E successo, ho ceduto a satana
Re: E successo, ho ceduto a satana
argentofuso ha scritto:ma soledamore che fine ha fatto?
Per il momento sta impersonando pio pio?
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
- argentofuso
Sakyamuni il Buddha
ombradodio ha scritto:almadell ha scritto:ombradodio ha scritto:Mi ricorda un altro forum gay ora scomparso dove tutti i partecipanti (te compreso) avevano preso sul serio questo mitico fake usenettaro di una decina d'anni fa, che era stato ripostato da qualcuno. Risate a parte, vedere tutta quella gente "laureata" e snob cascare per una cosa del genere è stato piuttosto istruttivo...
O dici che invece tu eri ironico?
K.
A dire il vero non ho mai scritto su "forum gay oggi scomparsi"
quindi non posso esserci cascato e credo non ci sarei cascato
a causa di "Massimo Mentula" ("mentula" è il pene in latino),
che è un chiaro indizio per rivelarne l'intento comico.
Vuoi dire che quello che postava regolarmente con la tua faccia come avatar sul vecchio forum di gay.tv, diceva più o meno le stesse cose che dici tu con il tuo stesso stile e (certe cose non si dimenticano) prendeva sul serio quel post era un impostore?
Ah scusami! Sì, ero io ovviamente.
Però ricordo solo vagamente quella storia,
effettivamente è passato parecchio tempo.
Se dici che ci cascai, non posso quindi contraddirti.
W.oland ha scritto:argentofuso ha scritto:ma soledamore che fine ha fatto?
Per il momento sta impersonando pio pio?
A dire il vero che per un po' sarà "Sgrillettina"...
- soledamore
Senza orgasmo, non c'è fallo.
soledamore@mail.com
almadell ha scritto:
Mi sembra che "Sgrillettina" sia un personaggio più divertente, però.
A parte ciò, perché abbiamo bisogno di questo genere di personaggi?
La maggior parte dei discorsi "seri" va a puttane. Non si è mica aperto un dibattito
sul fatto che Obama si è detto a favore dei matrimoni gay.
Certo, d'altra parte non se ne poteva più di quegli interminabili dibattiti pieni di pseudo erudizione: puro fumo senza contenuto.
Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene.
GOETHE, Faust.
W.oland ha scritto:almadell ha scritto:
Mi sembra che "Sgrillettina" sia un personaggio più divertente, però.
A parte ciò, perché abbiamo bisogno di questo genere di personaggi?
La maggior parte dei discorsi "seri" va a puttane. Non si è mica aperto un dibattito
sul fatto che Obama si è detto a favore dei matrimoni gay.
Certo, d'altra parte non se ne poteva più di quegli interminabili dibattiti pieni di pseudo erudizione: puro fumo senza contenuto.
Questo è il forum per ridere,
ci sono - apputo - troppi troll
per mettersi a parlare di Obama
(o di qualsiasi altra notizia GLBT,
tranne quelle sui "gay for pay")
- ombradodio
ragazzopio ha scritto:
Be' io vado a farmi esorcizzare.
Auguratemi buona fortuna..
Addio amici cattolici

- Frustadeglistupidi
-

ombradodio ha scritto:dell'altro forum (quello col trattino) mi ricordo una vetta di comicità involontaria anni fa, quando volevano bannare Anakreon perché scriveva in maniera troppo incomprensibile per loro, o qualcosa del genere.
Anakreon fu bannato da Gay-forum.it, per pochi giorni però, perché non aveva ubbidito a due moderatori che gli avevano proibito di <interpretare> classicamente i nick degli interlocutori. Anakreon rispose sbeffeggiando i due moderatori e fu bannato per qualche giorno. Ovviamente quando cessò il ban e tornò, continuò la sua abitudine interpretativa, ma nel frattempo i due moderatori erano stati cacciati, un po' a causa della levata di scudi di molti utenti per il ban di Anakreon e un po' per rivalità interne ai gestori del forum. Certamente lo stile <culto> di Anakreon non gli giovò, ma non credo sia stata la causa primaria del ban. Più probabilmente l'antipatia dei due moderatori era dovuta alle diversità ideologiche. La stessa causa, cioè le diversità ideologiche, fece sì che fossero bannati da quel sito molti altri forumisti non ideologicamente allineati con il moderatore del momento. Lo stesso accadde a Soledamore che andò lì a fare il troll omofobo, come gli piace fare qui
- ombradodio
Frustadeglistupidi ha scritto:Anakreon fu bannato da Gay-forum.it, per pochi giorni però, perché non aveva ubbidito a due moderatori che gli avevano proibito di <interpretare> classicamente i nick degli interlocutori. Anakreon rispose sbeffeggiando i due moderatori e fu bannato per qualche giorno. Ovviamente quando cessò il ban e tornò, continuò la sua abitudine interpretativa, ma nel frattempo i due moderatori erano stati cacciati, un po' a causa della levata di scudi di molti utenti per il ban di Anakreon e un po' per rivalità interne ai gestori del forum. Certamente lo stile <culto> di Anakreon non gli giovò, ma non credo sia stata la causa primaria del ban. Più probabilmente l'antipatia dei due moderatori era dovuta alle diversità ideologiche. La stessa causa, cioè le diversità ideologiche, fece sì che fossero bannati da quel sito molti altri forumisti non ideologicamente allineati con il moderatore del momento. Lo stesso accadde a Soledamore che andò lì a fare il troll omofobo, come gli piace fare qui, e fu bannato. Questo secondo me non è giusto in un forum che si definisca libero ed aperto a tutti. Certo poi ciascun gestore o moderatore è libero di far scrivere nel suo forum solo a quelli che gli siano ideologicamente affini o che semplicemente gli siano simpatici, ma allora tanto vale che apra un blog invece di un forum....
epperò, che bel posticino... io l'ho sempre letto poco perché lo trovo ancora meno interessante di questo forum, qui pieno di troll (ormai quasi solo loro, mi sa che si farà la fine dei newsgroup) e lì un florilegio di bimbiminkia, ricordo anche almeno un paio di testimoni di pannella decisamente fastidiosi. ora poi non si possono neanche seguire i soli post dei singoli utenti, vabbè, comunque non una grossa perdita, a quanto vedo...
- Frustadeglistupidi
-

