cravet

cravet

35 anni

Novara

Jeminy

Jeminy

40 anni

Montopoli In Val d

hrgp

hrgp

31 anni

Milano

trakypd

trakypd

40 anni

San Giorgio delle Pertiche

Playornot

Playornot

30 anni

Milano

Arkan0

Arkan0

42 anni

Catanzaro

angelo.1980

angelo.1980

28 anni

Lecce

trafugatore

trafugatore

52 anni

Roma

VicentinoXD

VicentinoXD

22 anni

Vicenza

ilredelmondo77

ilredelmondo77

35 anni

La Spezia

ingernero

ingernero

30 anni

Mascali

riccardo1990

riccardo1990

19 anni

Roma

armanicode90

armanicode90

23 anni

Milano

night & gay

TACCO100 GLBTQ

74121 TARANTO 349.4309009

RomeBed - Roma

Via Emanuele Filiberto, 109 +393391580615

Maison Matilda

Via Jacopo Riccati, 44 31100 Treviso +39 0422582212

Il buonvicino - Cassine - Alessandria

Strada ricaldone di sotto 15016 0144715228

Agenda

DAL 14 AL 19 Maggio

Mamo's

SKYY WEEK BY MAMO'S

9 Maggio

BUVISC

FILM: ARIA

2 Maggio

Mamo's

SINGLE PARTY

DAL 1 AL 31 Luglio

Bed & Breakfast Il Perugino

LUGLIO GAY A CAGLIARI

DAL 11 AL 12 Maggio

Criminal Candy

SPANKING LESSIONS

L'attore Giuseppe Schisano cambia sesso e diventa Vittoria

Quando, dove, come, con chi: consigli di chi l'ha già fatto, dubbi di chi lo deve ancora fare

Re: L'attore Giuseppe Schisano cambia sesso e diventa Vittoria

Messaggiodi lakweeshah » dom nov 20, 2011 5:55 pm

gay completamente indistinguibili dagli etero non esistono. Leggete il libro sissyphobia, sull'odio dei gay per gli effeminati, pur sapendo che tutti i gay sono effeminati, almeno in parte... alcuni sono mascolini, o meglio, sembrano virili ma con un paio di bicchieri di vino scheccano. Che ai gay facciano schifo gli altri effeminati e' assodato e comprensibile, ma quando si ostinano a negare l'effeminatezza nei gay e quindi in loro stesso, diventano patetici, ridicoli, odiosi.

Attenzione, non e' che il gay abbia veramente optato per una scelta identitaria. Il gay e' stato consigliato male e si e' ILLUSO di poter attrarre uomini con una forma maschile e con una effeminatezza malcelata (nessun contrasto stona di piu' di nerborute e viriloidi checche). IL gay ha fatto una scelta di comodo che a lungo andare non paga, perche' per dventare donna ci vogliono due kogliOni grossi come una casa.

L'ano non e' surrogato della vagina. Nella mente dei gay e' quanto di piu' vicino alla vagina possa esistere, e' il pertugio che li fa sentire piu' vicini a una donna ricettiva, ma, prima di tutto, dall'ano sappiamo cosa esce, secondo, farsi penetrare da un uomo nell'ano quando hai ancora un katzo tra le gambe e' poco pratico e attira solo mezzi uomini.

soledamore ha scritto:Io vedo qui un'esemplificazione, da manuale quasi, di endo-omofobia reciproca.
Da una parte c'è il gay che invidia la trans perché è donna anche fisicamente, oltre che psicologicamente. La transfobia dei gay, in genere, psicologicamente è anche motivata da paure di castrazione. La trans è come l'ombra femminile di un gay, e con la sua sola identità evoca fantasmi rimossi dal gay quando ha optato per la scelta identitaria omosessuale (= perdita del pene che si sovrappone alla castrazione narcisistica primaria). Dall'altra c'è la trans che rinfaccia al gay di "sognare una vagina per contenere il pene etero". In realtà questa vagina è stata già defantasmizzata nell'ano.
Tra questi due estremi c'è il gay medio, che spesso si vergogna della propria passività o della propria effeminattezza. Non si capisce per quale motivo, visto che si dice emancipato :shock:

Messaggiodi kokusho » dom nov 20, 2011 7:00 pm

mi fai pieta'.
solo perche' tu ti senti donna e non stai bene col tuo corpo, vorresti estendere questo malessere a tutti i gay?
io sono gay ma mi sento uomo al 1000%, se tu intimamente ti senti donna non posso che rispettarti e farti gli auguri per l'operazione, ma non venirmi a dire che siccome tu sei cosi' allora lo sono automaticamente tutti gli altri.
e riguardo al discorso assurdo che hai fatto sull' appetibilita' dei gay virili ma effeminati, ti diro' che a me fanno letteralmente impazzire.

