volta lo fai strumentalizzando passi del Vecchio Testamento che si riferivano a prescrizioni riguardanti il popolo di Israele. Avendo come punto di riferimento qualche macchietta di Massimo Troisi che chiede la grazia a San Gennaro come fosse suo zio.

Ma io sto parlando proprio dell'adorazione delle statue, non della venerazione dei santi, che potrebbe passare (anche se malvolentieri). Infatti a te è scappato un lapsus e hai detto "entità degne di adorazione, secondo il culto cattolico" cosa inconcepibile (in teoria) anche per la chiesa cattolica. Infatti esclusivamente Dio è degno di adorazione.
Tornando alle statue, prostrarsi ai loro piedi, baciarle, offrirle bambini nudi, cos'altro è se non idolatria? A me vengono i brividi, perché Dio è l'Ineffabile, e casomai, puoi trovarlo solo dentro di te.
...Dunque tu chi sei?
GOETHE, Faust.

PrecedenteProssimo

Torna a Religioni