ombradodio ha scritto:Frustadeglistupidi ha scritto:Anakreon fu bannato da Gay-forum.it, per pochi giorni però, perché non aveva ubbidito a due moderatori che gli avevano proibito di <interpretare> classicamente i nick degli interlocutori. Anakreon rispose sbeffeggiando i due moderatori e fu bannato per qualche giorno. Ovviamente quando cessò il ban e tornò, continuò la sua abitudine interpretativa, ma nel frattempo i due moderatori erano stati cacciati, un po' a causa della levata di scudi di molti utenti per il ban di Anakreon e un po' per rivalità interne ai gestori del forum. Certamente lo stile <culto> di Anakreon non gli giovò, ma non credo sia stata la causa primaria del ban. Più probabilmente l'antipatia dei due moderatori era dovuta alle diversità ideologiche. La stessa causa, cioè le diversità ideologiche, fece sì che fossero bannati da quel sito molti altri forumisti non ideologicamente allineati con il moderatore del momento. Lo stesso accadde a Soledamore che andò lì a fare il troll omofobo, come gli piace fare qui, e fu bannato. Questo secondo me non è giusto in un forum che si definisca libero ed aperto a tutti. Certo poi ciascun gestore o moderatore è libero di far scrivere nel suo forum solo a quelli che gli siano ideologicamente affini o che semplicemente gli siano simpatici, ma allora tanto vale che apra un blog invece di un forum....
epperò, che bel posticino... io l'ho sempre letto poco perché lo trovo ancora meno interessante di questo forum, qui pieno di troll (ormai quasi solo loro, mi sa che si farà la fine dei newsgroup) e lì un florilegio di bimbiminkia, ricordo anche almeno un paio di testimoni di pannella decisamente fastidiosi. ora poi non si possono neanche seguire i soli post dei singoli utenti, vabbè, comunque non una grossa perdita, a quanto vedo...
Penso che il problema non sia facilmente risolubile, se non da persone molto equilibrate, cioè quelle che difficilmente possono essere i moderatori di un forum, normalmente non retribuiti e quasi sempre temporanei e perciò poco professionali, troppo partigiani o troppo distratti, ma spesso tronfiamente compiaciuti del potere che è loro attribuito di decidere a loro arbitrio di <vita e morte>
Frustadeglistupidi ha scritto:Penso che il problema non sia facilmente risolubile, se non da persone molto equilibrate, cioè quelle che difficilmente possono essere i moderatori di un forum, normalmente non retribuiti e quasi sempre temporanei e perciò poco professionali, troppo partigiani o troppo distratti, ma spesso tronfiamente compiaciuti del potere che è loro attribuito di decidere a loro arbitrio di <vita e morte>di post e nick....
Basta però un amministratore molto presente, nonché persona matura ed equilibrata, affinché un forum funzioni bene.
GOETHE, Faust.
- Frustadeglistupidi
-

W.oland ha scritto:Frustadeglistupidi ha scritto:Penso che il problema non sia facilmente risolubile, se non da persone molto equilibrate, cioè quelle che difficilmente possono essere i moderatori di un forum, normalmente non retribuiti e quasi sempre temporanei e perciò poco professionali, troppo partigiani o troppo distratti, ma spesso tronfiamente compiaciuti del potere che è loro attribuito di decidere a loro arbitrio di <vita e morte>di post e nick....
Basta però un amministratore molto presente, nonché persona matura ed equilibrata, affinché un forum funzioni bene.
Appunto: rara avis in terris....