Messaggiodi soledamore » mar nov 22, 2011 10:37 pm

Kokusho, devi essere più generoso con il tuo fantasma. Anche perché fa parte deL TUO stesso movimento GLBQTIE :|
Senza fallo, non c'è orgasmo.
Senza orgasmo, non c'è fallo.

soledamore@mail.com

Messaggiodi paolo2222 » mer nov 23, 2011 2:18 am

Mia cara amica, io non capisco tutto questo tuo livore nei confronti dai gay (utilizzo il lei perchè da quanto ho capito tu hai completato la transizione). Io posso solo dirti che come un etero è omofobo perchè, vedendo un gay che i suoi stessi atteggiamenti ne ha paura in quanto teme di essere scambiato anche lui per gay (essere scambiati per gay è il peggiore incubo per gli omofobi), così un gay non effemminato ripugna l'essere scambiato per effemminato, poiche non si indentifica nella donna mancata. Vuoi perchè il mondo è bello perchè vario e quindi essere gay non significa il dover essere per forza una donna mancata, "una che non ce l'ha fatta", vuoi perchè semplicemente la comunità gay nel suo piccolo e in generale quella LGBT è composta da tante persone, spesso con modi di concepire la vita in maniera completamente diversa.
Devi sapere che il rapporto omo è simile su certi punti e diverso su altri da quello etero, mentre nel rapporto etero c'è il binomio uomo/donna come datore/accettatrice, questa cosa cade nel rapporto omo in quanto avrai 2 uomini o 2 donne (nel rapporto saffico) che di fatti sono 2 uomini e 2 donne, non c'è quello che fa la parte da uomo e quello da donna, questa visione è degli etero che non riuscendo a spiegare il rapporto omo con proprie esperienze e parole cerca di "trasformarlo" in qualcosa che conoscono (ovvero chi è attivo fa l' "uomo" chi è passivo fa la "donna").
Il problema di fondo è (e continuerò a sottolineare) sempre lo stesso, un uomo che va con un'altro uomo non è etero, un uomo che va con le trans nemmeno lo è e lo stesso vale per coloro che si legano sessualmente e/o sentimentalmente con una trans che ha completato la transizione proprio per la paura di essere scambiato per gay inficiandosi pesantemente la propria vita
Io credo che essere omo/bi/etero di fatti non vuol dire nulla, l'uomo si misura dalle sue azioni e non da fatto che "porta i pantaloni" come il mondo etero vuole farci capire.
Gli uomini e voi lo sapete perchè siete uomini a vostra volta (indipendentemente dal vostro orientamento) ragionano per concetti semplici e che portano ad una soddisfazione se non immediata, quanto meno veloce. pane sarà pane e vino sarà vino.
Voglio stare/scopare con un'altro uomo? bene mi cerco un uomo, voglio stare/scopare con una donna? mi cerco una donna, noi non andiamo per succedanei e se lo facciamo è perchè abbiamo di fondo non riusciamo ad ammettere la verità. ovvero che potremo essere gay o ancora potremmo essere etero, chi non si pone il problema è il bisex, fa quello che gli pare senza troppe pippe mentali.

Messaggiodi soledamore » mer nov 23, 2011 10:47 am

Paolo, un gay effeminato e passivo non è una donna mancata! Se affermi questo propaghi l'endo-omofobia, oltre ad essere tu stesso vittima di omofobia interiorizzata,
Le trans non sono uomini, ma donne! Non è questione di orientamento, ma di identità di genere.
I ruoli nel mondo omosessuale non sono un'invenzione degli etero: esistono i versatili, i curious, i tendenzialmente passivi, i prevalentemente passivi, gli esclusivamente passivi.
Il passaggio da un ruolo all'altro è fondamentalmente una questione anagrafica.
Quando il passaggio avviene in età troppo tardiva rischi di diventare una drag queen, perché spesso ti senti così donna da transitare, ma ormai è troppo tardi per farlo.

