AIUTO: CONFUSIONE E SOFFERENZA
- Ospite
AIUTO: CONFUSIONE E SOFFERENZA
- Ospite
Re: AIUTO: CONFUSIONE E SOFFERENZA
Io non ho la fortuna ke hai tu e il coraggio soprattutto....
mi piacerebbe molto parlare con te davvero.... senza fini sessuali...
- Ospite
- Ospite
Ke ca**o! BASTA!
Vi lamentate tanto dell'omofobia, di come venite trattati, della discriminazione ke avete ecc... e poi siete i primi a criticare! bsex, lesbike, tutti! e ki più ne ha più ne metta!
RIDICOLI!
anche se Hermut stesse con un ragazzO
e lo tradisse con altri,
solo perché il suo migliore amico non glielo dà...
Cosa c'entrerebbe la bisessualità?
- Ospite
Ma indipendentemente se ha scritto un post su un sito gay non lo ha fatto per essere criticato o essere messo in dubbio!
Vuole un consiglio se una persona è in grado di darlo ke lo scriva altrimenti ke si astenga!
lo stesso nel mio post!
è questo ke penso condividibile o meno..
- Ospite
Se la ragazza fosse stato un ragazzo, non sarebbe cambiato niente. E' sempre una persona presa in giro, un ripiego. E' disonesto tenere legati a sé qualcun* cui si vuole bene come a una sorella/fratello, impedendole, con l'inganno, di trovare qualcuno che la/lo ami veramente, mentre noi ci guardiamo intorno e condividiamo con altri ciò che fa la differenza tra amore passionale e affetto fraterno.
E' disonesto.
- Ospite
credo che tu sia innamorato del e attratto (forse di più di quanto lo sia da lei) dal tuo amico.
sono bisex e capisco bene.
ho però sempre avuto una storia per volta, perché una storia d'Amore dev'essere completa, quindi includere sincerità e complicità totali (con la lei o con il lui che si sceglie, e che ci ricambia).
A me pare che con la tua ragazza questo non ci sia. Sei dichiarato come bisex con lui, con lei no. lui sa che hai anche altri (lui) e rapporti occasionali (la donna dell'incontro a 3), lei no, a quanto ho capito.
Dovresti chiarirti con lei, per poter dire di avere una storia vera d'Amore con lei. può darsi che ti accetti. diversamente, trova una donna che ti accetti come bisex, non puoi pensare di avere una storia per la vita con una persona che non ti conosce per quello che sei. non è sostenibile psicologicamente per te, e non è onesto verso la tua partner.
quanto a lui (il tuo amico), non credo che la cosa si ripeterà. L'eccitazione di un incontro a 3 (2 uomini e 1 donna - il fatto che ci fosse una donna lo rassicurava sulla sua presunta "eterosessualità") lo ha portato a fare cose di cui poi si è pentito.
Hai salvato l'amicizia; se ci tieni all'amicizia, non insistere oltre. Non credo che sia etero al 100%, ma la sua bisessualità è inferiore alla tua, e lui ha scelto di non viverla - o perché in fondo le donne lo attraggono in fin dei conti di più, o per paura di "saltare il fosso". Probabilmente per tutte e due le cose. Che cosa vuoi fare, passare i prossimi decenni a fare "a mezzo servizio" con lui, quelle poche volte che lui deciderà di concedersi, sempre che decida ancora di farlo? Non ti meriti una storia d'Amore vera, che poi sia con una donna o con uomo fa lo stesso, perché per un vero bisex le due cose sono davvero equivalenti. Per te sono equivalenti? Anche su questo dovresti riflettere. A parte queste due singole persone - la tua ragazza e il tuo amico - da chi ti senti più attratto, da donne o da uomini? Chieditelo a fondo, perché solo così troverai l'equilibrio che cerchi. Per molti di noi c'è una propensione in un senso o nell'altro. Per essere davvero felici, va assecondata.
Ora con lui se non altro ti sei chiarito e hai un'amicizia vera.
Adesso cerca un amore vero, con la tua ragazza, se riesci a chiarirti con lei. O con un'altra donna. Oppure con un altro uomo, che ti ami e ti desideri davvero, e sia disposto a vivere una storia con te.
Al momento sembri ancora molto interessato ad avere incontri in giro. Resta sentimentalmente libero e sfogati, probabilmente sei ancora molto giovane, ed è giusto così. Ma, come dici tu, "L'amore però ho visto che è un altra cosa". Questo uomo - il tuo amico - non te lo può/vuole dare, apparentemente. Prova ancora per un po', ma poi desisti, se vedi che non è il caso, o perderai anche l'amicizia. Troverai l'uomo o la donna che te lo daranno. Per la vita, perché da più grandi è questo che si cerca: un compagno o una compagna per la vita, per farci un lungo tratto di vita insieme, per volersi bene davvero. E se si cerca bene, si trova
ti auguro il meglio.
- Ospite
- Ospite
perché non vuole "cambiare vita".
Se ti ricambiasse nel sesso e nei sentimenti
la sua "vita normale" crollerebbe.
Forse potrebbe andargli bene
se tu non fossi innamorato di lui
e tutto si risolvesse solo nel sesso e nelle coccole
(in molti potrebbero raccontarti storie simili).
- Ospite
Sai cosa può essere? magari l'hai spaventato un po correndo troppo... fagli capire ke se in caso decidesse di avere un qualcosa con te potrebbe rimanere segreta tra voi due, di star tranquillo (magari forse anke il giudizio della agente, dei suoi amici lo blocca)... Tu ke ne pensi..?
- Ospite
- Ospite