Il problema dei LUPI
- argentofuso
Il problema dei LUPI
Anzi,a lungo ho desiderato scioccamente il Totem del Lupo,truppe regolari dell'Esercito di Gaia.
Già nell'Alto Medioevo trionfarono in Italia:il vizio dell'alcol,le risse quotidiane,l'idiozia elevata a valore,la vanagloria(dei nobili),la tendenza insopprimibile a violentare qualsiasi cosa si muovesse,contro la Chiesa che vanamente si sforzava di ammaestrare queste bestie e di insegnargli le cose (io non so se avrei avuto la pazienza dei preti medievali,più probabilmente gli avrei venduto il Paradiso in cambio di un orto).
Dimenticavo che donne e ragazzi passivi sono soggetti inferiori ai loro occhi,roba fatta per prenderlo nell'orifizio del caso:loro sono molto fieri di essere attivi.
Perfetto per la sopravvivenza,lo Spirito del Lupo è molto violento e aggressivo: garantisce forza fisica e resistenza alle avversità.
E' molto meno adatto alla filosofia: dal punto di vista spirituale, rappresenta il NULLA più assoluto,se escludiamo casi più unici che rari:i veri santi italiani avevano ben altri Totem.
Questa è la meravigliosa eredità di Roma,che dapprincipio obbediva fedelmente alle Aquile,tanto da farne il proprio simbolo: l' Aquila, spirito alto e nobile, organizzò le leggi di Roma prima di Cristo.Purtroppo le Aquile scomparvero in età imperiale, curiosamente poco dopo la predicazione del Falegname.Coincidenze.
Rinati con il Fascismo,la prima cosa che fecero fu di bestemmiare e proclamarsi conquistatori,la seconda consegnare se stessi alla Chiesa Cattolica,che giustamente se li è presi e li tiene in pugno,questi soldatini presuntuosi dal cuore nero come l' Ade. Nell'ultima guerra sono stati ampiamente inculati,per nostra delizia.Il lupo perde il pelo ma non il vizio(scoperta scientifica).Oggi sono la maggioranza della popolazione di questo disgraziato Paese.
Non fatevi ingannare dal loro simbolo,l' Aquila: studiandoli mi sono reso conto che non sono assolutamente aquile,sono solo lupi,che però si sono innamorati dell'idea dell'Aquila,così che la maggior parte di loro non sa neanche chi è.
Combatterli è fuori luogo:bisogna ammansirli con del buon cibo e sopratutto con belle maniere;adulazione dolce come il miele sulle nostre lingue ci garantisce la salute fisica, insieme all'umiltà: so per esperienza che un solo gesto difensivo può fargli partire le mani.
Tanta pazienza,gente.
Sakyamuni il Buddha
- argentofuso
Re: Il problema dei LUPI
Sakyamuni il Buddha
Anzi,a lungo ho desiderato scioccamente il Totem del Lupo,truppe regolari dell'Esercito di Gaia.
Nerd
- argentofuso
almadell ha scritto:Anzi,a lungo ho desiderato scioccamente il Totem del Lupo,truppe regolari dell'Esercito di Gaia.
Nerd
Eh......perchè?
Sakyamuni il Buddha
- argentofuso
Sakyamuni il Buddha
- argentofuso
Sakyamuni il Buddha
- Frustadeglistupidi
-

argentofuso ha scritto:qui si discuteva di come trattare colle bestie feroci dotate di sembiante umano.
Ah sì?: io avevo capito che si trattasse degli uomini feroci dotati di sembiante bestiale....
- argentofuso
Sakyamuni il Buddha
- argentofuso
Non è psicologia,è anima.
Sakyamuni il Buddha
- argentofuso
Il tuo animale sicuramente è il koala
Sakyamuni il Buddha
- soledamore