Molti gay sono transfobici perché non accettano la loro parte femminile e passiva. Sono vittime di un'omofobia talmente interiorizzata che devono "sentirsi maschi nonostante", e per questo si identificano con un ruolo attivo e un concetto di virilità che sono una parodia inconsapevole dell'eterosessualità. La loro paura di essere identificati come "donne mancate" spesso li rende analmente frigidi e li crocifigge ad un ruolo attivo che è estraneo alla loro natura più profonda. C'è anche tanta misoginia in tutto ciò, la considerazione delle donne come esseri inferiori, il concetto di passività come mancanza, il concetto maschilista di godimento come "un dare" usando il partner in modo oggettuale.

Le trans sono effettivamente un terzo sesso. Sono delle specie di angeli, perché sono donne come identità di genere, dopo aver completato la transizione, ma sono donne che hanno dovuto emergere da un corpo che la Natura le ha dato come maschile.E il loro orientamento sessuale non ha nulla a che vedere con la loro identità di genere, perché possono amare anche una donna come loro oltre che un uomo. A differenza delle donne "biologiche" però sono libere dal "ricatto libidico". Dove non c'è libido, non c'è fallocentrismo. Io credo che i gay dovrebbero tenere in grande considerazione la visione che hanno le trans della sessualità e dei rapporti di genere. Hanno tanto da imparare.

soledamore@mail.com

Messaggiodi paolo2222 » mer nov 23, 2011 12:13 pm

sole a me tanto angelica non mi è sembrata l'utente che vomitava contro i gay, il mio non è un j'accuse contro gli effemminati e non potrebbe esserlo in quanto essi hanno pieno diritto a far parte della nostra comunità, però per piacere non veniamo a dichiarare che il maschio nudo e pure è l'etero perchè di fatti faremo una castroneria immane.
Anche io condivido molto la teoria queer e credo che essa sia applicabile a tutta l'umanità intera se è vero come è vero che ogni essere umano è paragonabile ad un fluido che assume una forma in base a ciò che sente e al contesto in cui si trova allora non ha senso creare una classisitica di uomini di serie A e di serie B in quanto tutti ci ritroviamo in un contesto in perenne evoluzione.
Non credere che le donne di oggi siano però degli angeli, lo credevo anche io, ma purtroppo oggi il loro voler "a tutti costi" essere "uguali" agli uomini ha comportato un totale svuotamento della figura femminile ed una messa in discussione dei ruoli sia nel corteggiamento che nella coppia i cui risultati sono visibili ad occhio nudo, molte infatti sono molto più gelide e calcolatrici di quanto tu possa immaginare e spesso non ti valutano nemmeno per i sentimenti che impieghi nel rapporto ma dal tuo 730, d'accordo anche diversi uomini sono così (intendo però alcuni gay) ma di fondo un uomo oltre a restare colpito da un determinato aspetto fisico non è mai calcolatore o opportunista quanto una donna

Messaggiodi paolo2222 » mer nov 23, 2011 12:15 pm

sole a me tanto angelica non mi è sembrata l'utente che vomitava contro i gay, il mio non è un j'accuse contro gli effemminati e non potrebbe esserlo in quanto essi hanno pieno diritto a far parte della nostra comunità, però per piacere non veniamo a dichiarare che il maschio nudo e pure è l'etero perchè di fatti faremo una castroneria immane.
Anche io condivido molto la teoria queer e credo che essa sia applicabile a tutta l'umanità intera se è vero come è vero che ogni essere umano è paragonabile ad un fluido che assume una forma in base a ciò che sente e al contesto in cui si trova allora non ha senso creare una classisitica di uomini di serie A e di serie B in quanto tutti ci ritroviamo in un contesto in perenne evoluzione.
Non credere che le donne di oggi siano però degli angeli, lo credevo anche io, ma purtroppo oggi il loro voler "a tutti costi" essere "uguali" agli uomini ha comportato un totale svuotamento della figura femminile ed una messa in discussione dei ruoli sia nel corteggiamento che nella coppia i cui risultati sono visibili ad occhio nudo, molte infatti sono molto più gelide e calcolatrici di quanto tu possa immaginare e spesso non ti valutano nemmeno per i sentimenti che impieghi nel rapporto ma dal tuo 730, d'accordo anche diversi uomini sono così (intendo però alcuni gay) ma di fondo un uomo oltre a restare colpito da un determinato aspetto fisico non è mai calcolatore o opportunista quanto una donna

Messaggiodi soledamore » gio nov 24, 2011 12:59 pm

Io credo che un altro errore storico del movimento glbt italiano sia stato quello di accorpare le proprie rivendicazioni a quelle legate all'emancipazione femminile. Le donne almeno al cielo di cristallo sono arrivate, noi siamo ancora sotto il cielo di lattice...
Una donna, nel profondo, non può amare un gay: per essa infatti rappresenterà sempre una diminuizione della possibilità di essere fecondata o di accasarsi. Omosessuali e donne sono nemici di genere, perché hanno lo stesso obiettivo: legare a sé il maschio, sul piano sessuale e su quello omoaffettivo. Gli stessi diritti che rivendichiamo rappresentano un vulnus rispetto all'eteronormatività, e quindi un vulnus anche nei confronti delle donne, che sono l'altra metà dell'eteronormatività, non dimentichiamolo mai. L'omofobia non è solo degli uomini etero, ma anche delle donne etero. In queste ultime però l'omofobia è "velata", "mascherata".
La famigerata figura della cosiddetta "frociarola" rappresenta proprio il tentativo di "conoscere meglio il nemico, per meglio combatterlo".
Ovviamente il conflitto di genere con l'altra metà dell'eteronormatività sarà sempre negato dalle cariatidi del movimentismo. Inoltre, per molte eunuche maschie, l'ideale dell'io è rappresentato da una donna, non da un uomo. L'equilibrio della componente maschile e quella femminile ad un certo punto subisce uno switch che spesso deraglia pericolosamente verso la disforia di genere. Fino ad ora invece di prendere il meglio delle due componenti di ogni essere umano (animus ed anima in termini junghiani) si è teso a proiettare l'animus sul maschio altro da sé ma solo in quanto oggetto sessuale (ipostasi fallica), tenendo per se il peggio dell' anima, ovvero identificandosi con una donna, sempre mancata. Quindi identificandosi con una ulteriore proiezione. Il terrore di questa identificazione spiega l'orrore che hanno certi gay analmente frigidi per la passività. Credono che se si lasciano fecondare da un altro maschio, spunti loro un clitoride reale nell'ano. Insomma, pensano di trasformarsi in donne biologiche, attraverso un meccanismo irrazionale che ricorda il pensiero magico dei primitivi.
La pericolosità sanitaria della pratica della sodomia pure gioca a sfavore della sensibilizzazione libidica perineale, soprattutto quando si vive in regime di promiscuità.
Per questo molti gay hanno paura della donna che si portano dentro, una donna che li domina, e che se viene repressa poi si manifesta attraverso una serie di parossisimi che vanno dalla drag queen alla disperata che vuole cambiare sesso quando ormai è troppo in là con gli anni per farlo, all'attivo che scopre in tarda età l'orgasmo prostatico e le marchette...

Tutte queste sono conseguenze del non superamento della castrazione narcisistica. E' del maschio mancato che ci si dovrebbe preoccupare, più che della donna mancata! Il processo di ricostruzione dell'identità omosessuale passa anche attraverso la consapevolezza e la risoluzione di queste distorsioni psicologiche.

soledamore@mail.com

Messaggiodi paolo2222 » ven nov 25, 2011 1:56 am

sole c'è una canzone di caparezza che rappresenta un pò queste nemiche dell'uomo
ti posto il link
http://www.youtube.com/watch?v=t7EPklvKOFI

Sinceramente non credo che la situazione sia però drammatica, voglio dire anche queste ultime sono colpite dal fallocentrismo.. in un'altra canzone

http://www.youtube.com/watch?v=qY6YMy-9VaQ

ti fa capire cosa sono una buona parte delle donne d'oggi, in tali condizioni l'uomo ha un solo potere dalla sua, far capire a queste che non basta un pò di vagina e 2 tette ben fatte e un culo a mandolino per poterci stronziare..purtroppo molti ragionano col pisello e non col cervello ed ecco che si manifestano i danni di un certo "femminismo" affetto esso stesso da fallocentrismo

Messaggiodi lakweeshah » ven nov 25, 2011 8:09 am

Questa è bellissima. Quoto

[quote="paolo2222"]Il problema di fondo è (e continuerò a sottolineare) sempre lo stesso, un uomo che va con un'altro uomo non è etero, un uomo che va con le trans nemmeno lo è e lo stesso vale per coloro che si legano sessualmente e/o sentimentalmente con una trans che ha completato la transizione proprio per la paura di essere scambiato per gay inficiandosi pesantemente la propria vita
[quote]

Fammi capire, dimmi di grazia, come fa un uomo che si lega sessualmente o sentimentalmente con una neo-donna ad essere gay, se la neo-donna è priva di cazzo?

La discriminante qui è la presenza o l'assenza del cazzo. Sei attratto dal cazzo? Sei gay, indipendentemente dal fatto che il cazzo sia attaccato ad una donna o ad un uomo.

I tranny chaser o ginandromorfofili che sono quelli che cercano la donna col cazzo sono una variante dell'essere gay, ma come fa un gay a stare con una persona senza cazzo? È più facile che un cammello entri in una cruna di un ago e non che un gay si leghi sessualmente a una persona priva di cazzo (a meno che non sia un matrimonio di copertura, ma quelli sono altri casi).

Prima di parlare a vanvera, informati. Devi sapere che i tranny chaser (ovvero, i gay che cercano la trans con il pene funzionante, ossia i genoandromorfofili) odiano a morte le trans operate e le schifano, proprio perché loro cercano il cazzo.

Fatto 'sta, mia cara Paola, che il tuo argomentare è allarmante: ti piace pensare che chi si lega a una trans operata è un gay codardo, che se codardo non fosse, si legherebbe a te e non a una trans. Poverina, cosa ti tocca fare per fronteggiare la tua solitudine !

E, parlando di succedanei e surrogati. Io sono un surrogato di donna, ma posso aspirare ad un uomo vero. Tu sei un surrogato di uomo e puoi aspirare solo ad un altro surrogato di uomo.

Messaggiodi lakweeshah » ven nov 25, 2011 8:13 am

Per soledamore:

per favore, argomenta, elabora questo concetto.

A differenza delle donne "biologiche" però sono libere dal "ricatto libidico"

Non sto dicendo che tu abbia torto, anzi, sono d'accordo con te, ma voglio essere sicura di aver capito bene. Vuoi dire che le donne biologiche hanno una libido più forte di una trans pre-op o post-op che sia?

Messaggiodi br0ba0bo0ba » ven nov 25, 2011 9:37 am

lakweeshah ha scritto:Per soledamore:

per favore, argomenta, elabora questo concetto.

A differenza delle donne "biologiche" però sono libere dal "ricatto libidico"

Non sto dicendo che tu abbia torto, anzi, sono d'accordo con te, ma voglio essere sicura di aver capito bene. Vuoi dire che le donne biologiche hanno una libido più forte di una trans pre-op o post-op che sia?

Soledamore ha ragione, ne parlavamo giusto due giorni fa sull'altro topic, ricordi?

La donna XX ha una concentrazione di testosterone che arriva fin quasi al centinaio di ng/dL, mentre pre-op (o peggio post-op) hanno concentrazioni vicine allo zero.

Tutto quello che non viene regolato dall'ormone fa parte della volontà, vero, ma la libido naturale, spontanea viene decisamente castrata con la tos (e ancor peggio con l'orchiectomia, naturalmente).

Messaggiodi paolo2222 » ven nov 25, 2011 11:10 am

lakweeshah ha scritto:Questa è bellissima. Quoto

paolo2222 ha scritto:Il problema di fondo è (e continuerò a sottolineare) sempre lo stesso, un uomo che va con un'altro uomo non è etero, un uomo che va con le trans nemmeno lo è e lo stesso vale per coloro che si legano sessualmente e/o sentimentalmente con una trans che ha completato la transizione proprio per la paura di essere scambiato per gay inficiandosi pesantemente la propria vita

Fammi capire, dimmi di grazia, come fa un uomo che si lega sessualmente o sentimentalmente con una neo-donna ad essere gay, se la neo-donna è priva di cazzo?

La discriminante qui è la presenza o l'assenza del cazzo. Sei attratto dal cazzo? Sei gay, indipendentemente dal fatto che il cazzo sia attaccato ad una donna o ad un uomo.

I tranny chaser o ginandromorfofili che sono quelli che cercano la donna col cazzo sono una variante dell'essere gay, ma come fa un gay a stare con una persona senza cazzo? È più facile che un cammello entri in una cruna di un ago e non che un gay si leghi sessualmente a una persona priva di cazzo (a meno che non sia un matrimonio di copertura, ma quelli sono altri casi).

Prima di parlare a vanvera, informati. Devi sapere che i tranny chaser (ovvero, i gay che cercano la trans con il pene funzionante, ossia i genoandromorfofili) odiano a morte le trans operate e le schifano, proprio perché loro cercano il cazzo.

Fatto 'sta, mia cara Paola, che il tuo argomentare è allarmante: ti piace pensare che chi si lega a una trans operata è un gay codardo, che se codardo non fosse, si legherebbe a te e non a una trans. Poverina, cosa ti tocca fare per fronteggiare la tua solitudine !

E, parlando di succedanei e surrogati. Io sono un surrogato di donna, ma posso aspirare ad un uomo vero. Tu sei un surrogato di uomo e puoi aspirare solo ad un altro surrogato di uomo.

si a me il cazzo piace e mi sembra logico in quanto sono BISESSUALE e quindi quando ho voglia di UN UOMO vado ad UOMINI senza avere la mania o l'OSSESSIONE che hai TU per gli ETERO, quando ho voglia diuna DONNA vado a DONNE e di certo non a TRANS soprattutto per quelle che in virtù del fatto che sono donne sono ancora più omofobe di certe ragazze etero.
Ma tu credi che la gente sia totalmente scema al punto da non accorgersi MAI se una si è iperoperata? BAZZECOLE le verità vengono sempre a GALLA!
e poi mia carA TesorA la tua pesante ossessione per il cazzo degli etero ti fa dimenticare effettivamente come sono di fatti gli etero e soprattutto i loro difetti.
D'accordo che per te un uomo lo si giudica solo ed esclusivamente per quello che ha tra le gambe riducendolo solo ed esclusivamente ad un pezzo di carne, ti ricordo che al GAY la fica fa SCHIFO al pari di un ETERO il CAZZO quindi chiunque vada a con una trans NON E' etero ed ha qualcosa di irrisolto dentro di se.
Ciò che a me non va assolutamente giù e come tu sputi nel piatto in cui mangi, mentre noi ci facciamo un culo grande come una capanna affinchè tu possa avere dei diritti sull'avere una vita quanto meno dignitosa, vai appresso a dei "sedicenti" etero per i quali TU non sei un SOGGETTO ma un' OGGETTO

Messaggiodi paolo2222 » ven nov 25, 2011 11:44 am

aggiungo un'altra cosa, io non sono il surrogato di niente e nessuno in quanto mi ritengo un SOGGETTO e non un OGGETTO,non valuto una persona per il proprio orientamento sessuale ne per quello che ha tra le gambe ma per la propria PERSONALITA' ed il modo di fare.
Se credi che gli uomini VERI siano gli etero, allora stai fresca come una cella frigorifera, a me sembra piuttosto che tu abbia la sindrome della quindicenne napulegna che se non trova il tronista palestrato e sprezzante, ovvero il bastardo di turno che in virtù del fatto che ha i pantaloni può decidere della tua vita come e quando vuole, lo scarta a priori.
Bella considerazione che hai di te quando ti ritieni un surrogato alla donna vera significa che la tua infelicità te la meriti tutta fino all'ultima goccia

Messaggiodi uburoi » ven nov 25, 2011 12:00 pm

Sissyphobia: Gay Men and Effeminate Behavior is a book by gay author Tim Bergling, investigating why some gay men are more masculine than others and why society finds effeminate men objectionable. (The neologism sissyphobia designates the fear or hatred of effeminate men, pejoratively called "sissies.") :-))))))))
While researching this topic, Bergling interviewed a number of men, both straight and gay, and analyzed the contents of personal ad sections of dozens of gay newspapers from the US. Bergling found that 40% of the ads were masculine-themed, for instance containing clichés like "straight acting", while only 2 percent were feminine-themed. Bergling writes that many “straight-acting” gay men see effeminate gay men as slowing the process towards gays achieving equal rights. For example, he found that masculine gay men point to press coverage of gay pride events where only a small percentage of the attendees are drag queens, yet the press focuses on the latter. Bergling confesses that "I still wrestle with some sissyphobia myself, as do many of my interviewees."

PrecedenteProssimo

Torna a Coming out